
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:In realtà si dice: "auguri e figlipi"
Leadingtherats ha scritto:Chiedo venia
Ho solo rielaborato un augurio rituale
E adesso SW è entrato in loop e Isa morde
Fidanzato da 11 anni, sull'altare non regge e dice no
Quando il sacerdote gli ha posto la fatidica domanda non ce l'ha fatta a pronunciare il sì e ha scosso la testa e abbandonato l'altare. Il ripensamento in extremis dello sposo ha lasciato tutti allibiti nella chiesa di Pernumia. Anche perché Demis Berto, vivaista di 38 anni, e Lara Salmistraro, commercialista di 39, erano assieme da 11 anni e avevano progettato quel giorno, incuranti fosse venerdì, nei minimi particolari.
Non ha voluto mentire davanti a Dio - Il gesto dell'uomo ha lasciato sgomenta la mancata moglie e allibiti i 181 invitati che da lì a poco avrebbero dovuto festeggiare l'unione, come indica Il Mattino di Padova, in un'antica villa a Piove di Sacco (Padova). "Ce l'ho messa tutta - ha detto Berto - ma davanti a Dio non me la sono sentita di mentire. Quella persona negli ultimi tempi mi aveva creato molti problemi".
La quasi moglie giustifica il suo quasi marito - "Sembra strano ma in parte lo capisco - ha commentato Lara Salmistraro - ultimamente ha sempre pensato a tutto lui, probabilmente sta vivendo un periodo di profondo stress. Prendo questa scelta come un momento di pausa. Non può essere tutto finito così ".
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/ ... a_555.html
Frontdoor Man ha scritto:Nel culodiluna dove mi trovo non riesco nemmeno ad incontrare una ragazza carina e non impegnata, figuratevi inizare una storia
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti