Isa ha scritto:ehm io sarei tra le non zoccole...nel senso...quando sono impegnata sono zoccola solamente col mio lui...se non sono impegnata sono zoccola con chi dico io finchè lo dico io

Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:ehm io sarei tra le non zoccole...nel senso...quando sono impegnata sono zoccola solamente col mio lui...se non sono impegnata sono zoccola con chi dico io finchè lo dico io
Per fortuna che sei impegnata...

MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:ehm io sarei tra le non zoccole...nel senso...quando sono impegnata sono zoccola solamente col mio lui...se non sono impegnata sono zoccola con chi dico io finchè lo dico io
Per fortuna che sei impegnata...
are... 

(cit.)
Something Wild ha scritto::sis![]()
![]()
![]()
che storiaccia maledetta... poi col passare del tempo i seni crescevano, i deretani si definivano e le cose cambiavano 
Mashiro Tamigi ha scritto: i deretani si definivano e le cose cambiavano

MrFrag ha scritto:Mashiro Tamigi ha scritto: i deretani si definivano e le cose cambiavano
mi fai paura sai?
ci siamo passati tutti, tralasciamo le scuole medie e passiamo alle superiori, da come vanno in giro per l'istituto sembrano peccatori, nessuno guarda ad altezza occhi 

MrFrag ha scritto:si si me la ricordo benissimo quella fare, era il tuo amore per i deretani definiti che mi preoccupava

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti