Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:a dire il vero..gli oggetti in questione siamo noi...
mi sto deprimendo!
No no non farlo, ci sono anche i bravi ragazzi da qualche parte
MrFrag ha scritto:mo ti rinomino
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:MrFrag ha scritto:mo ti rinomino
Basta cancellare un quote
Sephiroth ha scritto::non![]()
![]()
![]()
ci sono storie e storie.
le serate da una botta e via, senza rimorsi, senza problemi e con tanto divertimento vanno bene
ma se voglio provare ad avere una storia seria, preferisco che le cose vadano più lentamente.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:allora datti al sesso...abbiamo un bel topic pure su quello
Dark_Dahlia ha scritto:
come non quotarti! Il topic però me lo sono perso... uhm ora guardo in giro!
Dark_Dahlia ha scritto:No, solo un po' cinica... E il bello è che il ragazzo ce l'ho pure
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti