Login  •  Iscriviti


l'Angolo di Cupido

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi [Aenima] il 20 nov 2007 22:29

Io non so come dirti che anche tu se c'è il mio nick di mezzo non sai quotare :punt
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

sponsor
Sponsor
 

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Mac il 20 nov 2007 22:34

[Aenima] ha scritto:
+Elisabeth+ ha scritto:a dire il vero..gli oggetti in questione siamo noi...
mi sto deprimendo! :sad


No no non farlo, ci sono anche i bravi ragazzi da qualche parte :sis


si.. Io ad esempio...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi MrFrag il 20 nov 2007 22:34

mo ti rinomino :sado
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi [Aenima] il 20 nov 2007 22:36

MrFrag ha scritto:mo ti rinomino :sado


Basta cancellare un quote :fuck
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Mac il 20 nov 2007 22:43

[Aenima] ha scritto:
MrFrag ha scritto:mo ti rinomino :sado


Basta cancellare un quote :fuck



o le parentesi di aenima quanto quoti...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Paoletta il 21 nov 2007 14:07

Sephiroth ha scritto::non :non :non :non

ci sono storie e storie.

le serate da una botta e via, senza rimorsi, senza problemi e con tanto divertimento vanno bene

ma se voglio provare ad avere una storia seria, preferisco che le cose vadano più lentamente.

io non ce la faccio assolutamente... quando inizio una storia ho gli ormoni a mille per un sacco di motivi, prima di tutto per il gioco di attrazione che esiste prima che una storia nasca. in più subentra la curiosità, il sentimento, l'attrazione fortissima e anche un pò la novità... per non parlare poi dell'eccitazione di vedere realizzate tutte le speranze che avevi avuto...

poi io vedo il sesso in una coppia come un ottimo mezzo per conoscere il partner. non per vedere se ce l'ha piccolo o se è il sosia di rocco siffredi :doh intendo dire che durante un rapporto ti accorgi subito com'è fatta una persona, quanto ci tiene e quanto sa essere dolce/masculo. soprattutto l'intesa sessuale è importantissima, quindi non vedo nulla di male a "concedersi" subito proprio in una storia seria!

oddio devo tornare al lavoro...

vabbé se ho scritto qualcosa di poco chiaro... chiarirò... XD

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Sephiroth il 21 nov 2007 14:20

nono, sei stata abbastanza chiara.
comprendo ampiamente il tuo punto di vista, e sarei anche daccordo,
ma per una serie di motivi sono portato a credere che quando c'è subito il sesso, poi è difficile che la storia diventi seria.

Costruire un rapporto con una persona è come un puzzle di tanti elementi, e il sesso deve essere solo uno di questi.
quando invece c'è sin da subito il coinvolgimento fisico, capita che questo diventi la portante del rapporto, e gli altri elementi siano solo un corollario.

Ovvio questa è una generalizzazione, ma almeno per quanto mi riguarda in genere funziona così.

Per questo preferisco che il rapporto con una persona che m'interessa, cresca prima in altri modi, parlando tanto, rivelandosi e acquistando progressivamente intimità maggiore..e poi quando ci si sente pronti, quando si incomincia ad essere cotti a vicenda, allora aggiungere il sesso per completare il rapporto..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Paoletta il 21 nov 2007 17:37

uhm... si... però per me la parte del "conoscere la persona a cui sei interessato" sostanzialmente è sempre avvenuta prima del mettermici insieme. poi mi può capitare più o meno velocemente per mille fattori.
per me la fase "cotta" coincide con il periodo in cui mi metto insieme ad una persona, semplicemente perché prima c'è stato tutto il rituale del corteggiamento che mi ha fatto piano piano innamorare. poi l'infatuazione o innamoramento può continuare per un breve o un lungo periodo. dipende...
l'ho fatto due volte lo sbaglio di mettermi insieme ad una persona di cui avevo un interesse vago e le cose sono finite sempre male. perché? per i svariati motivi, il principale è che non hanno mai dato ciò che hanno promesso.
non riesco a prendere una cotta dopo che mi sono messa insieme a qualcuno. posso convincermi del contrario, portare avanti una storia per diverso tempo, affezionarmi ma mai essere innamorata veramente.

è per questo che metto tutto sullo stesso piano, il fatto di conoscere una persona e il lato sessuale. iniziando un rapporto già dal fatto di essere "cotti" è normale cercarsi in modo anche più carnale e fisico.
ma anche proprio per la vita di un rapporto per me ha importanza fondamentale una perfetta vita sessuale. se non c'è sesso in una coppia vuol dire che non c'è nemmeno attrazione e che il rapporto può esser paragonato ad una profonda amicizia se si basa solo sul passare dei bei momenti insieme.
mah, mi è complicato spiegarlo...

per concludere, io vedo il sesso anche come un canale di comunicazione e di apertura della coppia. non permettere questo tipo di comunicazione all'inizio di una storia mi sembra un pò inutile, parlo per esperienza personale. io sono sempre così insicura quando inizio un rapporto e parlare del sesso, farlo e confessarsi magari anche le proprie fantasie lo trovo fondamentale perché lascia i due partner "senza veli" in un certo senso.

bé, in tutto questo discorso bisogna specificare che ovviamente ci dev'essere naturalezza nella coppia.
se conosco qualcuno, ci sto bene ed inizio una storia e la sera stessa finiamo a letto perché ne abbiamo voglia e ci sembra la cosa più naturale, perché dovremmo fermarci ad aspettare di conoscerci ancora meglio o di essere proprio cotti cotti?

ok ho detto una marea di cose quando bastava dirne due... XD
ora tocca a te sephi XD

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Isa il 23 nov 2007 19:40

sephirot è un romanticone... :wha
ok le storie di sesso, una botta e via...posso anche sorvolare se non mi sei piaciuto in toto...
ma per le storie serie...io voglio trovarmi perfettamente compatibile con te e con i tuoi gusti (che poi sono pure i miei)...
se non è così la storia non potrà andare bene, nè a lungo...prima o poi se non mi soddisfi come piace a me io ti cornifico...e poi ti mollo...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Mikhayla il 23 nov 2007 19:42

assolutamente contro corna. non capisco. cosa cornifichi a fare? se non stai bene molla. punto.
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Avatar utente
Mikhayla
I'm so Goth
 
Messaggi: 2736
Iscritto il: 13 nov 2007 10:22
Località: Milano

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Isa il 23 nov 2007 19:48

eh capisco...però magari con quella persona ci stai bene...a parte il sesso...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Mikhayla il 23 nov 2007 20:00

e allora non ci stai bene. se il sesso non va... per me non va tutta la storia. e se non va quello, può finire.
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Avatar utente
Mikhayla
I'm so Goth
 
Messaggi: 2736
Iscritto il: 13 nov 2007 10:22
Località: Milano

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Triffo il 23 nov 2007 20:32

tsk, io ho la soluzione perfetta a tutti queste seghe mentali che vi fate sulla vita di coppia :snoffs











mi riferisco alla castità, ovviamente :wha
Triffo
Metallica Fan
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: 15 nov 2007 17:07

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Dark_Dahlia il 23 nov 2007 20:39

Per dirla alla anglosassone... Love is overrated
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."


Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Avatar utente
Dark_Dahlia
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: 23 nov 2007 20:18

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Isa il 23 nov 2007 21:25

allora datti al sesso...abbiamo un bel topic pure su quello :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Mac il 23 nov 2007 23:15

mmm


io sono tanto coccoloso...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Dark_Dahlia il 24 nov 2007 00:49

Isa ha scritto:allora datti al sesso...abbiamo un bel topic pure su quello :lol


come non quotarti! Il topic però me lo sono perso... uhm ora guardo in giro! :llol
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."


Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Avatar utente
Dark_Dahlia
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: 23 nov 2007 20:18

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi [Aenima] il 24 nov 2007 00:51

Dark_Dahlia ha scritto:
come non quotarti! Il topic però me lo sono perso... uhm ora guardo in giro! :llol


ANIMAL :sis
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Dark_Dahlia il 24 nov 2007 00:52

No, solo un po' cinica... E il bello è che il ragazzo ce l'ho pure
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."


Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Avatar utente
Dark_Dahlia
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: 23 nov 2007 20:18

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi [Aenima] il 24 nov 2007 00:53

Dark_Dahlia ha scritto:No, solo un po' cinica... E il bello è che il ragazzo ce l'ho pure


No no, Animal è il topic hardsdsds, puoi portarci anche il ragazzo :sis
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti