Lexia Blodhevn ha scritto:MrFrag ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:in topic: strano che non scriva nulla nessuno qui![]()
![]()
![]()
io taccio.... evidentemente cupido non ha ancora trovato una vittima sacrificale da darmi!
taccio anche io..che è meglio
Lugh [bot] ha scritto:finche` continuerai a frequentare quei sitacci non puoi sperare di trovar roba decente
Alkimia ha scritto:vogliamo la storia(ammesso che non sia quella già narrata)
Lexia Blodhevn ha scritto:immagina facebook, mettici gente più brutta, più idiota, tanti bimbo-minchia, troie e sfigati...
ci sei? ora... immaginalo più brutto di così e ti esce= netlog
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lexia Blodhevn ha scritto:immagina facebook, mettici gente più brutta, più idiota, tanti bimbo-minchia, troie e sfigati...
Lexia Blodhevn ha scritto:io lo uso SOLO quando mi arriva qualche messaggio... anche perchè...non so che fare XD
Mac ha scritto::timid![]()
le cose procedono bene!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Sai, qua da me si dice: "che pretendet chi dal bus del cul? na serenada?"
Tradotto: cosa pretendi dal buco del culo? una seranata?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti