Something Wild ha scritto:Maaaaaa... Lexia?...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto::myst![]()
![]()
..in realtà io sono già a conoscenza di tutti i fatti (leggi: aggiornamento direttamente ieri sera al ritorno)....ma vi racconterà lei di preciso...
MrFrag ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto::myst![]()
![]()
..in realtà io sono già a conoscenza di tutti i fatti (leggi: aggiornamento direttamente ieri sera al ritorno)....ma vi racconterà lei di preciso...
non t'ha detto che ce l'ha ad anphora vero?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:Mikhayla ha scritto:FRAG PER DIO!
... e dio per frag!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Iset ha scritto:Niente amphora alla prima uscita
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Niente amphora alla prima uscita
perchè? Se c'hai fame d'anphora puoi anche concedere il porta anphora alla prima uscita, non l'ho mai trovato offensivo
MrFrag ha scritto:perchè? Se c'hai fame d'anphora puoi anche concedere il porta anphora alla prima uscita, non l'ho mai trovato offensivo
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Niente amphora alla prima uscita
perchè? Se c'hai fame d'anphora puoi anche concedere il porta anphora alla prima uscita, non l'ho mai trovato offensivo
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti