@Ferox: ora oltre alle photoshoppate, si fanno anche le mitiche paintate!!!

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Something Wild ha scritto:Prima o poi farò una bella foto alla mia collezione di boxer...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Prima o poi farò una bella foto alla mia collezione di boxer...
ti prego no
va bene che sono costretta io a vederli, ma gli altri che ti hanno fatto di male?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Something Wild ha scritto:Il mondo deve sapere...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:A me piace l'intimo particolare![]()
albertogo ha scritto:A me piace l'intimo particolare![]()
Ma poi, anche se fossi con una ragazza, finisci per toglierlo, no? A che pro non mettere colori appariscenti?
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:A me piace l'intimo particolare![]()
Ma poi, anche se fossi con una ragazza, finisci per toglierlo, no? A che pro non mettere colori appariscenti?
Perché comunque anche solo un'occhiata veloce gliela devi pur daree rimanere accecata non è bello
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:A me piace l'intimo particolare![]()
Alky.... che ne dici di comprare delle mutandine con la proboscide d'elefante e far una sorpresa ad alberto?
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:albertogo ha scritto:A me piace l'intimo particolare![]()
Perché comunque anche solo un'occhiata veloce gliela devi pur daree rimanere accecata non è bello
soprattutto se al buio splende di luce propria!![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:A me piace l'intimo particolare![]()
Alky.... che ne dici di comprare delle mutandine con la proboscide d'elefante e far una sorpresa ad alberto?
Chi te lo dice che non l'abbia già?![]()
MrFrag ha scritto:no no, non per metterle tu... per lei
Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:no no, non per metterle tu... per lei
STRAP-ON!
STRAP-ON!
STRAP-ON!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Che bei momentiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
Hai uno strapon?
Something Wild ha scritto:Che spaventevole, quel "Non ancora"...
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti