Login  •  Iscriviti

Un po' di Vesuvio qua? (quasi cit.)

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Un po' di Vesuvio qua? (quasi cit.)

Messaggiodi Ferox il 19 ott 2008 01:40

Highelf ha scritto:no, no... voglio la freatopliniana :wha :wha :wha
Immagine

l'eruzione piroclastica :hail

spero di aver ricordato il termine giusto o il geologa mi bacchetta :ghgh
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi MrFrag il 19 ott 2008 12:11

è proprio necessario tenere la campania nello stato italiano? non potremo prendere un po di filo spinato e farci qualche frontiera?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 19 ott 2008 12:42

MrFrag ha scritto:non potremo prendere un po di filo spinato e farci qualche frontiera?

:sis :sis :sis :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 19 ott 2008 17:50

Immagine

:yeee :yeee :yeee :ciau :sfot
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Highelf il 20 ott 2008 11:53

Ferox ha scritto:
Immagine

l'eruzione piroclastica :hail

spero di aver ricordato il termine giusto o il geologa mi bacchetta :ghgh

è lei, è lei... :ghgh
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 20 ott 2008 12:45

Kale ha scritto:Non conta.
Un veicolo che svolge un servizio per il pubblico e che ci si aspetta che abbia almeno un pò le carte in regola. Questo conta.

anche le auto blu dei politici a roma vanno in giro con l'assicurazione scaduta...

x il resto.. non ho visto il video, ho letto solo i commenti e compreso ampiamente quello che viene detto..
sarebbe ora che si comprendesse che le mafie esistono perchè non si possono sradicare, quindi continuare a parlare di distruzione, filo spinato etc è inutile..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 20 ott 2008 13:55

Sephiroth ha scritto:sarebbe ora che si comprendesse che le mafie esistono perchè non si possono sradicare

Le mafie esistono perchè non si VOGLIONO sradicare, piuttosto...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 20 ott 2008 15:29

Something Wild ha scritto:
Sephiroth ha scritto:sarebbe ora che si comprendesse che le mafie esistono perchè non si possono sradicare

nono, non si possono.
esistono ancora perchè troppi accordi e troppe alleanze sono state fatte dai governi nazionali.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 20 ott 2008 15:35

appunto.
quando vedrò la gente dei quartieri scendere in strada ad applaudire le forze dell'ordine giunte per arrestare qualcuno invece che aggredirle penserò che valga la pena mandare i miei soldi per aiutare quella parte d'italia ma fino ad allora troverei più opportuno usarli per accendere il caminetto.
non si può piangere e invocare lo stato quando scopri di avere rifiuti tossici in giardino o qualcuno è morto per un proiettile vagante e poi lamentarti perchè una volta che lo stato si fa vivo ti tocca mettere il casco (come fa il resto d'italia).
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 20 ott 2008 15:37

bah, vedete solo la superfice, senza andare a guardare quello che c'è dietro..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 20 ott 2008 15:41

Sephiroth ha scritto:bah, vedete solo la superfice, senza andare a guardare quello che c'è dietro..

e cosa ci sarebbe dietro? che la camorra c'è per colpa dello stato? che i rifiuti tossici ci sono perchè ce li hanno mandati gli imprenditori del nord?
se non vuoi la camorra la combatti e basta, se ti sta bene perchè ti da un lavoro in nero e non ti obbliga a girare col casco allora non rompi le palle quando fa qualcosa che non ti va. se vuoi lo stato lo accetti tutto con diritti e DOVERI.
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Leadingtherats il 20 ott 2008 15:45

Quoto. E attenzione: lo stato ha colpe enormi, ma non le maggiori. A non voler sradicare le mafie è principalmente la "buona" e "sana" società civile, che ne sia consapevole o meno.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 20 ott 2008 15:48

Ferox ha scritto:
Sephiroth ha scritto:bah, vedete solo la superfice, senza andare a guardare quello che c'è dietro..

e cosa ci sarebbe dietro? che la camorra c'è per colpa dello stato? che i rifiuti tossici ci sono perchè ce li hanno mandati gli imprenditori del nord?
se non vuoi la camorra la combatti e basta, se ti sta bene perchè ti da un lavoro in nero e non ti obbliga a girare col casco allora non rompi le palle quando fa qualcosa che non ti va. se vuoi lo stato lo accetti tutto con diritti e DOVERI.

NO!
le mafie ci sono perchè ai tempi dell'unità d'italia ci sono stati accordi tra chi lavorava per l'unitò e le compagnie di briganti che infestavano mezza italia, altrimenti quei Mille tanto titolati si sarebbero fermati in sicilia appena sbarcati, trucidati da forconi e poco più.
le mafie e le camorre ci sono perchè ai tempi della liberazione da parte degli alleati, i megaboss che erano fuggiti in america hanno stipulato forti accordi con la politica americana, e di rimando con lo stato italiano che da allora è sempre stato vassallo.

ci dimentichiamo queste cose?!?

la mafia e la camorra sono parte integrante di quello che è lo stato italiano, quini NON SI POSSONO sradicare!
e rendetevene conto una volta per tutte!
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 20 ott 2008 15:55

Sephiroth ha scritto:
Ferox ha scritto:

NO!
le mafie ci sono perchè ai tempi dell'unità d'italia ci sono stati accordi tra chi lavorava per l'unitò e le compagnie di briganti che infestavano mezza italia, altrimenti quei Mille tanto titolati si sarebbero fermati in sicilia appena sbarcati, trucidati da forconi e poco più.
le mafie e le camorre ci sono perchè ai tempi della liberazione da parte degli alleati, i megaboss che erano fuggiti in america hanno stipulato forti accordi con la politica americana, e di rimando con lo stato italiano che da allora è sempre stato vassallo.

ci dimentichiamo queste cose?!?

la mafia e la camorra sono parte integrante di quello che è lo stato italiano, quini NON SI POSSONO sradicare!
e rendetevene conto una volta per tutte!

io non sto parlando dei motivi per cui c'è la mafia ma dei motivi per cui ORA non si riesce ad estirparla e secondo me la mentalità della gente che ci convive ha la sua bella dose di responsabilità.
se io vedessi i napoletani ribellarsi alla camorra e lo stato che li abbandona mi incazzerei ma finchè vedrò lo stato che quando fa "qualcosina" viene criticato e attaccato dai cittadini "onesti" l'idea che i miei soldi finiscano a certa gente mi disturba assai.
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 20 ott 2008 16:23

i motivi per cui c'è la mafia sono gli stessi per cui non si riesce ad estirparla.
tu non lotteresti se qualcuno ti volesse togliere il bar e la palestra? o in generale quelle che sono le tue fonti di sostentamento? beh, è quello che fanno i cittadini che tanto critichi.
la camorra non è un qualcosa a cui aderisci, è la vita normale.
essere mafioso o camorrista non vuol dire solo aderire alla malavita ed andare ad ammazzare gente, ci sono centinaia di famiglie che campano facendo lavori qualsiasi, semplicemente la paga non gli arriva dallo stato ma dalla camorra. è uno stato nello stato poichè fa parte dello stato stesso.
anche a me indigna questa situazione, ma è inutile che invochi a gran voce la ribellione cittadina,
hai visto ribellioni cittadine serie nonostante lo schifo politico degli ultimi 15 anni?
beh, difficilemnte le vedrai, e allo stesso modo difficilmente vedrai le stesse cose fatte contro la camorra o la mafia..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 20 ott 2008 16:51

e allora torno all'idea di costruire una bella frontiera e dire "cara campania, ora siete indipendenti, ciao".
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SatanArgh il 20 ott 2008 16:53

MrFrag ha scritto:e allora torno all'idea di costruire una bella frontiera e dire "cara campania, ora siete indipendenti, ciao".

il ,ciao è fondamentale :lol
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Ferox il 20 ott 2008 16:53

Sephiroth ha scritto:ci sono centinaia di famiglie che campano facendo lavori qualsiasi, semplicemente la paga non gli arriva dallo stato ma dalla camorra.

è quello che dicevo... la camorra è il tuo "stato"? lo accetti? (perchè se non lo combatti lo accetti)...
allora quando ti ritrovi malato per i rifiuti tossici o tuo figlio è stato ucciso da un proiettile vagante vai a chiedere giustizia ai camorristi non allo stato che NON VUOI.
se vuoi i benefici e le garanzie dello stato (mantenuto da chi paga le tasse a lui invece che alla camorra) devi anche accettarne i doveri. troppo comodo prendere ciò che di "buono" ti da la camorra e lamentarti con lo stato quando qualcosa va male.
la camorra ti sta bene? tientela! ma non chiedere soldi o aiuto a me che con essa non voglio avere niente a che fare (a meno che ovviamente non si tratti di aiutare chi VERAMENTE da quella situazione vuole uscire)
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Something Wild il 20 ott 2008 17:01

Infatti...

Quando senti dei ragazzi dire: "con la camorra si sta meglio", l'unica risposta che mi viene da dare è: "e allora tienitela, con tutti i pro e i contro, e non lamentarti"...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 20 ott 2008 17:15

il problema è che prima di estirpare le mafie, bisogna prima migliorare taaaaaaaante cose.
e non mi sembra proprio che lo stato sia pronto a fare sto passo..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World