Highelf ha scritto:no, no... voglio la freatopliniana![]()
![]()
![]()
l'eruzione piroclastica

spero di aver ricordato il termine giusto o il geologa mi bacchetta

![]()
![]()
MrFrag ha scritto:non potremo prendere un po di filo spinato e farci qualche frontiera?
![]()
![]()
Ferox ha scritto:Highelf ha scritto:no, no... voglio la freatopliniana![]()
![]()
![]()
l'eruzione piroclastica![]()
spero di aver ricordato il termine giusto o il geologa mi bacchetta
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Kale ha scritto:Non conta.
Un veicolo che svolge un servizio per il pubblico e che ci si aspetta che abbia almeno un pò le carte in regola. Questo conta.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:sarebbe ora che si comprendesse che le mafie esistono perchè non si possono sradicare
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:sarebbe ora che si comprendesse che le mafie esistono perchè non si possono sradicare
Le mafie esistono perchè non si VOGLIONO sradicare, piuttosto...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:sarebbe ora che si comprendesse che le mafie esistono perchè non si possono sradicare
Sephiroth ha scritto:bah, vedete solo la superfice, senza andare a guardare quello che c'è dietro..
Ferox ha scritto:Sephiroth ha scritto:bah, vedete solo la superfice, senza andare a guardare quello che c'è dietro..
e cosa ci sarebbe dietro? che la camorra c'è per colpa dello stato? che i rifiuti tossici ci sono perchè ce li hanno mandati gli imprenditori del nord?
se non vuoi la camorra la combatti e basta, se ti sta bene perchè ti da un lavoro in nero e non ti obbliga a girare col casco allora non rompi le palle quando fa qualcosa che non ti va. se vuoi lo stato lo accetti tutto con diritti e DOVERI.
Sephiroth ha scritto:Ferox ha scritto:Sephiroth ha scritto:bah, vedete solo la superfice, senza andare a guardare quello che c'è dietro..
e cosa ci sarebbe dietro? che la camorra c'è per colpa dello stato? che i rifiuti tossici ci sono perchè ce li hanno mandati gli imprenditori del nord?
se non vuoi la camorra la combatti e basta, se ti sta bene perchè ti da un lavoro in nero e non ti obbliga a girare col casco allora non rompi le palle quando fa qualcosa che non ti va. se vuoi lo stato lo accetti tutto con diritti e DOVERI.
NO!
le mafie ci sono perchè ai tempi dell'unità d'italia ci sono stati accordi tra chi lavorava per l'unitò e le compagnie di briganti che infestavano mezza italia, altrimenti quei Mille tanto titolati si sarebbero fermati in sicilia appena sbarcati, trucidati da forconi e poco più.
le mafie e le camorre ci sono perchè ai tempi della liberazione da parte degli alleati, i megaboss che erano fuggiti in america hanno stipulato forti accordi con la politica americana, e di rimando con lo stato italiano che da allora è sempre stato vassallo.
ci dimentichiamo queste cose?!?
la mafia e la camorra sono parte integrante di quello che è lo stato italiano, quini NON SI POSSONO sradicare!
e rendetevene conto una volta per tutte!
MrFrag ha scritto:e allora torno all'idea di costruire una bella frontiera e dire "cara campania, ora siete indipendenti, ciao".
Sephiroth ha scritto:ci sono centinaia di famiglie che campano facendo lavori qualsiasi, semplicemente la paga non gli arriva dallo stato ma dalla camorra.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti