Login  •  Iscriviti


Usa,9 bimbi volevano rapire maestra

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Usa,9 bimbi volevano rapire maestra

Messaggiodi Yosoki Kagasushi il 02 apr 2008 11:51

Incredibile vicenda portata alla luce dalla polizia in una scuola elementare di Waycross, in Georgia. Nove bambini di meno di dieci anni avevano intenzione di rapire la loro maestra per vendicare un amichetto che aveva ricevuto una nota per indisciplina. Avevano preparato il piano e l'occorrente: coltello, nastro adesivo, manette. Gli agenti hanno scoperto tutto quando uno dei mini-congiurati è stato fermato per aver portato un'arma a scuola.

Il loro obiettivo era legare la donna e tapparle la bocca con il nastro adesivo e tramortirla con un fermacarte. Dopo una breve perquisizione, la polizia ha trovato un paio di manette, un rotolo di nastro adesivo, materiale per pulire eventuali tracce dopo il rapimento, stoffa per coprire le finestre in modo che nessuno potesse vedere da fuori cosa stava succedendo.

Tale trattamento sarebbe stato destinato all'insegnante per vendicare un loro amichetto che aveva preso una nota per essere salito in piedi su una sedia e aver risposto male alla maestra.

La polizia ha scoperto il "complotto" quasi per caso dopo che uno dei bimbi, forse inavvertitamente, aveva detto al bidello che qualcuno aveva portato un'arma in classe. Le forze dell'ordine sostengono anche che non sia da escludere che la donna potesse essere uccisa. "Non ho sentito nessuno tra i bambini dire che la maestra doveva essere uccisa, ma, mi chiedo - ha affermato il capo della polizia di Waycross, Tony Tanner - e se fosse successo in modo accidentale? Perché di una cosa sono certo: il piano era stato progettato in ogni dettaglio, se non fossimo intervenuti lo avrebbero eseguito".

Il piano, del resto, era stato studiato nei minimi dettagli dai nove bambini, maschi e femmine: con un coltello l'avrebbero bloccata in classe dopo che tutti se ne erano andati, avrebbero oscurato finestre e chiuso porte, l'avrebbero legata a una sedia con del filo elettrico.



:lol piccoli criminali crescono :lol
"La libertà che significa unicamente indipendenza è priva di qualsiasi significato. La perfetta libertà consiste nell'armonia che noi realizziamo non per mezzo di quanto conosciamo, ma di ciò che siamo" (Rabindranath Tagore)

"Wrath, hate, pain and death
The code we live by
It's in our souls
METAL IS THE WAY"
(Amon Amarth)


Immagine
Immagine Immagine

??????????????????
Avatar utente
Yosoki Kagasushi
Poser
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 nov 2007 17:38
Località: Milano

sponsor
Sponsor
 

Re: Usa,9 bimbi volevano rapire maestra

Messaggiodi Moloch il 02 apr 2008 11:56

Tra poco appariranno i primi bimbi serial-killer. :luv
Che belli gli USA. :sis
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Avatar utente
Moloch
Pauerone
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 25 nov 2007 14:00

Re: Usa,9 bimbi volevano rapire maestra

Messaggiodi Kale il 02 apr 2008 12:17

+1 ai bambini per l'organizzazione, la coesione e lo spirito d'iniziativa.
-10 per il resto.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Usa,9 bimbi volevano rapire maestra

Messaggiodi Maestro il 02 apr 2008 12:18

Dopo i bambini col kalashnikov in Africa, dagli Stati Uniti i bambini Hitman... :non
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Usa,9 bimbi volevano rapire maestra

Messaggiodi RodrigoNavarro il 02 apr 2008 12:19

eeh però abbiamo sempre sognato di farlo anche noi da piccoli!
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Usa,9 bimbi volevano rapire maestra

Messaggiodi Maestro il 02 apr 2008 12:25

RodrigoNavarro ha scritto:eeh però abbiamo sempre sognato di farlo anche noi da piccoli!


Già...

"Allora, brutta stronza - SOCK!!! - cosa fa adesso sette per otto? - THUMP! - Eh? - BIFF!! -"
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Usa,9 bimbi volevano rapire maestra

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 02 apr 2008 13:26

io a dire il vero mai, ma checcazzo insegnano ai bambini adesso?
sai cosa mi fa ridere? che con sta cretinata si sono giocati l'università, e di conseguenza una vita decente in america.

come insegnante me ne sarei andata ad ogni modo, mi spiace ma morire per dei pisciasotto organizzati no eh.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Usa,9 bimbi volevano rapire maestra

Messaggiodi MrFrag il 03 apr 2008 10:38

LadyAugustaBracknell ha scritto:io a dire il vero mai, ma checcazzo insegnano ai bambini adesso?
sai cosa mi fa ridere? che con sta cretinata si sono giocati l'università, e di conseguenza una vita decente in america.


esattamente!

Comunque secondo me se iniziassero ad evitare certe immagini e certi commenti in tv ci sarebbe molta meno violenza in giro.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Usa,9 bimbi volevano rapire maestra

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 03 apr 2008 11:31

già, improvvisamente sono quasi d'accordo con i perbenisti, che mettono csi alle 2 di notte o roba simile, diobò non può essere proprio tutta colpa dei genitori...
io sono cresciuta a colombo e signora in giallo, a parte nel premestruo non mi viene mai in mente di ammazzare qualcuno.

happy days, quello sì che è un telefilm adatto. ti insegna ad essere un fico.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Usa,9 bimbi volevano rapire maestra

Messaggiodi Maestro il 03 apr 2008 12:13

E dicevano chefacevano male alla psiche i cartoni che guardavamo noi... :non
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Usa,9 bimbi volevano rapire maestra

Messaggiodi albertogo il 04 apr 2008 16:49

Sembra talco ma non è serve a darti l'allegria!!! :myst
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Usa,9 bimbi volevano rapire maestra

Messaggiodi Maestro il 04 apr 2008 18:15

Io guardavo Gigi la trottola, ma non ho mai rubato mutandine... :ump
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs


Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti