Login  •  Iscriviti

L'uomo aggressivo alla guida?

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

L'uomo aggressivo alla guida?

Messaggiodi Something Wild il 22 apr 2008 09:31

L'UOMO AGGRESSIVO ALLA GUIDA? E' PER LA...CLAVA

LONDRA - All'uomo, quando è al volante, si risvegliano i malsopiti istinti del cavernicolo: ecco perché è più aggressivo e pericoloso della donna automobilista, portatrice di un diverso retaggio preistorico. Un professore inglese, Geoffrey Beattie, docente di psicologia all'università di Manchester, se ne è uscito con questa spiegazione in un rapporto che ha preparato per la Commissione Trasporti dei Comuni dove si indaga sulle grosse differenze tra i sessi nel numero e nella gravità degli incidenti stradali. "I nostri crani da ventunesimo secolo - scrive l'esperto nel rapporto finanziato da una compagnia assicurativa - contengono essenzialmente cervelli da età della pietra e ciò può aiutare a spiegare le differenze tra i sessi in quanto a disponibilità a prendere dei rischi quando si guida".

"L'uomo delle caverne - argomenta il prof. Beattie nel rapporto, di cui dà notizia oggi con risalto il quotidiano 'Daily Telegraph' - non aveva l'automobile ma le qualità che gli permisero di sopravvivere, accoppiarsi e trasmettere i suoi geni alle future generazioni cioé l'esperienza della caccia, l'aggressività, la capacità di prendere rischi, sono ancora evidenti nel modo con cui i maschi di oggi guidano". Il professore di Manchester sottolinea che quelle qualità erano sì preziose nell'età della pietra ma non sono assolutamente adatte all'era dell'automobile e spingono l'uomo a violare in modo significativo il codice stradale, a tutto scapito della sicurezza. Molto meno aggressive, le donne hanno anch'esse i loro problemi quando si mettono al volante: hanno ad esempio molti più incidenti in curva perché sono "più inclini ad errori di giudizio e di percezione".

Immagine
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Re: L'uomo aggressivo alla guida?

Messaggiodi albertogo il 22 apr 2008 11:08

Bè.. Da sempre l'assicurazione delle auto per un uomo costa più che per una donna.. Quindi direi che è risaputa sta cosa.. :ump
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 22 apr 2008 12:16

C'è da dire che ci sono donne che guidano gran bene e uomini che guidano di merda... :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 22 apr 2008 12:20

appena entro in macchina mi si spara il sangue al cervello e mi schizzano fuori gli occhi, ho imparato a non sprecare la mia voce per urlare agli idioti ed invece attaccarmi al clackson.
e voglio comprarmi un fuori strada militare, così con quegli stronzi che mi stanno attaccati al culo (e non mi fanno parcheggiare diobò!) mentre guido gli caccio una bella inchiodata, che la prossima volta ci pensano due volte.

tanto è sempre colpa di chi tampona (eccetto certi casi nelle rotonde).

ecco, vorrei sapere che ne pensa questo scienziato che ha sprecato chissà quanto tempo della sua vita per questa cagata.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Isa il 22 apr 2008 16:41

LadyAugustaBracknell ha scritto:ho imparato a non sprecare la mia voce per urlare agli idioti ed invece attaccarmi al clackson.

dio cane non farlo mai dietro di me...sono capace di mettermi in mezzo alla corsia e andare a 30 all'ora :fuck
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 22 apr 2008 17:04

nooo io suono a quegli idioti che mi superano internamente in curva nella stradina tortuosa per novafeltria (!!!! e vado anche veloce poi), che oh a me non va proprio di cadere nel dirupo perchè lui ha voglia di fare il fico, o a quelli che mi tagliano la strada in macchina, quelli che inchiodano in una strada a 4 corsie per far passare quello alla propria sinistra (quindi che non ha alcuna precedenza), i ciclisti che nonostante ci sia la pista ciclabile appena accanto, decidono che è meglio mettersi in gruppi di 10-15 e occupare tutta la strada, oppure i più odiosi: i ragazzini con scarabeo truccato/ragazzine con scarabeo bianco panna con la pacca rosa che si mettono in due davanti a me a parlare mentre vanno!
li ammazzerei guarda...

comunque se uno va lento non mi sento di suonargli, potrebbe anche avere qualcosa al motore o semplicemente non gli va di andare veloce, faccio prima a superarlo.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Hednaorden il 22 apr 2008 17:15

a me danno fastidio quelli che non si muovono al semaforo quando è verde :fuck

perchè vi ci vuole mezz'ora per partire?
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Maestro il 22 apr 2008 23:12

La strada è una giungla :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 23 apr 2008 10:42

Maestro ha scritto:La strada è una giungla :sis

la tua strada è un parchetto dell'asilo...
provate un po' a guidare nella mia città :sis
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 23 apr 2008 11:04

Isa ha scritto:
Maestro ha scritto:La strada è una giungla :sis

la tua strada è un parchetto dell'asilo...
provate un po' a guidare nella mia città :sis

E tu fai un sorpasso su una strada larga come 2 macchine + 1 cm, in prossimità di una curva a gomito, con il fosso da entrambi i lati...

Ognuno ha la sua giungla... :snoffs
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 23 apr 2008 11:10

Una via di Castiglione, strada a due corsie, strettissima in mezzo alle case, cartello "DIVIETO DI SOSTA SU ENTRAMBI I LATI". Fila di macchine parcheggiate A DESTRA E SINISTRA.

Un mio cliente abita lì :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 23 apr 2008 11:11

dammi la matiz che ti dico io :sis

@maestro: ma tu hai visto dove si parcheggia qui? mi posso mai preoccupare per solo 2 file di macchine?
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 23 apr 2008 11:12

Isa ha scritto:dammi la matiz che ti dico io :sis

@maestro: ma tu hai visto dove si parcheggia qui? mi posso mai preoccupare per solo 2 file di macchine?

Ma cosa vuoi dire tu, che quando sorpasso sei sempre terrorizzata... :angry

E comunque, i problemi con la strada non li avete solo lì...

Gli idioti al volante ci sono anche qui...
Ultima modifica di Something Wild il 23 apr 2008 11:28, modificato 1 volta in totale.
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 23 apr 2008 11:14

Le vostre due file di auto parcheggiate sono "larghe" quanto la maggior parte delle nostre strade :sis

Ognuno ha la sua giungla (cit.)
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 23 apr 2008 11:16

Non si tratta di parcheggiare, ma di passare in mezzo a due file di auto in sosta, con un furgone, con 3 dita di spazioda ogni lato... :ghgh
(le 3 dita sono misurate...)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 23 apr 2008 14:06

Something Wild ha scritto:

Ma cosa vuoi dire tu, che quando sorpasso sei sempre terrorizzata... :angry

E comunque, i problemi con la strada non li avete solo lì...

Gli idioti al volante ci sono anche qui...

gli idioti al volante ci sono soprattutto qui'!

mai visto guidare cosi' male come a bergamo e a milano.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 23 apr 2008 14:28

la donna col suv e l'uomo col cappello sono i due peggiori nemici dell'automobilista, specie di quello che va di fretta
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 23 apr 2008 15:05

MrFrag ha scritto:la donna col suv e l'uomo col cappello sono i due peggiori nemici dell'automobilista, specie di quello che va di fretta

L'Uomo col Cappello :scar :scar :scar :scar :scar :scar :scar
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 23 apr 2008 18:40

Iset ha scritto:
MrFrag ha scritto:la donna col suv e l'uomo col cappello sono i due peggiori nemici dell'automobilista, specie di quello che va di fretta

Una volta ho visto... la donna col cappello!! :pau

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 24 apr 2008 10:45

Maestro ha scritto:
Iset ha scritto:

Una volta ho visto... la donna col cappello!! :pau

E magari guidava un Suv :pau :pau :pau
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Prossimo

Torna a News of the World