Iset ha scritto:Il fatto è che, a quanto pare, per i vegetariani convinti non esiste quella differenza...
e allora possono anche morir di fame per quanto mi riguarda.
Iset ha scritto:Il fatto è che, a quanto pare, per i vegetariani convinti non esiste quella differenza...
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Il fatto è che, a quanto pare, per i vegetariani convinti non esiste quella differenza...
e allora possono anche morir di fame per quanto mi riguarda.
isjungfrun ha scritto:shhh la deadly è vegetariana
isjungfrun ha scritto:ma nonè di quei vegetariani che rompono le balle o si scandalizzano...
ti puoi tranquillamente sedere accanto a lei e addentare una coscia di cinghiale senza che lei batta ciglio
RodrigoNavarro ha scritto:
denn du bist was du isst
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Sephiroth ha scritto:Savatage ha scritto:Bah, tutto questo scandalizzarsi e moralismo da quattro soldi quando si fa di ben peggio ad esseri viventi con la stessa dignità di codesta tizia.
gli essere umano non sono allevati per essere mangiati, tanti animali si.
isjungfrun ha scritto:ma nonè di quei vegetariani che rompono le balle o si scandalizzano...
ti puoi tranquillamente sedere accanto a lei e addentare una coscia di cinghiale senza che lei batta ciglio
RodrigoNavarro ha scritto:difenderò il fatto che anche le piante hanno i loro sentimentiil fatto che non li esprimano perchè non hanno occhi e bocca non ci autorizza a farne un'insalata...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:per me, ciascuno può infilare nel proprio piatto quello che gli pare...io non accuso/colpevolizzo/infamo i carnivori, ma proprio per questo, non voglio essere ridicolizzata per le mie scelte...
tornando in topic, non riesco a levarmi dal cervello che se l'hanno cucinata con le patete, vuol dire che avevano altro cibo...non potevano mangiare solo le patate??? erano drogati di carne, in crisi d'astinenza?
MrFrag ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:per me, ciascuno può infilare nel proprio piatto quello che gli pare...io non accuso/colpevolizzo/infamo i carnivori, ma proprio per questo, non voglio essere ridicolizzata per le mie scelte...
tornando in topic, non riesco a levarmi dal cervello che se l'hanno cucinata con le patete, vuol dire che avevano altro cibo...non potevano mangiare solo le patate??? erano drogati di carne, in crisi d'astinenza?
forse l'amica era particolarmente appetitosa....
... comunque boh, avrò la mente bacata, ma se sono sbronzo io alle amiche tento di infilar la lingua in bocca, mica di infilarle nel forno!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti