Usa, il folle si è arreso alla polizia
Erano sull'argine del fiume insieme ai loro amici e si accingevano a fare il bagno. D'improvviso un uomo mascherato, vestito alla Rambo e imbracciando un fucile, è uscito correndo dal bosco, uccidendoli, per poi tornare a rifugiarsi nella foresta. Il 38enne si è poi consegnato alla polizia. Sono morti così, senza apparente motivo, nella zona al confine tra Wisconsin e Michigan, tre ragazzi di età compresa tra i 17 e i 19 anni.
Tiffany Pohlson, 17 anni, Anthony Spigarelli, di 18, e Bryan Mort, di 19, tutti originari del Michigan, erano insieme a un gruppo di amici, e come molti nella zona erano sotto al ponte ferroviario del Menominee River perché è una zona balneabile. All'improvviso un uomo armato di fucile, vestito alla Rambo, è uscito dalla boscaglia, ha fatto fuoco verso il gruppo da una distanza di pochi metri, poi è tornato nel bosco. Tre dei ragazzi sono stati colpiti in modo mortale, un quarto, Daniel Louis Gordon, di 20 anni, è rimasto ferito.
Le ricerche dello sconosciuto sono scattate quasi immediatamente e vi hanno preso parte oltre 100 agenti. Le autorità hanno predisposto blocchi stradali e sono anche arrivate a ordinare l'evacuazione di alcune case appena oltre il confine del Wisconsin. Dopo ore di caccia all'uomo lo sparatore, Scott Johnson, 38 anni, originario del Michigan, si è consegnato alla polizia. E' uscito dalla boscaglia ancora camuffato da guerriero, si è presentato davanti al vicesceriffo della Marinette County e ha lasciato cadere l'arma ai suoi piedi.
Fonte: TgCom http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 3124.shtml
