Login  •  Iscriviti

Trent'anni sul marciapiede: ho otto case e figli sistemati

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Trent'anni sul marciapiede: ho otto case e figli sistemati

Messaggiodi Isa il 12 ott 2008 15:02

Ex impiegata: la prima volta con il capufficio per 700 mila lire

Per tutti è Lorena. Milanese doc con trent'anni di marciapiede alle spalle. «Per mia libera scelta», sottolinea subito. È una veterana che ha visto il mondo e le mode cambiare. Dall'arrivo delle sudamericane negli anni Ottanta, alle nigeriane. Poi le albanesi, le romene e le cinesi «che rovinano la piazza con i loro prezzi stracciati e senza precauzioni». Sulle romene ha poi una sua teoria, visto che ne conosce tante e con lei si confidano. «Arrivano da Paesi poveri e già là si prostituivano. Adesso lo fanno qui e guadagnano di più. Il racket? È finito negli anni Novanta con gli albanesi. Ora quelle dell'Est si mettono d'accordo con chi le sistema da noi: metà per uno e non ci sono problemi. Con la benedizione di mamma e papà». E in trent'anni, da impiegata a un milione al mese di soldi del vecchio conio, è riuscita a comprarsi otto appartamenti, a laureare una figlia di 26 anni in archeologia, a sistemare il figlio di 33 esperto in computer e «ad avere un bel gruzzolo in banca a tanti zeri».

Ma ricorda anche chi, trent'anni fa, dopo una prestazione con lei, le raccontava che sarebbe andato in India: faceva tendenza. «Ci si muoveva su R4 e Due Cavalli. Con gli uomini che si spalmavano balsamo tigre sulle tempie, pensando fosse un potente afrodisiaco». Nel decennio dopo ricorda i giovani con i capelli a spazzola «e le bici, tassativamente Bianchi o Atala, lasciavano il posto al Vespone. Il guardaroba, poi, un po' stracciaro, si riempiva di scarpe Tod's, polo e Lacoste». E proprio negli anni Ottanta, quando è una giovane impiegata dal fisico che non passa inosservato, gli occhi verdi e i lunghi capelli corvini sulle spalle, che riceve la proposta indecente. «Il mio capufficio mi ripeteva sempre che se fossi andata a letto con lui, mi avrebbe fatto un bel regalo. Dopo tante insistenze gli risposi che l'avrei fatto in cambio di un milione di lire. Me ne diede 700 mila e lo facemmo in albergo durante la pausa pranzo. Quando uscii, la titolare dell'hotel, guardando la mia carta di identità con su scritto "impiegata", mi schiacciò l'occhio e mi disse di ritornare da lei. Lo feci e mi sentii dire: ragazza, quei soldi che guadagni in un mese li puoi guadagnare in un pomeriggio».

Lorena la prese in parola. Fece un paio di prove il sabato e la domenica e, proprio in un sabato, riuscì a mettersi in tasca 2 milioni e 600 mila lire. «Ed ero solo alle prime armi. Mollai il lavoro e mi mollò anche il marito. Così mi ritrovai con due figli piccoli da tirar su. Lo feci con il marciapiede, ma loro non l'hanno mai saputo». Erano gli anni dei bei viaggi, dei vestiti griffati. Con 25, 30 clienti al giorno a 100 mila a prestazione, mance escluse. «Mi davano anche 600 mila lire per un paio d'ore in motel». Molti di quei clienti sono rimasti affezionati, almeno una sessantina al mese. «Li ho visti quando avevano 20 anni e adesso hanno moglie e figli. Ma vengono da me per raccontarmi dei loro problemi familiari, della consorte che ha sempre il mal di testa. Qui si liberano in modo sereno e così non vanno in giro a fare i prepotenti. Le più giovani? Sono fredde, non temo la concorrenza. Se scendessi in strada alle 7 del mattino, sono certa che qualcuno mi cercherebbe. Leggo di tanta violenza, ma attorno a me c'è solo amore».

Ecco, i clienti. «Prevalentemente uomini tra i 35 e i 40 anni, lavoratori che hanno una famiglia e un'istruzione medio-bassa. E cercano le ragazze direttamente in strada, in media una volta ogni 15 giorni». Lorena ai regali preferisce il denaro e sui provvedimenti anti-lucciole del ministro Carfagna sorvola con «è la meno adatta». E ancora: «C'è stato un calo di lavoro appena si è parlato di legge e di ordinanze. Adesso però si è tornati nella norma, con i clienti che sembrano voler sfidare le forze dell'ordine. Il rischio del proibito mette addosso più adrenalina». E le squilla il cellulare.

http://www.corriere.it/cronache/08_otto ... aabc.shtml
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Trent'anni sul marciapiede: ho otto case e figli sistemati

Messaggiodi Hednaorden il 12 ott 2008 15:17

8 case? :mad

mavaacagare
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Highelf il 12 ott 2008 15:54

Hednaorden ha scritto:mavaacagare

Perchè? Il male sono le puttane o i puttanieri?
E' un lavoro come un altro, e mi sembra anche molto MOLTO più onesto di tanti altri.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Iset il 12 ott 2008 16:18

Beh lei ha fatto benissimo, alla fine da via del suo...
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 12 ott 2008 21:25

ma rendere tutto regolare no eh?
lei ha fatto benissimo si, ci vuole anche coraggio.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 12 ott 2008 21:32

MASSIMO SUPPORTO...se una se la sente che faccia come crede
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi albertogo il 12 ott 2008 23:01

Highelf ha scritto:

E' un lavoro come un altro, e mi sembra anche molto MOLTO più onesto di tanti altri.

Non discuto nè l'onestà nè altro.. Ma pensate solo se avesse pagato le tasse sui suoi introiti.. Vaccadio.. Altro che pensioni al 60%!
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Highelf il 13 ott 2008 07:28

albertogo ha scritto:Non discuto nè l'onestà nè altro.. Ma pensate solo se avesse pagato le tasse sui suoi introiti.. Vaccadio.. Altro che pensioni al 60%!

Vallo a dire a chi lo ritiene immorale, così come ritiene immorale il consumo di droghe leggere e tante altre cose...
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 13 ott 2008 08:46

albertogo ha scritto:
Highelf ha scritto:

Non discuto nè l'onestà nè altro.. Ma pensate solo se avesse pagato le tasse sui suoi introiti.. Vaccadio.. Altro che pensioni al 60%!

Appunto, legalizzare e regolarizzare...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 13 ott 2008 08:51

albertogo ha scritto:
Highelf ha scritto:

Tempo fa a milano era uscita la notizia di una protituta con molti appartamenti, affitti e soldi vari in giro che fu tassata lo stesso poichè anche i proventi da attività illegali sono tassabili.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 13 ott 2008 10:27

Ma non è quello il discorso frag.. Quel che dico io è che è dalla notte dei tepi che esistono le mignotte ed è dalla notte dei tempi che hanno tanto lavoro e si fanno pagare bene. Allora cazzo solo noi in Italia dobbiamo essere i coglioni che lo ritengono immorale, lo tengono illegale e ci perdono miliardi di euro in tasse??? Siamo dei coglioni, mi sembra logico.. O forse sarebbe meglio dire cristiani.. :sis Comunque vorrei vedere poi alla fine chi ci va dalle mignotte.. :sis
Il il discorso sulle droghe leggere lo tralascerei, ma mi sembra logico che se il tutto avviene in una struttura (bar o altro) è sicuramente più controllabile.. :sis

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Hednaorden il 13 ott 2008 12:01

Highelf ha scritto:

il mio "mavaacagare" era riferito al numero delle case :sis
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi MrFrag il 13 ott 2008 12:58

albertogo ha scritto:Comunque vorrei vedere poi alla fine chi ci va dalle mignotte.. :sis

Ho un'amica che si è messa in attività.... lei è un cesso allucinante, ha il culo più grosso del mio e questo penso basti a rendere l'idea.... eppure i clienti, anche fissi, non le mancano mai. Immagina una figa quanti contatti possa avere....

Il discorso che fai mi era chiaro, e sarei d'accordissimo a renderlo un lavoro lecito, bello controllato dalle asl e svolto in luoghi appositi. Peccato che ci sia una legge vecchia di esattamente 50 anni che lo vieta.....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 13 ott 2008 13:07

MrFrag ha scritto:lei è un cesso allucinante, ha il culo più grosso del mio

sono questi i momenti in cui penso ai soldi facili
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 13 ott 2008 17:47

Isa ha scritto:

Sì, ma poi pensa da dove vengono i soldi facili: da cazzi di uomini che una figa non a pagamento chissà da quanto non la vedono...forse da mai.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SatanArgh il 13 ott 2008 17:49

MrFrag ha scritto:
albertogo ha scritto:Comunque vorrei vedere poi alla fine chi ci va dalle mignotte.. :sis

Ho un'amica che si è messa in attività.... lei è un cesso allucinante, ha il culo più grosso del mio e questo penso basti a rendere l'idea.... eppure i clienti, anche fissi, non le mancano mai. Immagina una figa quanti contatti possa avere....

Il discorso che fai mi era chiaro, e sarei d'accordissimo a renderlo un lavoro lecito, bello controllato dalle asl e svolto in luoghi appositi. Peccato che ci sia una legge vecchia di esattamente 50 anni che lo vieta.....

sono d'accordo, sarebbe un bel business... però in italia tendiamo a rovinare tutto
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Kale il 13 ott 2008 19:49

Ho sempre pensato che tentare di regolarizzare (e alla fin dei conti tassare) un lavoro illecito, coinvolgerebbe solo parte degli esercenti, visto che per evitare la tassazione contiuerebbero a svolgerlo in maniera illecita.
Cambia solo il reato: da spaccio/prostituzione/quello che è a evasione fiscale.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi MrFrag il 13 ott 2008 20:03

Iset ha scritto:
Isa ha scritto:

Sì, ma poi pensa da dove vengono i soldi facili: da cazzi di uomini che una figa non a pagamento chissà da quanto non la vedono...forse da mai.

beh se lo fai di mestiere di solito ti tieni anche il diritto di scartare chi non ti piace. Sembra poi che ad alcuni uomini ecciti l'idea di pagare una per far sesso..... :ump
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 13 ott 2008 20:20

Sta di fatto che se legalizzassero i bordelli ne aprirei subito uno.... :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi albertogo il 16 ott 2008 23:57

Kale ha scritto:Ho sempre pensato che tentare di regolarizzare (e alla fin dei conti tassare) un lavoro illecito, coinvolgerebbe solo parte degli esercenti, visto che per evitare la tassazione contiuerebbero a svolgerlo in maniera illecita.
Cambia solo il reato: da spaccio/prostituzione/quello che è a evasione fiscale.

Bè ma questo è un altro discorso.. Allora vietiamo l'esercizio del lavoro artigianale perchè evedono il fisco.. Magari qualcosa si evaderanno, ma più di tanto non possono farlo.. Il giro economico di una mignotta è notevole.. Più di tanto non si più "giocare"..

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Torna a News of the World