MrFrag ha scritto:Cmq bella figliola la giornalista!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:grande!
oh ma scusate, perchè dovrebbe essere fico farlo con una vergine? dico tra tutte quelle che conosco diciamo che la fatidica prima volta non è mai stata edificante, tra chi perdeva un vallo di sangue, chi sentiva troppo male e chi non sentiva niente, e poi anche per un uomo è troppo faticoso!
LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma se non è una sverginazione su pubblica piazza, non ha senso essere il primo.
cioè tanto non lo puoi dimostrare, bah.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ha un che di mistico iniziare una donna al sesso ed essere il suo uomo per la sua prima volta..![]()
Iset ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma se non è una sverginazione su pubblica piazza, non ha senso essere il primo.
Non so, non sono uomo...ho buttato lì la prima idea che mi è passata per la testa![]()
Effettivamente non deve essere piacevole sverginare una
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma se non è una sverginazione su pubblica piazza, non ha senso essere il primo.
Non so, non sono uomo...ho buttato lì la prima idea che mi è passata per la testa![]()
Effettivamente non deve essere piacevole sverginare una
NO, non lo è per niente.
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Ha un che di mistico iniziare una donna al sesso ed essere il suo uomo per la sua prima volta..![]()
Magari in certi casi può trattarsi di vera "personale perversione"...
Maestro ha scritto:Una che veniva a scuola con me, mi ha detto che le ci sono volute 3 volte per andarcene in fuori...
isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:Una che veniva a scuola con me, mi ha detto che le ci sono volute 3 volte per andarcene in fuori...
uh?
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:Una che veniva a scuola con me, mi ha detto che le ci sono volute 3 volte per andarcene in fuori...
uh?
Eh, tipo...
Mezz'ora di tentativi una volta.
Mezz'ora di tentativi la seconda volta.
La terza volta, dopo mezz'ora... crak!
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:Una che veniva a scuola con me, mi ha detto che le ci sono volute 3 volte per andarcene in fuori...
uh?
Eh, tipo...
Mezz'ora di tentativi una volta.
Mezz'ora di tentativi la seconda volta.
La terza volta, dopo mezz'ora... crak!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti