Login  •  Iscriviti

La tradisce su Second Life: si separano

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

La tradisce su Second Life: si separano

Messaggiodi Isa il 14 nov 2008 14:57

Una donna inglese scopre che l'avatar del marito ha relazioni extraconiugali e assolda un detective virtuale

LONDRA - Primo divorzio al mondo (passato alle cronache) dopo un tradimento virtuale. Una donna inglese si è accorta che il marito aveva una relazione su Second Life e ha deciso di chiedere la separazione. Entrambi appassionati di community multi-utenti dove si vive una vita parallela, Amy Taylor e David Pollard - 28 e 40 anni - si erano conosciuti nel 2003, e quindi innamorati, su una chat e il giorno del matrimonio, nel luglio del 2005, avevano replicato la cerimonia anche su Second Life ispirandosi alle nozze di David e Victoria Beckham. Ma è stata proprio la dimensione virtuale a rovinarli.

DETECTIVE VIRTUALE - Secondo quanto racconta il Daily Mail, i due trascorrevano più tempo su Internet che nella realtà. E un giorno la donna ha scoperto l'avatar del marito in una posizione compromettente con una prostituta. «Sono diventata pazza - racconta -: ero così ferita che non potevo credere a quel che era successo». Ma Amy non ha gettato la spugna: usando la moneta virtuale (il Linden Dollar) utilizzata dai residenti, ha assunto un detective per indagare sull'adulterio. La situazione è precipitata quando, ad aprile, ha scoperto un nuovo tradimento del "marito". «Abbracciava una donna su un sofà e l'atteggiamento era molto affettuoso». Secondo Amy, il marito faceva cyber-sesso con un'utente in Usa e per quanto i due non si fossero mai incontrati di persona, Amy si è sentita ugualmente tradita: «Gli ho chiesto di farmi leggere le conversazioni, ma lui ha spento il computer: ha confessato che aveva contatti con una donna americana da una settimana o due, ma ha detto pure che il nostro matrimonio era finito, che non mi amava più e che non avremmo mai dovuto sposarci».

«ERA SEMPRE AL COMPUTER» - Sabato la donna andrà dal giudice per chiedere il divorzio. «L'avvocato non era affatto sorpreso - spiega -. Ha detto che era il secondo caso di divorzio collegato a Second Life che le capitava in una settimana». E anche se Internet le ha rovinato la vita non ha intenzione di rinunciarvi: «Vado ancora online, ma non così tanto come prima». E si è già consolata: «Ho conosciuto qualcun altro e viviamo insieme. Sono molto felice: so che suona strano, ma mi fa bene». Il marito, che ha conversato con il Daily Mail solo attraverso Second Life, ha detto che «non pensa di aver fatto nulla di male»; e ha aggiunto che il vero problema era la relazione con quella che, per tre anni, è stata sua moglie. «Non ha mai fatto nulla in casa: stava solo al computer a fare giochi di ruolo. E se volevo trascorrere un po' di tempo con lei glielo dovevo chiedere, ma lei si staccava sempre a fatica».

http://www.corriere.it/cronache/08_nove ... aabc.shtml
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: La tradisce su Second Life: si separano

Messaggiodi Something Wild il 14 nov 2008 15:05

Allora...

PUNTO 1 - Sparatevi in bocca...

PUNTO 2 - Fate pena...

PUNTO 3 - La gente non sa cosa sia la vergogna...

PUNTO 4 - La gente non sa cosa sia il buon senso...

PUNTO 5 - Brutta puttana, ma alza il culo dal PC e fai qualcosa di vero, nella vita...

PUNTO 6 - Realistici, i loro personaggi...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 14 nov 2008 15:09

PUNTO 7 - ma ce li hai gli specchi in casa? grazie al cazzo che il marito ti tradisce :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hednaorden il 14 nov 2008 15:13

Punto 8 - trovati un lavoro, o vai a badare le pecore
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Hello Zamy il 14 nov 2008 15:17

:doh

Porco dio ma che gente
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Leadingtherats il 14 nov 2008 15:30

Ma questi cybermaniaci non si rendono conto di quanto inutili, patetiche, vuote ed insensate siano le loro vite? Possibile che non passi loro per la testa neanche per un momento che si stanno lasciando morire davanti a un computer?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 14 nov 2008 15:42

Quoto tutti.. :sis
Ma non lo faccio altrimenti sto 2 settimane a postare.. :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Hello Zamy il 14 nov 2008 15:44

Leadingtherats ha scritto:Ma questi cybermaniaci non si rendono conto di quanto inutili, patetiche, vuote ed insensate siano le loro vite? Possibile che non passi loro per la testa neanche per un momento che si stanno lasciando morire davanti a un computer?

No, non se ne rendono conto...qualche settimana fa parlando con il mio collega di vacanze estive mi fa, come se fosse la cosa più normale del mondo:
"Mi ricordo che l'estate tra la quarta e la quinta superiore non ho mai messo altro che il pigiama...."
Io: "in che senso?"
Lui: "Che non sono mai uscito di casa, cosa c'è di meglio che passare le giornate col pc, la play e il mio lettore dvd???"
Io: :ooohh "dai impossibile che non sei mai uscito di casa"
Lui: "Giuro, una delle più belle estati mai passate"

:doh
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Leadingtherats il 14 nov 2008 15:49

Zamilak ha scritto:Giuro, una delle più belle estati mai passate

Eccerto. Cheffigata.

No, rinuncio a capirli. Li sfanculo soltanto.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 14 nov 2008 15:55

Ok, anche io riesco a passare ore davanti al PC o alla Play... Ma se ogni tanto non esco sclero...

Comunque qui si parla di un altro livello... Qui è gente che "vive" attraverso il PC...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 14 nov 2008 16:00

Something Wild ha scritto:Ok, anche io riesco a passare ore davanti al PC o alla Play... Ma se ogni tanto non esco sclero...

Comunque qui si parla di un altro livello... Qui è gente che "vive" attraverso il PC...

Tu ci passi ore....come tutti del resto...

Il mio collega vive per quello...non esce manco morto se non per venire al lavoro e anche lui vive sulle chat, i momenti di svago sono la play o le serie tv più assurde, sempre e comunque con di fianco il portatile...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi MrFrag il 14 nov 2008 16:19

mmmmm

boh io passo veramente molte ore attaccato al pc ma giusto perchè non ho niente di meglio da fare e perchè mi ci diverto, altrimenti il culo fuori casa ce lo porto molto volentieri. le chat poi sono un ottimo passatempo in ufficio.

Tornando all'articolo.

Anzitutto capisco perchè si incontrassero più in second life che nella vita reale... basta guardarli in faccia!

Secondo, lei forse è ora che si svegli un po e pensi seriamente ad una liposuzione!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 14 nov 2008 16:24

Ma certo, è comprensibile che uno si diverta a stare al computer e ci passi anche molto tempo, ma come diceva SW da lì a rinchiudersi in casa, sparire completamente dal consorzio umano e ritenere che la vita virtuale sia più importante della reale ce ne corre.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 14 nov 2008 17:11

Il fatto è che noi, pur passando ore al pc, quando c'è da uscire...usciamo, e fanculo al pc.
Questi no, sono malati. :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hednaorden il 14 nov 2008 17:14

Iset ha scritto:Il fatto è che noi, pur passando ore al pc, quando c'è da uscire...usciamo, e fanculo al pc.

esatto :sis
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 14 nov 2008 18:06

con due facce cosi non potevano far altro che costruirsi una vita su second life

:lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi albertogo il 14 nov 2008 18:59

Iset ha scritto:Il fatto è che noi, pur passando ore al pc, quando c'è da uscire...usciamo, e fanculo al pc.

Verissimo.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Ferox il 15 nov 2008 20:54

notevole la somiglianza tra i protagonisti reali e i loro alter ego :lol
con una moglie così mi darei al sesso virtuale pure io... soprattutto con lei :pau
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi SatanArgh il 15 nov 2008 21:00

bah manco commento
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Moloch il 16 nov 2008 11:49

Sono dei meganerd. :sis