Braknell ha scritto:non perchè si è in età da matrimonio, perchè "voglio tanto essere mamma"
Maestro ha scritto:Braknell ha scritto:non perchè si è in età da matrimonio, perchè "voglio tanto essere mamma"
O perchè lo stato dà i contributi sulla prima casa alle coppie appena sposate
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Braknell ha scritto:non perchè si è in età da matrimonio, perchè "voglio tanto essere mamma"
O perchè lo stato dà i contributi sulla prima casa alle coppie appena sposate
teeeh eh eh
che persone furbe
RodrigoNavarro ha scritto:il divorzio è causa di assenza dei genitori...
cmq... bullismo...
semplicemente, ora le notizie arrivano alla svelta sempre e ovuqnue... ma credo che certe cazzate le abbiamo fatte tutti in adolescenza heheheh
RodrigoNavarro ha scritto:si hai ragione... non cosi estreme però cazzeggiavamo parecchio anche noi...
Isa ha scritto:non solo non vengono puniti dalle istituzioni ma nemmeno lontanamente dai genitori...
le care vecchie punizioni...dove sono?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
dafne ha scritto:io ero un bullo alle medie
Something Wild ha scritto:dafne ha scritto:io ero un bullo alle medie
Tu sei un bullo anche adesso...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:dafne ha scritto:io ero un bullo alle medie
Tu sei un bullo anche adesso...
Sei il bullo dei Grinning Shadows
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti