Login  •  Iscriviti

Torino: spara ai piccioni dal balcone e sfiora passanti

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Torino: spara ai piccioni dal balcone e sfiora passanti

Messaggiodi Isa il 17 apr 2008 08:36

TORINO - Spara contro un gruppo di piccioni ma sfiora due passanti che lo denunciano. E' successo a Torino. Protagonista un ingegnere di 67 anni denunciato per possesso abusivo di munizioni e di materiale esplodente. I carabinieri sono risaliti all'uomo calcolando la traiettoria dei proiettili. Raggiunto in casa l'ingegnere ha ammesso di aver sparato dal balcone ai piccioni perche' infastidito dal loro rumore. Sono decine i volatili trovati morti in quell'area. (Agr)

lui è il mio mito :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Torino: spara ai piccioni dal balcone e sfiora passanti

Messaggiodi Maestro il 17 apr 2008 10:50

Non immagini quanti fanno queste scoperte... :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 17 apr 2008 11:08

Quando era uscita la legge della regolamentazione delle armi da fuoco, qualche anno fa, il mio professore di chimica del liceo era un pò preoccupato perchè avrebbe dovuto spiegare che fine avevano fatto alcune scatole di pallottole che aveva acquistato ma che non possedeva più...

Le aveva sparate tutte contro i piccioni nel suo giardino, in paese... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 17 apr 2008 11:50

ha fatto bene! i piccioni non servono a niente, se non a farti bestemmiare a gran voce.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Leadingtherats il 17 apr 2008 11:53

LadyAugustaBracknell ha scritto:ha fatto bene! i piccioni non servono a niente

Ma magari i passanti sì. Se muoio colpito da un proiettile destinato a un piccione, torno da nonmorto a cercare quel cretino che mi ha sparato, lo sminuzzo e lo do in pasto ai piccioni stessi :bast
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Kale il 17 apr 2008 11:56

Headshoot (cit.)

Al di là di ciò, come mai gli ingegneri sono sempre così sbroccati?

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Maestro il 17 apr 2008 12:21

Leadingtherats ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:ha fatto bene! i piccioni non servono a niente

Ma magari i passanti sì. Se muoio colpito da un proiettile destinato a un piccione, torno da nonmorto a cercare quel cretino che mi ha sparato, lo sminuzzo e lo do in pasto ai piccioni stessi :bast

Fai a meno di sminuzzarlo... ci pensano loro, ma moooolto più lentamente... :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 17 apr 2008 12:41

vabè, sta nello sparatore avere un pò di criterio di aspettare che non ci sia nessuno...
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 17 apr 2008 21:35

LadyAugustaBracknell ha scritto:ha fatto bene! i piccioni non servono a niente, se non a farti bestemmiare a gran voce.

E non basta?? :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Torna a News of the World