[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma la gente come cazzo sta..
ci vogliono più 11/09 sull'america..
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma la gente come cazzo sta..
che c'entrano gli attentati terroristici con una setta di poligami pedofili?
Sephiroth ha scritto:ma la gente come cazzo sta..
LadyAugustaBracknell ha scritto:dalla regia mi dicono che Gesù è incazzato nero.
LadyAugustaBracknell ha scritto:dalla regia mi dicono che Gesù è incazzato nero.
Maestro ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:dalla regia mi dicono che Gesù è incazzato nero.
Isa ha scritto:MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma la gente come cazzo sta..
che c'entrano gli attentati terroristici con una setta di poligami pedofili?
credo che fosse una metafora per intendere che devono morirne a centinaia contemporaneamente...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:
non proprio.
intendevo dire che l'america è cresciuta troppo bene, fanno guerre in giro per il mondo per i propri interessi economici da sempre. sono usciti vincitori totali dalla 2a guerra mondiale. non hanno mai subito attentati seri, non hanno vistole loro città distrutte, non hanno mai sofferto.
ne è uscita una popolazione merdosa, fatta di estremi totali e senza un perchè se non un utopia chiamata sogno americano a cui credono fermamente quando è una dei modi di vivere peggiori al mondo, basato sulla competizione, sul riuscire personalmente ad ogni costo.
questo nel tempo ha portato a degli estremi assurdi che coprono tutta la popolazione.
ci vogliono più 11/09 perchè quella popolazione deve raddrizzare la testa e capire che al mondo esiste anche altra gente.
Sephiroth ha scritto:il discorso non centra nulla con quello detto, è stata una mia esternazione ot
Sephiroth ha scritto:il non avere guerre in casa non è stata una fortuna, ma tutto abbastanza studiato.
Sephiroth ha scritto:i paesi islamici hanno già un bush nipote che li bombarda.
Sephiroth ha scritto:agli usa nel loro modo di gestire il controllo del mondo, auguro davvero bombardamenti e sofferenza.
Sephiroth ha scritto:la mia visione dell'america del mondo èmolto particolare, ed un forum non basta a spiegare il mio punto di vista, troppo complicato e lungo da scrivere.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti