Login  •  Iscriviti

Tatoo Mania :sacr

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Tatoo Mania :sacr

Messaggiodi Kale il 17 giu 2009 20:13

Si Addormenta Dal Tatuatore, Lui Le Disegna 56 Stelle Sul Viso Invece Di Tre

Bruxelles, 17 giu. - (Adnkronos/Dpa) - Voleva solo dei puntini colorati intorno all'occhio sinistro, ma si e' ritrovata 56 stelline che le coprono meta' del volto. Una ragazza belga, Kimberly Vlaminck, ha denunciato un tatuatore di Courtrai accusandolo di averle sfigurato il viso con un tatuaggio ben diverso da quello richiesto.

La giovane, 18 anni, era stata accompagnata dal padre allo studio "The Tattoo Box", per farsi tatuare tre stelline sul viso e proseguire cosi' una tradizione che vede ogni membro della sua famiglia avere un tatuaggio. Ma durante l'operazione si sarebbe addormentata, per poi trovarsi al risveglio con 56 stelle tatuate su tutto il lato sinistro del volto. "Non sentivo dolore - ha spiegato - e cosi' mi sono addormentata. Mi sono svegliata quando ha cominciato a tatuarmi sul naso e ho visto cosa mi aveva fatto". Un tatuaggio "da incubo", racconta la ragazza, a causa del quale non ha piu' il coraggio di uscire per la strada.

La famiglia di Kimberly ha chiesto al tatuatore, Rouslan Toumaniantz, danni per oltre 10mila euro, per pagare l'intervento di chirurgia laser necessario a rimuovere l'indesiderata decorazione. La versione di Tourmaniatz, pero', e' diversa da quella della ragazza. "E' stata sveglia tutto il tempo - afferma - non l'ho ipnotizzata ne' drogata. Lei era d'accordo, non avrei mai potuto tatuare cosi' tante stelle contro la sua volonta'". L'uomo, che pretende il pagamento di 50 euro per l'operazione, sostiene che i problemi per la ragazza sarebbero cominciati alla vista del padre, sconcertato per il tatuaggio troppo appariscente.

Fonte: http://it.notizie.yahoo.com/7/20090617/tts-si-addormenta-dal-tatuatore-lui-le-d-c8abaed.html

:|

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

sponsor
Sponsor

Re: Tatoo Mania :sacr

Messaggiodi Lugh [bot] il 17 giu 2009 20:14

ma questa e` lollosissima :lol :lol :lol :lol
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Kale il 17 giu 2009 20:20

Però mica è brutto il tatuaggio, dai.

Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi MrFrag il 17 giu 2009 20:36

Sarà ma stavolta secondo me ha ragione il tatuatore: mi spieghi come cazzo fai ad addormentarti mentre ti pungono in faccia? per di più vicino all'occhio deve pure fare un male cane?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 17 giu 2009 20:43

MrFrag ha scritto:Sarà ma stavolta secondo me ha ragione il tatuatore: mi spieghi come cazzo fai ad addormentarti mentre ti pungono in faccia? per di più vicino all'occhio deve pure fare un male cane?

io mi sono addormentata mentre mi tatuavano.. ma era su un fianco non in faccia!
si vuole parare il culo dal padre :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Lugh [bot] il 17 giu 2009 21:03

Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 17 giu 2009 21:24

ma porco dio :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Kale il 17 giu 2009 21:29

Anche lui si è addormentato?

Kale
I'm so Goth

Messaggiodi caska1979 il 17 giu 2009 21:33

sareh ha scritto:
si vuole parare il culo dal padre :sis

anche per me e' così :sis
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Iset il 18 giu 2009 00:54

Io posso solo dire: :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zagan il 18 giu 2009 09:16

Avrà cercato di farla diventare come lui :sis
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi chahut il 18 giu 2009 09:25

Kale ha scritto:Anche lui si è addormentato?

:lol :lol :lol
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)
chahut
Poser

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 giu 2009 09:31

secondo me ha ragione il tatuatore :sis
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 18 giu 2009 09:35

o_O

ma come cacchio fai a conciarti così?!? (parlo del tatuatore)
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 giu 2009 09:43

è per quello che ha ragione lui, un simile imbecille non può predere queste iniziative, non ci arriva su :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Isa il 18 giu 2009 14:00

ma poi porcodio riesco a dire anche io truà etuàl
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 18 giu 2009 14:31

si ma cmq è la parola della ragazza contro quella del tatuatore...
difficile dare ragione a uno o all'altro, noi ci possiamo fare un idea ma alla resa dei conti non cambia niente, ma chi deve decidere sul risarcimento come cazzo fa?
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 18 giu 2009 14:40

isjungfrun ha scritto:si ma cmq è la parola della ragazza contro quella del tatuatore...
difficile dare ragione a uno o all'altro, noi ci possiamo fare un idea ma alla resa dei conti non cambia niente, ma chi deve decidere sul risarcimento come cazzo fa?

boh credo che bisogni dimostrare che c'è stato un crimine, se no domani posso andare dal barbiere, farmi radere a zero, uscire e denunciarlo perché mi ha costretto con la lama alla gola... avvocato?
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi MrFrag il 18 giu 2009 14:57

isjungfrun ha scritto:si ma cmq è la parola della ragazza contro quella del tatuatore...

secondo me il solo fatto che una ragazza si addormenta con un tatuatore che le punge la faccia è abbastanza da far capire che sta dicendo balle.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 18 giu 2009 15:41

MrFrag ha scritto:

secondo me il solo fatto che una ragazza si addormenta con un tatuatore che le punge la faccia è abbastanza da far capire che sta dicendo balle.

non so, non ho mai fatto un tatuaggio...
cmq chi l'ha fatto dice che fa dal malissimo, ad un po male, al sopportabile, passando per tutte le sfumature del caso...ma non ho mai sentito di nessuno che fosse cosi rilassato da addormentarsi :non
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Prossimo

Torna a News of the World