Login  •  Iscriviti

Taormina: Le parlamentari PdL?Il 15% eletto perché l’ha data

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Taormina: Le parlamentari PdL?Il 15% eletto perché l’ha data

Messaggiodi sareh il 08 nov 2010 14:55

L’avvocato ex onorevole di Forza Italia in un’intervista a Klaus Condicio rilascia dichiarazioni imbarazzanti sulle onorevoli del partito di Berlusconi

“Legge antiprostituzione? Ridicolo, il 15% delle parlamentari Pdl e’ stata eletta dopo averla data…. Quando decidero’ di fare i nomi ci saranno sorprese”. Lo ha dichiarato l’avvocato Carlo Taormina intervistato da Klaus Davi, conduttore di KlausCondicio, programma in onda su You Tube.

MI QUERELANO? ME NE FREGO! – “Non ho paura di querele- continua l’avvocato- di me hanno paura… Questa storia dei peana delle parlamentari Pdl che esultano per la legge sulla prostituzione mi fa ridere sa. Ben il 15% di queste signore e’ stata candidata dopo averla data al capo di turno… e poi fanno la guerra alle prostitute”. Taormina non teme guai giudiziari: “No perche’ sanno che io so non tutto ma di piu’. Una delle piu’ grandi liberta’ del mondo e’ stata quella di disporre del proprio corpo. Ora vogliono fare la legge contro le lucciole, penso che sia prioritaria la liberta’”. Carlo Taormina ha poi aggiunto: “La situazione non e’ solo di adesso ma data nel tempo… In Forza Italia sapevamo gia’ di queste indecenze e i nomi di chi l’aveva data. Anche qualche maschio si e’ prostituito con altri maschi ma per loro ci sono state altre forme di prostituzione: fare affari”.

IERI PARLAVA DI BRUNETTA – «A Renà datte ‘na regolata», avrebbe detto l’avvocato Carlo Taormina al ministro Renato Brunetta, nel 2006, quando il ministro era un eurodeputato e «si era incaponito» con un caso. Il caso, raccontato da Taormina in un’intervista di ieri al Corriere della Sera, era quello di Nadia Macrì, la giovane di Reggio Emilia che sostiene di aver avuto rapporti sessuali a pagamento con il premier. La Macrì fu portata più volte dal ministro allo studio del legale per una faccenda di affidamento del figlio della Macrì. «Io cercavo di dissuaderlo – afferma Taormina – avevo parlato anche con il pm di Modena e insomma la situazione era piuttosto ingarbugliata. Dopo tutto eravamo colleghi all’università di Tor Vergara». L’avvocato Taormina dice di sentirsi «offeso» e «strumentalizzato», perchè se dai verbali della Macrì emerge che sono stati pagati 10mila euro per un incontro sessuale con Berlusconi e solo 300 da Brunetta, «mi viene il sospetto, come dire? Di aver fatto parte del pagamento della prestazione. Perchè ricordo che Brunetta si era impegnato lui a pagare le spese legali della Macrì ma io non vidi un soldo». Gli incontri tra Taormina e Brunetta andarono avanti per 3-4 mesi, fino al giugno 2006 e all’epoca, il ministro «era anche piuttosto adirato perchè Berlusconi – conclude Taormina – non l’aveva candidato al Parlamento».

ma Taormina non era uno degli amicici di Silvietto?

Edit: http://www.giornalettismo.com/archives/93536/taormina-le-parlamentari-pdl/

scusassero, avevo dimenticato il link :timid
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

sponsor
Sponsor

Re: Taormina: Le parlamentari PdL?Il 15% eletto perché l’ha data

Messaggiodi MrFrag il 08 nov 2010 15:05

Si taormina era un ex ministro della giustizia, nonché uno dei mille avvocati della Franzoni. Ora non ricordo se ha ancora incarichi politici, ma spunta sempre puntuale quando c'è qualche caso giudiziario che fa notizia. Nel caso della Macrì che viene citato (e penso sia questo il motivo per cui ha parlato) pare che Brunetta l'avesse accompagnata nel suo studio per dei problemi con un affidamento, che, da quel che aveva dichiarato la ragazza, alla fine non sono stati nemmeno risolti.

10mila euro per un incontro sessuale con Berlusconi e solo 300 da Brunetta

E qui mi verrebbe una battuta..... :mrgreen:
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 08 nov 2010 15:57

Se tutto ciò fosse vero, sarebbe veramente inaudito, sconvolgente, assolutamente incredibile.

Cioè, SOLO il 15%?! :waz No, non può essere vero :waz
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi sareh il 08 nov 2010 16:24

:lol :lol :lol e' quello che ho pensato pure io :ghgh
magari il restante 85% l'ha data, ma non e' stato eletto :ghgh
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Torna a News of the World