[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:e mò ste due pazze che vogliono?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:vabbè unanche quì
Isa ha scritto:io trovo inutile farsi suora...e trovo ancora più inutile farsi suora di clausura...
alla fin fine le suore che reggono una scuola almeno si rendono utili...
ma le suore di clausura? chiuse dentro 4 mura, pregano per il mondo...ma pregano per salvare un mondo che non conoscono nemmeno lontanamente e al quale hanno deciso volontariamente di lasciare...
Isa ha scritto:si ma trovo più utile una suora maestra d'asilo che una suora chiusa in una celletta
RodrigoNavarro ha scritto:Isa ha scritto:si ma trovo più utile una suora maestra d'asilo che una suora chiusa in una celletta
trovo meno dannosa una suora in una celletta che una suora mastra d'asilo... dai le suore di clausura non hanno mai fatto del male a nessuno se non a se stesse tra mangiate di passera e carote!
Isa ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:Isa ha scritto:si ma trovo più utile una suora maestra d'asilo che una suora chiusa in una celletta
trovo meno dannosa una suora in una celletta che una suora mastra d'asilo... dai le suore di clausura non hanno mai fatto del male a nessuno se non a se stesse tra mangiate di passera e carote!
si ma scroccano senza produrre un cazzo...
cioè chi paga il loro sostentamento?
almeno una suora-maestra insegna i verbi e le tabelline
Isa ha scritto:ai bambini piacciono le storielle...
avranno tempo per ricredersi...
te lo dico da bambina che dall'asilo alle medie è stata dalle suore...
non ce l'hanno fatta e distruggermi la testa...
non come volevano loro in ogni caso...
Isa ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:Isa ha scritto:si ma trovo più utile una suora maestra d'asilo che una suora chiusa in una celletta
si ma scroccano senza produrre un cazzo...
cioè chi paga il loro sostentamento?
almeno una suora-maestra insegna i verbi e le tabelline
Isa ha scritto:e l'otto per mille chi glielo da?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti