SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Zagan ha scritto:Solo 16 anni?
sareh ha scritto:io personalmente gli farei la castrazione fisica e butterei la chiave della cella
MrFrag ha scritto:Zagan ha scritto:Solo 16 anni?
16 anni di carcere non sono comunque pochi eh.... mi sembra giusta sia la pena che il risarcimento.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:@Lead : ecco..quello che mi chiedevo io. sti cazzi che siano incensurati, quello che hanno fatto non mi pare proprio da sconto di pena...a volte mi chiedo come funziona la giustizia qui in italia , per questo e per tantissime altre cose....
Sporco-Rozzo ha scritto:Infatti io distinguo, e di molto, "legge" e "giustizia". Viva la giuria popolare!
Poi io non disdegnerei il ritorno alle pene corporali inflitte in pubblica piazza.
Iced Tears ha scritto:a questi quando li hanno presi momenti li ,inciavano.....sono dovuti intervenire un gruppo di carabinieri , ma parecchi eh....io li avrei lasciati li in mezzo......
Zagan ha scritto:Solo 16 anni?
Iset ha scritto:Quindi adesso che siamo certi al 100% che sono stati loro, mettiamoli in piazza.
Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:Quindi adesso che siamo certi al 100% che sono stati loro, mettiamoli in piazza.
questo e` TUTTO un'altro discorso, sul quale si puo` essere d'accordo o meno.
personalmente non so se lo condivido come linea di principio ma e` una cosa piu` complessa e non ho un'opione definitiva.
Iset ha scritto:Pentirsi?
Credi davvero che gente di merda del genere possa pentirsi?
Io no.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti