Login  •  Iscriviti

Strage in Norvegia: ecco la verità

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Strage in Norvegia: ecco la verità

Messaggiodi Leadingtherats il 26 lug 2011 14:07

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!

Di seguito la traduzione di quanto pubblicato dal leader dei BURZUM, Varg Vikernes, sul proprio sito ufficiale circa le stragi di Oslo commessi da Anders Behring Breivik che venerdì scorso hanno portato alla morte 93 persone e ferite altre venti. Per motivi legati alla sensibilità dell’argomento trattato e delle discutibilissime tesi esposte dall’artista, invitiamo i lettori a postare SOLO commenti educati e construttivi ed evitare critiche fuori luogo. Messaggi non conformi a quanto richiesto verranno eliminati e all’occorrenza la discussione verrà chiusa.

“Molti sostengono che Mr. Breivik stesse di fatto eseguendo ordini del Mossad per punire la Norvegia marxista e amica della Palestina, ma innanzitutto per creare una falsa bandiera per unire tutti gli estremisti di destra mal informati e che dunque quello che stava facendo era un’operazione sotto falsa bandiera.

Il suo manifesto è enorme, circa 1500 pagine, ed è piuttosto accurato in tutto quello che ha detto e fatto. Ci sono alcune cose che per me non hanno senso. Come può elencare tutti i problemi causati da vari ebrei nel corso della storia e non menzionare nemmeno uno di loro nel suo lungo documento? Attacca i sintomi della malattia di cui sta soffrendo l’Europa ma non la causa della malattia stessa.

E’ anche un massone e questo non ha assolutamente senso. La massoneria è il peggio della comunità ebraica internazionale. Stanno tutti lavorando per decostruire le nazioni della Terra e per costruire un tempio ebraico globale, schiavizzandoci tutti sotto il volere degli ebrei e dei loro servitori, ossia i massoni. Ok, questo spiega perchè non dice una parola riguardo ai creatori di tutte quelle varie religioni e ideologie che ora si scontrano tra di loro.

E’ pure un cristiano. Ora, in un certo senso questo ha senso, ma perchè? Gli ebrei hanno creato il Cristianesimo come una religione per i non-ebrei, in modo che anche loro diventassero credenti del loro falso “Dio” ebreo e in modo che i pagani europei diventassero servitori e un potente strumento per gli ebrei. Se gli ebrei crearono anche l’Islam o se semplicemente videro in esso un’opportunità quando venne creato, questo non si sa, ma sappiamo che gli ebrei hanno sempre promosso il conflitto tra queste due religioni – e in effetti è quello che succede. Quando i cristiani diventano troppo forti, gli Ebrei supportano i musulmani per indebolire i cristiani. Quando i musulmani diventano troppo forti, gli ebrei supportano i cristiani per indebolire i musulmani. Supportano spesso entrambe le parti, se entrambe le parti sono troppo forti, e spesso lo fanno in segreto. I cristiani uccidono i musulmani e vice versa, mentre gli ebrei se la ridono al sicuro, traendo profitto da tutto ciò.

Mr. Breivik o è finito nella loro trappola, come molti cristiani hanno fatto in passato e tuttora fanno, oppure lavora consapevolmente per loro, anche qui come molti cristiani hanno fatto in passato e tuttora fanno. Cristiani e musulmani, signore e signori, sono come soldati/carne da macello per gli ebrei nella loro missione per schiavizzare tutti noi sotto il loro dominio.

Quello che il signor Breivik ha detto è in larga parte vero, a parte quello che non dice. Non ci dice che gli ebrei sono l’origine di tutti questi problemi e che questi problemi sono stati creati dagli ebrei per colpirci. Tutto quello che dobbiamo fare per trarre qualche vantaggio da questo atto di violenza è rendere noto a tutti che gli ebrei hanno creato il Marxismo, il femminismo, il Cristianesimo (avete bisogno che vi ricordi che Gesù e Paolo l’Apostolo erano entrambi ebrei?), la cosiddetta psicologia, le banche (“gestione dei soldi”), il movimento hippie e tutte le altre ideologie e movimenti che hanno come obiettivo la decostruzione delle nazioni europee. Dietro a ognuna di tutte queste cose troverete un ebreo (o a volte un massone!).

Come hai potuto ometterlo, Mr. Breivik? Tu stai lavorando per gli ebrei, Mr. Breivik, per unire sotto una falsa bandiera tutti gli estremisti di destra europei? Per distogliere l’attenzione dal nemico ebreo dell’Europa? O forse nemmeno sai che sei stato usato dai sinistri ebrei?

Dunque non solo i cristiani uccidono i musulmani e vice versa. Dovrei anche supporre che gli estremisti di destra dovrebbero uccidere gli estremisti di sinistra? E’ questo il piano? lo hai fatto per reclutare anche gli estremisti di destra a combattere per gli ebrei?

Chi ne trae beneficio? Israele! Gli ebrei! Nessuna aggressione verrà rivolta verso di loro, come invece dovrebbe essere. Invece combatteremo tra di noi, mentre loro muovono il tutto di nascosto, fuori dai riflettori, traggono profitto dalle nostre sofferenze e in segreto mettono le catene della schiavitù attorno alle nostre cinte e alle nostre caviglie.

Ah, e ad ogni modo: i veri nazionalisti non uccidono i bambini della propria nazione, anche se qualcuno cerca di fare loro il lavaggio del cervello, come hanno fatto gli AUF. Non erano (ancora) marxisti estremisti, erano solo bambini.

Varg Vikernes
Bergen, 24 luglio 2011.

http://metalitalia.com/articolo/burzum-varg-vikernes-commenta-le-stragi-di-oslo/

E' esattamente come ho sempre sospettato: un complotto cristiano-musulmano ordito dai giudei per conquistare il mondo!
A dire il vero, secondo le mie teorie sarebbero implicati anche la Spectre, Bettega e Gatto Silvestro, ma ancora non ho prove del loro coinvolgimento.

Chissà che ne pensa Varg della revoca degli scudetti alla Juventus?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Strage in Norvegia: ecco la verità

Messaggiodi Lugh [bot] il 26 lug 2011 14:23

a foho varg e la su testa di merda.
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 26 lug 2011 15:03

Mi sembra ovvio... strano che Varg non abbia mai bruciato sinagoghe...
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 26 lug 2011 16:09

ancora non l'aveva spiegato chiaramente ai suoi discepoli. ora inizieranno a darsi da fare
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 26 lug 2011 16:27

e in segreto mettono le catene della schiavitù attorno alle nostre cinte e alle nostre caviglie

Se lo dice lui, credeteci: di catene alle caviglie ha una certa pratica.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 26 lug 2011 20:17

Leading! :stralol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 27 lug 2011 07:27

Cazzo, che bel delirio!
Ammetto che gli ebrei facciano di tutto per farsi odiare, ma a certe conclusioni non ci sarei mai arrivato!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Mac il 27 lug 2011 08:53

Quello è pirla bene...

però anche Repubblica si accoda bene alla ignoranza (cosa che non mi stupisce)

http://www.repubblica.it/esteri/2011/07/24/news/ultra_destra_nord-19538604/?ref=HREA-1

LA STORIA
Croci celtiche, Odino e rock metal
l'ultra-destra del Nord Europa
Da oltre un decennio in Norvegia un uomo organizza seminari antisionisti. "Si è sviluppato un cristianesimo declinato in chiave ideologicamente violenta"
di CARLO BONINI

Per raccontare la tenebra da cui è uscito Anders Behring Breivik e che altri come lui incuba, per definire il bolo di odio che avvelena la Norvegia e un pezzo di Europa, bisogna dimenticare la storia del Novecento e le sue categorie politiche.

E convincersi che persino parole come "Destra", "Fascismo", "Nazismo" possono risultare vuote, quantomeno inadatte. Bisogna immaginare una subcultura nazionalista contagiosa, cresciuta all'ombra di un Pantheon impazzito che tiene insieme la Bibbia e il rock Black Metal, il Compasso e le Crociate, il "paganesimo Odinista" con le sue reminiscenze di miti nibelungici. Tolkien con John Stuart Mill. Che ha in odio i religiosamente diversi - musulmani ed ebrei - i socialmente assistiti, i padroni della globalizzazione mercatista (le banche), la solidarietà marxista e laburista. Ugo Maria Tassinari, tra i più attenti studiosi dell'evoluzione delle destre in Italia e in Europa, spiega: "Lo sterminio di Oslo è l'espressione di un integralismo nero da terzo Millennio. Che esalta l'identità, nell'odio della modernità. E che ha rimesso al centro la Croce. Si badi bene, non il cattolicesimo. Ma un cristianesimo declinato in chiave ideologicamente violenta, intollerante".

Non è storia di ieri. Ma di almeno un decennio, ormai. Almeno in Norvegia. Dove a metà degli anni '90 si fa strada un uomo che organizza "conferenze antisioniste", parla con l'enfasi del messia e la violenza verbale dell'angelo vendicatore: Alfred Olsen. Il tipo, descritto come "mentalmente instabile" e che ha per altro legami di nascita con l'Italia, battezza il "Movimento di Resistenza Popolare. L'alternativa Cristiana". Ne definisce il manifesto. Dove, tra l'altro, si legge: "È necessario lottare contro il capitalismo di stato marxista, iI capitalismo liberale, la massoneria e altre idee anti-cristiane. Combattere l'infiltrazione di agenti stranieri nel nostro governo. Opporre la disseminazione di propaganda razzista-sionista in occidente, propaganda tesa a influenzare i cittadini contro la tradizione cristiana. Svelare e combattere la propaganda sovversiva nella scuola, nella stampa, nella radio, nella televisione, nel cinema e nella educazione in genere". Sono parole che trovano terreno fertile, soprattutto che suonano familiari, perché incrociano una subcultura giovanile nera che, in Norvegia, proprio in quegli anni, la metà dei '90, e di lì in avanti, si divide tra forme di neointegralismo cristiano e un neopaganesimo satanista che pesca a piene mani nel mito della fratellanza di sangue tra i popoli di origine germanica.

Di questa seconda "famiglia nera" è massimo interprete Varg Vikernes, cantante di "black metal". Nel 1991 ha fondato il progetto musicale "Burzum" (termine che significa "tenebra" e che Vikernes mutua dal "Signore degli anelli" di Tolkien) e ha assunto il nome d'arte di "Conte Grishnackh" (anche questo ispirato alla letteratura di Tolkien). Il "Neo-Volkish Heaten Front", formazione neonazi, lo adotta e ne succhia la popolarità. Anche da galeotto, perché Vikernes finisce in carcere per aver ucciso Oystein Aarseth, suo compagno di band. Dietro le sbarre, "il Conte" si fa filosofo e comincia a mettere mano a un manifesto che battezza "Vargsmal", "il discorso del lupo", dove il mito di Odino incrocia le fondamenta ideologiche del Nazismo, l'abbraccio ai temi dell'eugenetica diventa appassionato e il Paganesimo viene declinato in pochi e riconoscibili valori: "lealtà, coraggio, saggezza, disciplina, amore, onestà, intelligenza, bellezza, responsabilità, salute, forza". Vikernes finisce di scontare la pena nel maggio di due anni fa, ma appena sei anni prima, durante un breve permesso di uscita dal carcere, si fa sorprendere in fuga su un'auto rubata dove la polizia trova un fucile semiautomatico da guerra, una pistola, numerosi coltelli, maschere antigas, un sistema di rilevamento di posizione gps e tute mimetiche.

Tutto ciò che si muove fuori da questo perimetro "iniziatico" e "suprematista" bianco (da questo punto di vista c'è più di un'assonanza tra l'orrore di Oslo e la strage di Oklaoma City di Timothy Mc Veigh, 19 aprile 1995, 168 i morti), sia nella sua declinazione "cristiana", che in quella "pagana", non ha diritto di cittadinanza politica. Neppure se si tratta di partiti di destra come il "Fremskritt Partiet", il Partito del Progresso. Colpevoli di una "correttezza politica" che ne snatura l'afflato ideologico e mistico.

"Evidentemente c'è uno specifico nord-europeo in quel che è accaduto e accade in Norvegia - spiega ancora Tassinari - ma non c'è dubbio che una parte almeno di questa eco nera che in generale definirei scandinava, ha in questi anni contagiato buona parte dell'Europa, dove assistiamo a dinamiche molto simili con il progressivo distacco e polverizzazione di culture di destra xenofobe che assumono quasi il tratto di sette, esercitando una forte attrazione su chi, i più giovani, vive lo smarrimento di un tempo difficile, socialmente ed economicamente". Qualche sigla. In Italia, con "Militia Christi" e "Forza Nuova". In Inghilterra, con l'English Defence League (EDL). In Olanda, con il movimento xenofobo "Partito della Libertà" guidato da Geert Wilders e la "Dutch defence league". In Francia, con la "Ligue Francaise de Defence". Per non dire dei Paesi dell'ex Blocco sovietico e della ex Yugoslavia, dove la pressione nazionalistica resta fortissima e diventa un significativo moltiplicatore di ricerca identitaria.

Quella cui il "Conte" Vikernes, dal carcere, invitava i suoi adepti. Con queste parole: "È giunto il momento di bandire il fantasma nazista che per 60 anni ha spaventato l'Europa, per cominciare a occuparci delle cose che ci sono care".

Grazie Repubblica per le tue stronzate!!!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 27 lug 2011 10:04

E quello ancora ancora ha un filo logico, leggiti la versione del sole24ore, che ne giro di poche righe tira in ballo Varg, l'Edda, Odino e Satana mischiando tutto in un unico calderone.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 27 lug 2011 10:28

graize alle doti di grande interprete di gabri che ce l'ha letto tutto d'un fiato (o quasi) ad alta voce, ieri sera, il discorso di varg ha assunto tutto un altro tono....è cosi assurdo che quasi quasi è stato divertente.
dico quasi perche purtroppo lui è straconvinto delle minchiate che dice. e come dicevamo ieri sera, purtroppo l'hanno considerato in grado e pronto per tornare alla vita civile e reintegrarsi. figuriamoci se non lo era! che avrebbe conbinato?

devo dire che non ho capito bene con chi ce l'aveva.... :lol
forse con gli ebrei? :lol
penso che mi si sia rotto il contatore-parola-ebreo a metà lettura :lol

m'ha fatto venì un po' i brividi quando ho visto la firma e il luogo, bergen, ho pensato subito a sara. ho pensato "povera sara, guardala dove va a stà, in braccio a burzum!"
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 27 lug 2011 11:04

Mac ha scritto:Grazie Repubblica per le tue stronzate!!!!

Stronzate?! A me pare un gran bell'articolo, che fotografa bene la situazione dell'ultra-destra nazionalista in Norvegia ed in Europa. E che non fa altro che riportare l'ignoranza (per citare Mac) e l'assurdo minestrone ideologico che 'sta gente del cazzo ha in testa, un'accozzaglia di roba buttata là senza capo ne' coda per giustificare (?) l'aspirazione ad una identità nazionale esclusiva secondo il mito di una sanguinosa "nuova fondazione" e della "purezza della razza".

Cioé, vi rendete conto chi è che arriva alle stesse conclusioni, ovvero alla necessità di "colpire il nemico del popolo norvegese"?! L'attentatore INTEGRALISTA CRISTIANO, templare, massone, che ce l'ha con gli islamici e quindi ammazza... dei NORVEGESI, magari della sua stessa religione, colpevoli di essere laburisti; e Burzum, un PAGANO filonazista secondo il quale la colpa di tutto è degli EBREI! Ma avete letto l'articolo di Varg? E' un delirio senza capo né coda. Ah, senza contare naturalmente la frangia di ultra-destra di ispirazione satanista e filonazista, che ovviamente ce l'ha su con i cristiani!
Questa è gente che non sa neanche di cosa sta parlando, la definizione "pantheon impazzito" mi pare a dir poco perfetta.

L'ignoranza e la confusione stanno in chi crede in 'sto ammasso di stronzate, non certo in chi lo riporta fedelmente.
Ultima modifica di Leadingtherats il 27 lug 2011 11:14, modificato 2 volte in totale.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 27 lug 2011 11:07

MrFrag ha scritto:E quello ancora ancora ha un filo logico, leggiti la versione del sole24ore, che ne giro di poche righe tira in ballo Varg, l'Edda, Odino e Satana mischiando tutto in un unico calderone.

eccolo:

Satanismo e superstizione nella storia del paese accusato di essere il più pagano d'Europa

«Questo film è talmente divertente che in Norvegia l'hanno censurato» dichiaravano i cartelloni svedesi pubblicizzanti l'imminente uscita di "Brian di Nazareth" (1979), controverso capolavoro cinematografico dei Monty Python, inno surreale al laicismo militante e micidiale parodia di ogni possibile clericalismo.

Eppure la tranquilla (fino a ieri) Norvegia è spesso stata tacciata di essere il paese più pagano d'Europa. Il cristianesimo, infatti, vi è stato introdotto solo intorno all'anno 1000 e le antiche credenze norrene si sono perpetrate a lungo, conservandosi - in alcune zone rurali - fino ai nostri giorni. Per essere infine vivificate, a partire dagli anni sessanta del Novecento, con la cosiddetta Ásatrú, una nuova religione che conta decine di adepti (e non solo nei paesi scandinavi) basata sulla razionalizzazione e modernizzazione del sistema spirituale dei vichinghi, a partire dall'Edda, il libro sacro dei popoli germanici pre-cristiani votati al dio Odino. Con tutte le credenze e le superstizioni connesse. Come quella relativa a un particolare grimorio (cioè un libro di magia nera, una sorta di "grammatica" religiosa al contrario) diffuso nella Norvegia medioevale, il quale contiene un incantesimo in cui il mago è incaricato di rinunciare a Dio e allo Spirito Santo per votarsi completamente a Lucifero, "capo degli oscuri abissi". Un testo ripreso da un manoscritto proveniente da Wittenberg, simile ai libretti occulti attribuiti al Dottor Faust.
Un testo che potrebbe essere – anche se ufficialmente non v'è alcun nesso – alla base della diffusione del fenomeno sottoculturale che più ha fatto parlare della Norvegia negli ultimi 30 anni, cioè la musica Black Metal. Ossia satanica. I cui controversi interpreti si sono spesso macchiati di delitti e atti vandalici inauditi.

Nata come versione scandinava della corrente americana del Death metal, la Black ("Svartmetall" in Norvegia, ove è stata ed è popolarissima) pone al centro dei suoi testi la lode di Satana e delle sue opere, istigando alla distruzione della cristianità. I blacksters vestono sempre di scuro, si tingono i capelli di nero e coltivano la misantropia. La pratica di rituali satanisti è spesso integrata nella condotta di vita di queste persone. Il gruppo che più ha fatto scalpore è stato quello capitanato dalla leggendaria figura di Øystein Aarseth, alias Euronymous: i Mayhem. Che ormai non esistono più, dopo la morte per suicidio del vocalist Dead e l'omicidio dello stesso Euronymous, avvenuto per mano di Varg Vikernes, alias Count Grishnackh. Euronymous aveva fondato, con sede nel retro del negozio di musica black "Helvete", l'Inner circle. Da lì partivano gli ordini di distruzione di chiese e profanazione di tombe che hanno sconvolto la Norvegia dei primi anni ‘90.

I media erano arrivati a parlare di una vera e propria organizzazione terroristica denominata "Satanic Mafia". Altra figura di spicco di quel mondo fu Varg Vikernes, colui che assassinò Euronymous. Vikernes, pur facendo parte del movimento, era l'unico che non beveva né fumava, né si drogava. Autore di indicibili atti vandalici a danno di celebri luoghi sacri in tutta la Norvegia (con decine di capolavori artistici distrutti), motivava il suo comportamento affermando di voler vendicare i suoi antenati - costretti dai cristiani a convertirsi per non venire trucidati – e i preziosi templi pagani devastati secoli prima dai missionari cattolici.

Oggi Vikernes continua a fare dischi dal carcere (in cui sconta una condanna a 21 anni di prigione, massimo della pena in Norvegia) sostenendo di difendere l'identità scandinava dalla «cospirazione giudaico-cristiana».

Storie agghiaccianti che costituiscono l'altra faccia della medaglia di un paese in cui la libertà religiosa non è mai messa in discussione. Nemmeno quella dei musulmani (che sono circa il 2% della popolazione norvegese, con un trend in costante crescita).

Tempo fa Oslo (che poi è la città ove si assegna il Nobel per la pace) si era mostrata favorevole alla costruzione di una Moschea finanziata con denaro proveniente dal governo saudita. Molto pragmaticamente aveva chiesto, però, che in cambio Ryhad permettesse di costruire una chiesa cristiana sul proprio territorio. Inutile dire che non se ne fece più nulla. E non certo per colpa del satanismo…

http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/ ... d=Aaw40pqD

lo stavo giusto leggendo

e cmq, non per far polemica ma... Mac, non insultare troppo Repubblica, è e resta generalmente uno dei più equilibrati giornali italiani.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 27 lug 2011 11:17

Ecco, invece quello del Sole24Ore non ha proprio un verso, non fotografa proprio nessuna situazione né offre spunti interessanti.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lugh [bot] il 27 lug 2011 12:16

il premio testa di merda lo vince comunque feltri.
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 27 lug 2011 20:32

Confermo, il suo editoriale è stato una pirlata cosmica!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Torna a News of the World