Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
MrFrag ha scritto:quel film è diventato famoso solo perchè hanno usato animali vivi per girare tutte le suddette scene, pare che nel caso della scimmia ne avessero alcune a disposizione, quando è stata girata la prima scena, le altre scimmie sono morte di infarto vedendo la fine che ha fatto la loro compagna.
Penso che gente come quella che va a girare un film simile meriterebbe di essere sventrata e morire mangiando i propri organi.
Mac ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:comunque la gente proprio sta MALISSIMO, e ricordiamo che queste sono tutte creature di dio.
non resisto...
QUALE DIO ?
MrFrag ha scritto:
quel film è diventato famoso solo perchè hanno usato animali vivi per girare tutte le suddette scene, pare che nel caso della scimmia ne avessero alcune a disposizione, quando è stata girata la prima scena, le altre scimmie sono morte di infarto vedendo la fine che ha fatto la loro compagna.
Penso che gente come quella che va a girare un film simile meriterebbe di essere sventrata e morire mangiando i propri organi.
Triffo ha scritto:si beh gli animali da macello vengono prima storditi e poi uccisi in tempo brevissimo, e in modo indoloroe (o quasi)...
è ESTREMAMENTE diverso
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Triffo ha scritto:si beh gli animali da macello vengono prima storditi e poi uccisi in tempo brevissimo, e in modo indoloroe (o quasi)...
è ESTREMAMENTE diverso
MrFrag ha scritto:beh non penso si possa negare che oggi come oggi il film è conosciuto perchè è un film violento, non certo perchè mostra gli usi degli indigeni. La mia critica cmq è rivolta verso l'uccidere animali con lo scopo di girarci un film, ovvero di intrattenere spettatori. Se poi se li sono mangiati buon per loro, ma personalmente non li giustifico.
Goddamn Electric ha scritto:MrFrag ha scritto:beh non penso si possa negare che oggi come oggi il film è conosciuto perchè è un film violento, non certo perchè mostra gli usi degli indigeni. La mia critica cmq è rivolta verso l'uccidere animali con lo scopo di girarci un film, ovvero di intrattenere spettatori. Se poi se li sono mangiati buon per loro, ma personalmente non li giustifico.
E' vero ma tieni conto che è famoso anche perchè c'è internet e internet ha reso possibile il successo di materiale che per anni non era praticamente reperibile... e sempre a gratis..
MrFrag ha scritto:ripeto: il film è famoso xke è violento, non certo perchè ha una trama che ti tiene incollato allo schermo.
Goddamn Electric ha scritto:MrFrag ha scritto:ripeto: il film è famoso xke è violento, non certo perchè ha una trama che ti tiene incollato allo schermo.
Boh a me è piaciuto.. l'idea del finto documentario, il viaggio nella giungla, i cannibali, cazzo la tensione c'è e il messaggio finale pure... scontato ma consideriamo sempre gli anni in cui è uscito e con che mezzi... io dico grande film!
[Aenima] ha scritto:Goddamn Electric ha scritto:MrFrag ha scritto:ripeto: il film è famoso xke è violento, non certo perchè ha una trama che ti tiene incollato allo schermo.
Boh a me è piaciuto.. l'idea del finto documentario, il viaggio nella giungla, i cannibali, cazzo la tensione c'è e il messaggio finale pure... scontato ma consideriamo sempre gli anni in cui è uscito e con che mezzi... io dico grande film!
Non voltate la faccia! Guardate! Anche questi sono uomini, sono vostri simili! (cit.)
[Aenima] ha scritto:Triffo ha scritto:si beh gli animali da macello vengono prima storditi e poi uccisi in tempo brevissimo, e in modo indoloroe (o quasi)...
è ESTREMAMENTE diverso
Mica vero se gli agnellini li tengono chiusi in gabbie minuscole al buio per mantenere la carne tenera
LadyAugustaBracknell ha scritto: certi animali da tavola
Goddamn Electric ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto: certi animali da tavola
Mi sfugge la categoria... nel senso che allora in korea il cane è un animale da tavola?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti