Login  •  Iscriviti


Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi [Aenima] il 11 feb 2008 12:25

Senza Cannibal Holocaust non ci sarebbe mai stato The Blair witch project (magari!) e mille altri film del genere che impazzavano tra la fine dei 70 e gli 80 . Non mi va di esprimermi a riguardo...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

sponsor
Sponsor
 

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi Triffo il 11 feb 2008 13:27

MrFrag ha scritto:quel film è diventato famoso solo perchè hanno usato animali vivi per girare tutte le suddette scene, pare che nel caso della scimmia ne avessero alcune a disposizione, quando è stata girata la prima scena, le altre scimmie sono morte di infarto vedendo la fine che ha fatto la loro compagna.

Penso che gente come quella che va a girare un film simile meriterebbe di essere sventrata e morire mangiando i propri organi.


/agree

Mac ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:comunque la gente proprio sta MALISSIMO, e ricordiamo che queste sono tutte creature di dio.



non resisto...


QUALE DIO ?


The Flying Spaghetti Monster :sis
Triffo
Metallica Fan
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: 15 nov 2007 17:07

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi Goddamn Electric il 11 feb 2008 15:19

MrFrag ha scritto:
quel film è diventato famoso solo perchè hanno usato animali vivi per girare tutte le suddette scene, pare che nel caso della scimmia ne avessero alcune a disposizione, quando è stata girata la prima scena, le altre scimmie sono morte di infarto vedendo la fine che ha fatto la loro compagna.

Penso che gente come quella che va a girare un film simile meriterebbe di essere sventrata e morire mangiando i propri organi.

Ma veramente le scene più crude sono le violenze sessuali e la tipa impalata.. e cmq Deodato ha detto che tutti gli animali uccisi sono stati mangiati dalla troupe e dalle guide..quindi concettualmente niente di diverso dalle braciole impacchettate che compri al supermercato, non credo che il successo del film sia dovuto al fatto che le uccisioni di animali sono vere (anche perchè di successo non ne ha avuto, è stato censurato ovunque ed è girato pocchissimo anche in cassetta), allora se vado in un qualsiasi macello con una telecamera faccio un capolavoro! La cosa realmente scandalosa che nel film non viene menzionata è che lì alcune guide facevano realmente CACCIA AGLI INDIGENI per i turisti che volevano emozioni forti.. e deodato ha rischiato la vita denunciandone una...
Con questo non voglio dire che in ogni film dovrebbero ammazzare degli animali perchè tanto se li mangiano va tutto bene.. dico solo che girare un film nella foresta amazzonica con i mezzi che aveva Deodato non è come girarlo a hollywood..
"As the moon becomes the night time
You go viciously.. quietly.. away
I'm sitting in the bedroom,
Where we used to sit and smoke cigarettes
Now I'm waaaatching... waaaaaatching you diiiiiiiiiie.. uoh, oh-oh, oh-ooohh"
Avatar utente
Goddamn Electric
Poser
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 07 feb 2008 01:31
Località: Bresciano immigrato a Bulagna

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi MrFrag il 11 feb 2008 15:59

beh non penso si possa negare che oggi come oggi il film è conosciuto perchè è un film violento, non certo perchè mostra gli usi degli indigeni. La mia critica cmq è rivolta verso l'uccidere animali con lo scopo di girarci un film, ovvero di intrattenere spettatori. Se poi se li sono mangiati buon per loro, ma personalmente non li giustifico.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi Triffo il 11 feb 2008 16:00

si beh gli animali da macello vengono prima storditi e poi uccisi in tempo brevissimo, e in modo indoloroe (o quasi)...
è ESTREMAMENTE diverso
Triffo
Metallica Fan
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: 15 nov 2007 17:07

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi [Aenima] il 11 feb 2008 16:17

Triffo ha scritto:si beh gli animali da macello vengono prima storditi e poi uccisi in tempo brevissimo, e in modo indoloroe (o quasi)...
è ESTREMAMENTE diverso


Mica vero se gli agnellini li tengono chiusi in gabbie minuscole al buio per mantenere la carne tenera
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi Goddamn Electric il 11 feb 2008 16:41

Triffo ha scritto:si beh gli animali da macello vengono prima storditi e poi uccisi in tempo brevissimo, e in modo indoloroe (o quasi)...
è ESTREMAMENTE diverso

In tutto il mondo si ammazzano animali per mangiarli in tutte le maniere possibili, ma anche se nei paesi civilizzati l'industria ha reso possibile un metodo (quasi) indolore secondo te visto che ne ammazziamo a centinaia di migliaia alla volta cambia qualcosa?
E qua parliamo solo di animali eh...
"As the moon becomes the night time
You go viciously.. quietly.. away
I'm sitting in the bedroom,
Where we used to sit and smoke cigarettes
Now I'm waaaatching... waaaaaatching you diiiiiiiiiie.. uoh, oh-oh, oh-ooohh"
Avatar utente
Goddamn Electric
Poser
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 07 feb 2008 01:31
Località: Bresciano immigrato a Bulagna

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi Goddamn Electric il 11 feb 2008 16:43

MrFrag ha scritto:beh non penso si possa negare che oggi come oggi il film è conosciuto perchè è un film violento, non certo perchè mostra gli usi degli indigeni. La mia critica cmq è rivolta verso l'uccidere animali con lo scopo di girarci un film, ovvero di intrattenere spettatori. Se poi se li sono mangiati buon per loro, ma personalmente non li giustifico.

E' vero ma tieni conto che è famoso anche perchè c'è internet e internet ha reso possibile il successo di materiale che per anni non era praticamente reperibile... e sempre a gratis..
"As the moon becomes the night time
You go viciously.. quietly.. away
I'm sitting in the bedroom,
Where we used to sit and smoke cigarettes
Now I'm waaaatching... waaaaaatching you diiiiiiiiiie.. uoh, oh-oh, oh-ooohh"
Avatar utente
Goddamn Electric
Poser
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 07 feb 2008 01:31
Località: Bresciano immigrato a Bulagna

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi [Aenima] il 11 feb 2008 16:48

Goddamn Electric ha scritto:
MrFrag ha scritto:beh non penso si possa negare che oggi come oggi il film è conosciuto perchè è un film violento, non certo perchè mostra gli usi degli indigeni. La mia critica cmq è rivolta verso l'uccidere animali con lo scopo di girarci un film, ovvero di intrattenere spettatori. Se poi se li sono mangiati buon per loro, ma personalmente non li giustifico.

E' vero ma tieni conto che è famoso anche perchè c'è internet e internet ha reso possibile il successo di materiale che per anni non era praticamente reperibile... e sempre a gratis..


No bè Cannibal Holocaust in Italia è stato massacrato dalla critica e dalla censura, ma all'estero ha venduto parecchio (incassando sui 200 milioni di dollari), e le critiche e le denunce verso Deodato non hanno fatto altro che aumentare la pubblicità.
Con l'uscita del dvd e la venuta di internet poi, la diffusione è aumentata anche in Italia
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi MrFrag il 11 feb 2008 17:03

ripeto: il film è famoso xke è violento, non certo perchè ha una trama che ti tiene incollato allo schermo.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi Goddamn Electric il 11 feb 2008 21:55

MrFrag ha scritto:ripeto: il film è famoso xke è violento, non certo perchè ha una trama che ti tiene incollato allo schermo.

Boh a me è piaciuto.. l'idea del finto documentario, il viaggio nella giungla, i cannibali, cazzo la tensione c'è e il messaggio finale pure... scontato ma consideriamo sempre gli anni in cui è uscito e con che mezzi... io dico grande film!
"As the moon becomes the night time
You go viciously.. quietly.. away
I'm sitting in the bedroom,
Where we used to sit and smoke cigarettes
Now I'm waaaatching... waaaaaatching you diiiiiiiiiie.. uoh, oh-oh, oh-ooohh"
Avatar utente
Goddamn Electric
Poser
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 07 feb 2008 01:31
Località: Bresciano immigrato a Bulagna

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi [Aenima] il 11 feb 2008 22:32

Goddamn Electric ha scritto:
MrFrag ha scritto:ripeto: il film è famoso xke è violento, non certo perchè ha una trama che ti tiene incollato allo schermo.

Boh a me è piaciuto.. l'idea del finto documentario, il viaggio nella giungla, i cannibali, cazzo la tensione c'è e il messaggio finale pure... scontato ma consideriamo sempre gli anni in cui è uscito e con che mezzi... io dico grande film!


Non voltate la faccia! Guardate! Anche questi sono uomini, sono vostri simili! (cit.)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi Goddamn Electric il 11 feb 2008 22:51

[Aenima] ha scritto:
Goddamn Electric ha scritto:
MrFrag ha scritto:ripeto: il film è famoso xke è violento, non certo perchè ha una trama che ti tiene incollato allo schermo.

Boh a me è piaciuto.. l'idea del finto documentario, il viaggio nella giungla, i cannibali, cazzo la tensione c'è e il messaggio finale pure... scontato ma consideriamo sempre gli anni in cui è uscito e con che mezzi... io dico grande film!


Non voltate la faccia! Guardate! Anche questi sono uomini, sono vostri simili! (cit.)

Basta è ufficiale.. hai vinto un giro di Risciaquini (TM).
"As the moon becomes the night time
You go viciously.. quietly.. away
I'm sitting in the bedroom,
Where we used to sit and smoke cigarettes
Now I'm waaaatching... waaaaaatching you diiiiiiiiiie.. uoh, oh-oh, oh-ooohh"
Avatar utente
Goddamn Electric
Poser
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 07 feb 2008 01:31
Località: Bresciano immigrato a Bulagna

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi Ferox il 13 feb 2008 15:25

cannibal holocaust lo considero tutto tranne un capolavoro... il successo che ha avuto è dovuto alle critiche che gli sono state mosse e che deodato ha assolutamente cercato secondo me :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi Iset il 13 feb 2008 18:38

Mai visto questo film e credo che non lo farò mai
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi [Aenima] il 13 feb 2008 22:36

Anche Freaks è diventato famoso per aver scandalizzato il pubblico dell'epoca, ricevendo sia critiche che censure (oltre la distruzione di svariati metri di pellicola se non sbaglio). Ora è considerato una capolavoro...

Siete solo Goth :snoffs
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi Ferox il 13 feb 2008 22:41

freaks non l'ho visto per cui non lo giudico ma cannibal holocaust l'ho trovato semplicemente eccessivo... per me ha ben poco del capolavoro :ump
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 14 feb 2008 00:18

[Aenima] ha scritto:
Triffo ha scritto:si beh gli animali da macello vengono prima storditi e poi uccisi in tempo brevissimo, e in modo indoloroe (o quasi)...
è ESTREMAMENTE diverso


Mica vero se gli agnellini li tengono chiusi in gabbie minuscole al buio per mantenere la carne tenera

c'è una sostanziale differenza tra il vivere male ed essere scuoiati vivi o uccisi in modo lento e doloroso, per girare un film!
non mi sembra una scusa il fatto che poi si siano detti "bah non sprechiamo questa carne".

(con questo non giustifico come vengono allevati certi animali da tavola, che tra l'altro non mangio metà per questo motivo)

... secondo voi si sono mangiati anche Babe il maialino coraggioso..? me lo sono sempre chiesta, se poi alla festa di fine film avessero cucinato maialino in agrodolce.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi Goddamn Electric il 14 feb 2008 01:05

LadyAugustaBracknell ha scritto: certi animali da tavola


Mi sfugge la categoria... nel senso che allora in korea il cane è un animale da tavola?
"As the moon becomes the night time
You go viciously.. quietly.. away
I'm sitting in the bedroom,
Where we used to sit and smoke cigarettes
Now I'm waaaatching... waaaaaatching you diiiiiiiiiie.. uoh, oh-oh, oh-ooohh"
Avatar utente
Goddamn Electric
Poser
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 07 feb 2008 01:31
Località: Bresciano immigrato a Bulagna

Re: Ho Solo Fatto Sesso Col Cadavere

Messaggiodi Sephiroth il 14 feb 2008 09:37

Goddamn Electric ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto: certi animali da tavola


Mi sfugge la categoria... nel senso che allora in korea il cane è un animale da tavola?


da unc erto punto di vista, si!
ognuno ha la sua cultura, e le sue abitudini.

e poi anche in korea non è che mangiano tutti i cani, ci sono delle razze specifiche che allevano come noi facciamo con polli e maiali.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti