Leadingtherats ha scritto:Io NON VOGLIO avere maggiore fiducia nel prossimo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Se la gente non ha fiducia nel prossimo, ci sarà un buon motivo
MrFrag ha scritto:praticamente con una spruzzatina di quella roba qualunque ragazza ti si attaccherà come un koala.....
... e ti racconterà di tutti i suoi ex senza dartela
MrFrag ha scritto:praticamente con una spruzzatina di quella roba qualunque ragazza ti si attaccherà come un koala.....
Maestro ha scritto:MrFrag ha scritto:praticamente con una spruzzatina di quella roba qualunque ragazza ti si attaccherà come un koala.....
E tu la inchiavarderai di mazzate
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:MrFrag ha scritto:praticamente con una spruzzatina di quella roba qualunque ragazza ti si attaccherà come un koala.....
E tu la inchiavarderai di mazzate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:E tu la inchiavarderai di mazzate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo è il termine ufficiale suggerito dall'Accademia della Crusca per indicare la somministrazione di mazzate...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Questo è il termine ufficiale suggerito dall'Accademia della Crusca per indicare la somministrazione di mazzate...
Maestro ha scritto:E tu la inchiavarderai di mazzate
Iset ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti