Essere amici degli animali va bene. Possedere un cane, un gatto o un criceto è cosa comune, ma arrivare, seppure inconsapevolmente, a dare ospitalità ad un pipistrello forse è esagerato. Stando a quanto pubblicato sulle pagine del tabloid inglese Telegraph, una ragazza inglese di 19 anni ha scoperto di star ospitando un giovane pipistrello all'interno del reggiseno che indossava.
La ragazza, Abbie Hawkins, sentiva degli strani "movimenti" ma non ha ispezionato l'indumento perché convinta dipendessero dalla suoneria del suo telefonino. Ad un certo punto, comunque, verso l'ora di pranzo, deve aver pensato fosse il caso di dare una controllatina. Sorpresa delle sorprese ha trovato il mammifero notturno beatamente appallottolato accanto alle sue rotondità.
"Quando me ne sono accorta - ha raccontato Abbie al giornale - mi ha un po' scioccato. Visto come il pipistrellino stava riposando, però, mi è sembrata quasi una cattiveria disturbarlo". La piccola creatura, stando a quanto ipotizzato dalla ragazza, potrebbe essersi insediata nell'indumento mentre lo stesso era appeso fuori casa ad asciugare. Certo resta inspiegabile come la ragazza non si sia accorta della sua presenza.
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/ ... o_555.html