Calendari hard delizia degli uomini e vetrina per le donne. Prima erano prerogativa di camionisti e carrozzieri, ora si trovano un po' ovunque, anche dal barbiere. I maschi apprezzano molto questo genere di foto, ma se la protagonista degli scatti "artistici" fosse la vostra fidanzata e lo scopriste mentre vi stanno facendo lo shampoo che fareste? Sfascereste il locale e minaccereste il povero parrucchiere.
Pronto per lo shampoo vede il calendario - E' successo a Frosinone, dove un giovane straniero stava seduto sulla poltrona del suo barbiere di fiducia, quando lo sguardo gli è caduto sul calendario e appena si è reso conto che la protagonista era la sua ragazza, straniera anche lei, ha prima chiesto all'uomo di toglierlo, e al suo rifiuto ha perso la testa andando in escandescenza, minacciando il negoziante e danneggiando il locale. Il barbiere molto spaventato, ha chiamato la polizia, ma quando gli agenti sono arrivati, il fidanzato geloso se ne era già andato.
Le foto resteranno ancora in mostra? - C'è da scommettere che dal coiffeur ci sarà la fila di clienti che tra una lozione e una sforbiciata vorranno sapere i dettagli della scenata e soprattutto come è andata a finire tra i fidanzati. Ma ciò che si chiedono i frusinati è se il barbiere avrà o meno il coraggio di tenere appeso il calendario della discordia che oramai era diventato una vera attrattiva tra i clienti, o se invece lo terrà nascosto in fondo a un cassetto.
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/ ... e_123.html