MrFrag ha scritto:Abby ha scritto:MrFrag ha scritto:e vabè, a 85 anni c'era anche da aspettarselo, ormai stava in piedi a suon di farmaci.
Veramente hanno detto tutti che stava benissimo!E riguardo agli 85 anni,la Montalcini dove la metti che ne ha 100? :D
La montalcini assume le sostanze che lei stessa ha scoperto, l'ha dichiarato pubblicamente.... evidentemente funzionano.
[Aenima] ha scritto:Dovevo giocarmelo al fantamorto dell'anno prossimo, ora due mesi di repliche alla tv.
"Allegria" (cit.)
LadyAugustaBracknell ha scritto:dev'essere stata amica di Hoffman, quel vecchio volpone è campato 102 anni a suon di LSD.
io a 60 ci faccio un pensierino eh.
vai! casa di riposo, pink floyd e allucinogeni!
Agony is my Name ha scritto:Bhe la speranza media di vita di un uomo in Italia è 78 anni se non sbaglio, contro gli 83 anni di una donna...Ormai aveva gia sgarrato con la tabella il povero Mike.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Bhe la speranza media di vita di un uomo in Italia è 78 anni se non sbaglio, contro gli 83 anni di una donna...Ormai aveva gia sgarrato con la tabella il povero Mike.
Quindi mi stai dicendo che per 7 anni è stato una donna?!?!
Savatage ha scritto:un gobbo in meno sulla terra
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
LadyAugustaBracknell ha scritto:[Aenima] ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Bhe la speranza media di vita di un uomo in Italia è 78 anni se non sbaglio, contro gli 83 anni di una donna...Ormai aveva gia sgarrato con la tabella il povero Mike.
Quindi mi stai dicendo che per 7 anni è stato una donna?!?!
sofismi socratici.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti