Login  •  Iscriviti


Santanchè-Mussolini, scontro a distanza

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Santanchè-Mussolini, scontro a distanza

Messaggiodi Isa il 26 mar 2008 23:18

la candidata della destra: «berlusconi vede le donne solo orizzontali». ed è polemica

La leader di Azione sociale: «Per decenza non parli». La controreplica: «Tuo nonno si rivolta nella tomba»

ROMA - Scontro a distanza tra due prime donne del centrodestra. La leader di Azione Sociale e candidata nelle liste del Pdl Alessandra Mussolini replica a Daniela Santanchè, candidata premier della Destra che martedì ha fatto un appello «a tutte le donne italiane». «Non date il voto a Silvio Berlusconi, perché Silvio Berlusconi ci vede solo orizzontali, non ci vede mai verticali». Dura la replica della nipote del Duce, secondo la quale la Santanchè, «per decenza», è l'unica a «non dover aprire bocca sull'argomento poiché rappresenta la perfetta incarnazione della donna "politicamente" orizzontale. Infatti, la sua storia politica - afferma la Mussolini - è l'esempio contrario di quello che una donna deve fare per contribuire all'affermazione della democrazia paritaria».

«RISCHIA IL GROTTESCO» - «Nel partito ove è stata sino a qualche settimana fa (An, ndr) la Santanchè è sempre stata protetta a discapito del merito a partire dalla elezione in Parlamento, sempre avvenuta orizzontalmente grazie ad un posizionamento d'onore nel listino bloccato, l'ultima volta dietro a Fini», ha detto la leader di Azione Sociale.
«Oggi, ancora una volta orizzontalmente, in quanto scelta come candidato premier da un protettore politico, ha la pretesa di voler indicare alle donne chi meglio le rappresenta. Non sta certo a me difendere Berlusconi - aggiunge la Mussolini -, del quale sono note la galanteria nonchè il rispetto delle donne in politica come nella società. Fossi in lei eviterei di cercare la polemica con lui su questo argomento: rischia il grottesco», conclude la nipote del Duce.

«SUO NONNO SI RIVOLTA NELLA TOMBA» - Ma la controreplica della alleata di Storace non tarda ad arrivare: «Sarebbe fin troppo facile rispondere, ma per principio non polemizzo mai con le donne. Le italiane - ha spiegato la Santanchè - sanno bene come Berlusconi consideri le donne e c'è tutta una pubblicistica a dimostrarlo. Quanto ad Alessandra Mussolini, credo che suo nonno, Benito, si rivolti nella tomba a vederla fare la valletta di chi ha definito "il fascismo il male assoluto"».

«SO COSA PENSA NONNO BENITO DI TE» - «Proprio stanotte - ha obiettato la nipote del Duce - ho sognato mio nonno Benito e mi ha detto cosa pensa della Santanchè». Una frase che ha provocato una seconda replica della Santanchè, stavolta tramite lettera: «Cara Alessandra, ti rivelo io riservatamente cosa ti ha detto ieri notte nonno Benito in sogno - scrive la Santanchè - Mia amatissima nipotina, non dovevi essere proprio tu e non la Santanchè a ricordare agli italiani, come ha fatto oggi a Napoli con la schiena dritta e il petto in fuori, che senza Mussolini non ci sarebbero stati il salario garantito, l'Inps, i diritti per le donne, Cinecittà, Marconi, Pirandello, D'Annunzio, la grande architettura e le grandi bonifiche? Ti perdono mia carissima Alessandra perché non sai quello che fai e con chi stai anche perché senza Mussolini neppure il tuo Fini sarebbe mai esistito politicamentè. Con comprensione, tua Daniela».
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

sponsor
Sponsor
 

Re: Santanchè-Mussolini, scontro a distanza

Messaggiodi Maestro il 26 mar 2008 23:25

E poi si chiedono qual'è il problema delle quote rosa in italia :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Santanchè-Mussolini, scontro a distanza

Messaggiodi Isa il 26 mar 2008 23:46

Maestro ha scritto:E poi si chiedono qual'è il problema delle quote rosa in italia :sis

io mi chiedo quale sia il problema con gli apostrofi in italia :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Santanchè-Mussolini, scontro a distanza

Messaggiodi Leadingtherats il 27 mar 2008 09:31

Ma perché queste due non continuano i loro litigi in privato, in sedi più consone?

Tipo in un campo di lavoro sull'altopiano di Asiago, mentre spalano la neve?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Santanchè-Mussolini, scontro a distanza

Messaggiodi MrFrag il 27 mar 2008 09:44

sarei ben felice di vederle risolvere i loro diverbi in una piscina piena di fango ed armate con cazzi di lattice.

La santanchè dritta e con petto in fuori però non deve essere male :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Santanchè-Mussolini, scontro a distanza

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 27 mar 2008 09:47

:zzz
tanto entrambe hanno dato il culo a tutti.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Santanchè-Mussolini, scontro a distanza

Messaggiodi Maestro il 27 mar 2008 13:17

Isa ha scritto:
Maestro ha scritto:E poi si chiedono qual'è il problema delle quote rosa in italia :sis

io mi chiedo quale sia il problema con gli apostrofi in italia :sis


Ho sbagliato qualche apostrofo?!? Non mi pare... :ump
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Santanchè-Mussolini, scontro a distanza

Messaggiodi Iset il 27 mar 2008 13:23

Maestro ha scritto:
Isa ha scritto:
Maestro ha scritto:E poi si chiedono qual'è il problema delle quote rosa in italia :sis

io mi chiedo quale sia il problema con gli apostrofi in italia :sis


Ho sbagliato qualche apostrofo?!? Non mi pare... :ump


Qual è va senza apostrofo perché problema è maschile :sis

( :ump )
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Santanchè-Mussolini, scontro a distanza

Messaggiodi Maestro il 27 mar 2008 13:29

Iset ha scritto:Qual è va senza apostrofo perché problema è maschile :sis

( :ump )


C'è molta confusione sulla questione "qual'è o qual è", e in mancanza di una regola precisa sono tollerate entrambe le forme.
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Santanchè-Mussolini, scontro a distanza

Messaggiodi Iset il 27 mar 2008 13:36

Maestro ha scritto:
Iset ha scritto:Qual è va senza apostrofo perché problema è maschile :sis

( :ump )


C'è molta confusione sulla questione "qual'è o qual è", e in mancanza di una regola precisa sono tollerate entrambe le forme.


Lo so, ma penso che Isa si riferisse a quello visto che una volta ha corretto anche me per la stessa identica cosa :sis
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Santanchè-Mussolini, scontro a distanza

Messaggiodi Maestro il 27 mar 2008 13:37

Iset ha scritto:
Maestro ha scritto:
Iset ha scritto:Qual è va senza apostrofo perché problema è maschile :sis

( :ump )


C'è molta confusione sulla questione "qual'è o qual è", e in mancanza di una regola precisa sono tollerate entrambe le forme.


Lo so, ma penso che Isa si riferisse a quello visto che una volta ha corretto anche me per la stessa identica cosa :sis


Eheh... ce lo INSEGNA lei l'italiano... :ghgh
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Santanchè-Mussolini, scontro a distanza

Messaggiodi Iset il 27 mar 2008 13:38

Maestro ha scritto:
Lo so, ma penso che Isa si riferisse a quello visto che una volta ha corretto anche me per la stessa identica cosa :sis


Eheh... ce lo INSEGNA lei l'italiano... :ghgh[/quote]

Shhhhhhhhhhhhhhht :lol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Santanchè-Mussolini, scontro a distanza

Messaggiodi albertogo il 27 mar 2008 22:16

MrFrag ha scritto:sarei ben felice di vederle risolvere i loro diverbi in una piscina piena di fango ed armate con cazzi di lattice.

La santanchè dritta e con petto in fuori però non deve essere male :mrgreen:

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia


Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite