Login  •  Iscriviti


Ritorno dei professori debosciati

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Ritorno dei professori debosciati

Messaggiodi Maestro il 20 apr 2008 01:31

La "sexyprof". Potrà tornare a insegnare, come precaria, in qualsiasi istituto scolastico della Puglia, la sexy professoressa di Monteroni, in provincia di Lecce, indagata per atti sessuali su minori. L'insegnante di matematica, protagonista di alcuni video pubblicati su YouTube, ha già ricevuto due avvisi di conclusione delle indagini. Per questo l'autorità scolastica aveva disposto il divieto all'insegnamento fino a conclusione dell'inchiesta. Contro questo atto la docente aveva fatto ricorso al Tar, che le ha dato ragione e ha ordinato al provveditorato di Lecce di reintegrarla nelle graduatorie regionali per l'insegnamento. L'ufficio scolastico provinciale ha annunciato che farà a sua volta ricorso.

Il prof e lo "spinello". Dovrebbe tornare a scuola lunedì prossimo il professore Alberto Burchielli, protagonista un mese fa del video finito su YouTube nel quale si vedeva mentre, in classe, fumava una sigaretta che era stata scambiata per una canna. "Non sono sicuro di farcela - ammette l'insegnante di educazione fisica all'Istituto tecnico per il turismo "Marco Polo" di Firenze - perché sono ancora un po' turbato per quanto accaduto. Tutti mi consigliano di presentarmi a scuola lunedì, ma ho ancora due giorni per rifletterci. Vedremo".
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

sponsor
Sponsor
 

Re: Ritorno dei professori debosciati

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 20 apr 2008 10:54

diciamoci la verità, la tipa è stata riammessa solo perchè sperano di vedere un pò di tette.
il tipo non so di cosa abbia da preoccuparsi, tranne che al massimo possono fargli una multa perchè fumava in un ambiente dov'era vietato.
tanto i genitori ti vengono a spaccare la faccia se i figli non possono fumare dove vogliono, figurarsi se si preoccupano del cattivo esempio.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini


Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron