Login  •  Iscriviti

Ridotto in Fin di Vita per non Aver Offerto una Sigaretta

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Ridotto in Fin di Vita per non Aver Offerto una Sigaretta

Messaggiodi Dark_Dahlia il 08 mag 2008 18:15

albertogo ha scritto:Io non capisco come la giustizia italiana non possa prevedere una pena uguale per tutti se non salta fori il colpevole..

Perchè il principio giusto dell' "innocente fino a prova contraria" purtroppo viene sfruttato da questi CANI. Nei casi di pestaggio tra due persone ovviamente se uno muore è per forza l'altro il colpevole, nei pestaggi con più persone coinvolte bisogna determinare con esattezza CHI è stato a sferrare il colpo mortale, per non correre il rischio di accusare di omicidio un "innocente". Ovviamente questo è praticamente impossibile quindi non mettono quasi mai dentro nessuno.

Tanto vale mettersela via.
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."

Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Dark_Dahlia
Melodic Deathster

sponsor
Sponsor

Messaggiodi albertogo il 08 mag 2008 23:34

A sto punto che mi lollino fuori subito.. Almeno riparmiamo soldi.. :ump
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 09 mag 2008 00:10

Alt. Scusate la deformazione professionale, ma proviamo a vederla dal punto di vista opposto (tenendo ben presente che non conosciamo NIENTE delle risultanze istruttorie). Io, Tizio e Caio chiediamo una sigaretta a Sempronio. Sempronio dice che non ce la vuole dare. Io gli dico: "Vaffanculo". Tizio gli dice: "Brutta merda". Caio gli dà un resto nel muso e poi lo ammazza con un calcio. Devo finir dentro 30 anni per un vaffanculo?

Senza contare che (cosa che odio) gli organi di stampa hanno già fatto nomi e cognomi. Se anche io gli ho detto solo "Vaffanculo", ormai il mio nome è legato per l'eternità a un omicidio.

Date retta, in questi casi l'informazione che filtra dai media va sempre presa cum grano salis.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Highelf il 09 mag 2008 00:27

Leadingtherats ha scritto:Alt. Scusate la deformazione professionale, ma proviamo a vederla dal punto di vista opposto (tenendo ben presente che non conosciamo NIENTE delle risultanze istruttorie). Io, Tizio e Caio chiediamo una sigaretta a Sempronio. Sempronio dice che non ce la vuole dare. Io gli dico: "Vaffanculo". Tizio gli dice: "Brutta merda". Caio gli dà un resto nel muso e poi lo ammazza con un calcio. Devo finir dentro 30 anni per un vaffanculo?

Senza contare che (cosa che odio) gli organi di stampa hanno già fatto nomi e cognomi. Se anche io gli ho detto solo "Vaffanculo", ormai il mio nome è legato per l'eternità a un omicidio.

Date retta, in questi casi l'informazione che filtra dai media va sempre presa cum grano salis.

Mi tocca darti ragione.
in toto
Ma tu, misero avvocatucolo da quattro soldi, lo vuoi capire o no che non è così che funzionano le cose? Che le garanzie costituzionali sono solo impacci al Vero Corso Della Giustizia che non ha bisogno di tutta questa cazzo di burocrazia?
Tanto è chiaro fin da subito chi è stato, ed è l'incarnazione della perdita dei valori democratici, ma tu non la segui la Televisione? E poi se il processo si risolverà con un nulla di fatto, come sempre, è colpa della nuova alleanza tra opposti estremismi, entrambi esclusi dalla democrazia rappresentativa: è semplice: le toghe rosse con la complicità di una burocrazia giacobina troveranno il modo di scagionare quelli che poi saranno i loro alleati nella lotta tra il totalitarismo e la libertà. Ma il Martire che è già sopravvissuto più volte a questi attacchi ci salverà tutti. :sis

Porca madonna, vado a vomitare, che ho bevuto tanto.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 09 mag 2008 08:54

Leadingtherats ha scritto:Alt. Scusate la deformazione professionale, ma proviamo a vederla dal punto di vista opposto (tenendo ben presente che non conosciamo NIENTE delle risultanze istruttorie). Io, Tizio e Caio chiediamo una sigaretta a Sempronio. Sempronio dice che non ce la vuole dare. Io gli dico: "Vaffanculo". Tizio gli dice: "Brutta merda". Caio gli dà un resto nel muso e poi lo ammazza con un calcio. Devo finir dentro 30 anni per un vaffanculo?

e allora perchè cazzo fanno ostruzionismo e non dicono "oh io ho detto solo vaffanculo, è quell'altro stronzo che l'ha preso a calci!"?!?!?!?

fanno comunella? fanno muro contro la verità dei fatti?
ok!
allora non riduco la pena a nesusno, ergastolo a tutti finchè non si decidono a parlare!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 09 mag 2008 09:14

Pestaggio, i 5 indagati restano in carcere
Lo ha deciso il gip al termine dell'udienza di convalida del fermo. «Pericolo di fuga e reiterazione di reato»

VERONA - I cinque giovani accusati di aver ucciso Nicola Tommasoli restano in carcere: lo ha decio il Gip di Verona al termine dell'udienza di convalida del fermo emettendo nei confronti degli indagati l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. I legali degli avvocati avevano chiesto per i loro assistiti i domiciliari.

«REITERAZIONE E FUGA» - Gli avvocati dei cinque indagati hanno reso noto che per quattro di loro - Guglielmo Corsi, Raffaele Dalle Donne, Nicolò Veneri e Federico Perini - la custodia in carcere è stata motivata con il pericolo di reiterazione del reato e quello di fuga. Per Andrea Vesentini, invece, solo per il pericolo di reiterazione.

PER L'ACCUSA ANCHE «FUTILI MOTIVI» - Ai cinque è contestata anche l'aggravante dei futili motivi. Lo hanno affermato gli avvocati difensori dei cinque giovani parlando con i giornalisti al termine dell'udienza di convalida. L'aggravante - hanno riferito i legali - è stata contestata dal sostituto Procuratore della Repubblica, Francesco Rombaldoni, che coordina l'inchiesta.

«TI SPACCO LA FACCIA» - In mattinata il legale difensore di Vesentini, uno dei cinque indagati, ha riferito che a dare origine all'aggressione della notte del primo maggio a Verona sarebbe stata una frase pronunciata da Tommasoli, la vittima, a Guglielmo Corsi, uno degli indagati. «Ti spacco la faccia» avrebbe detto il ragazzo poi picchiato a morte all'altro giovane, secondo la ricostruzione fatta dall'avvocato Francesco Delaini.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Enel il 09 mag 2008 12:45

ahimé è meglio cambiare il titolo del topic :sad
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Enel
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Isa il 09 mag 2008 17:00

Verona: «Non c'è movente politico»
Confermata la custodia cautelare per i giovani accusati dell' omicidio preterintenzionale di Nicola Tommasoli

VERONA - Sull'aggressione costata la vita a Nicola Tommasoli a Verona i giudici hanno confermato una linea già esposta in precedenza: dietro al pestaggio non c'è «nessun movente politico».

L'ORDINANZA - E' infatti questo uno dei passaggi cruciali dell'ordinanza con la quale il Gip di Verona, Sandro Sperandio, ha confermato la custodia cautelare in carcere per i cinque giovani accusati dell' omicidio preterintenzionale di Nicola Tommasoli.

L'AVVOCATO: «I GIOVANI INCARCERATI SONO MOLTO DEPRESSI» - Anche in carcere sono divisi per gruppi di amicizie i cinque giovani accusati del pestaggio e dell'uccisione di Nicola Tommasoli. Nella casa di reclsuione di Montorio si trovano assieme in una cella Raffaele Dalle Donne, Nicolò Veneri e Federico Perini; in un'altra Gugliermo Corsi e Andrea Vesentini, che abitano nello stesso paese, Illasi. «Adesso in loro c'è un forte stato di depressione - ha spiegato l'avvocato Roberto Bussinello che ha incontrato i suoi tre assistiti -; è venuta meno quella spinta emotiva che li aveva anche portati a presentarsi alle forze dell'ordine ed è subentrata la rassegnazione». Secondo il legale i giovani «sono presi da quel sentimento comune a tutte le persone finite in carcere la prima volta, quando il portone si chiude alle loro spalle. Lunedì andrò a trovarli di nuovo».

ma poverini sono depressi :sad
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 09 mag 2008 22:44

Sephiroth ha scritto:[
e allora perchè cazzo fanno ostruzionismo e non dicono "oh io ho detto solo vaffanculo, è quell'altro stronzo che l'ha preso a calci!"?!?!?!?

ok!
allora non riduco la pena a nesusno, ergastolo a tutti finchè non si decidono a parlare!!!

Ecco si ci siamo!! Questa è la stesura del mio pensiero!! Grazie Sehi!!!

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 10 mag 2008 08:38

albertogo ha scritto:
Sephiroth ha scritto:[

ok!

Ecco si ci siamo!! Questa è la stesura del mio pensiero!! Grazie Sehi!!!

Eh, già... Vero...

Ma alla fine lo fanno proprio perchè così potrebbero anche passarla liscia tutti...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 10 mag 2008 22:04

Ma è questo il problema!! Se c'è una lacuna della giustizia non devono passarla liscia tutti!! Sennò andiamo in 2 a fare una rapina uno la fa ed una no.. Nascondiamo il bottino e nessuno può essere incriminato?? Ma dai.. :doh

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 11 mag 2008 01:36

Stasera in giro per Verona grande dispiegamento di forze... in Via Leoni, dove c'era una folla di gente sul luogo del misfatto, c'erano anche 2 pattuglie...
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Dark_Dahlia il 11 mag 2008 09:21

Comunque io trovo scandaloso che ora il luogo dove è morto questo ragazzo stia diventando una specie di meta turistica... Avreste dovuto vedere quanta gente c'era ieri pomeriggio (io sono passata da quelle parti verso le 6), che faceva foto etc... Dai un minimo di rispetto
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."

Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi Red il 11 mag 2008 13:19

Dark_Dahlia ha scritto:Comunque io trovo scandaloso che ora il luogo dove è morto questo ragazzo stia diventando una specie di meta turistica... Avreste dovuto vedere quanta gente c'era ieri pomeriggio (io sono passata da quelle parti verso le 6), che faceva foto etc... Dai un minimo di rispetto

:punt :punt :punt

Ma non capisci??? Lì fino a poco tempo fa c'era LA TIVVU'!!!!
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Maestro il 11 mag 2008 13:55

Infatti ieri sera c'era quella brutta di Studio Aperto... io e SW volevamo andare da lei e dirle "Ah ma sei quella di Studio Aperto... sai che il tuo telegiornale fa schifo? :punt "

C'era anche un gruppetto di persone (50-60 anni) che giravano per le vie tipo "Sarà questa? Sembra questa la via che si vede nel video... c'è un balcone..." :ump
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 11 mag 2008 16:03

Maestro ha scritto:Infatti ieri sera c'era quella brutta di Studio Aperto... io e SW volevamo andare da lei e dirle "Ah ma sei quella di Studio Aperto... sai che il tuo telegiornale fa schifo? :punt "

C'era anche un gruppetto di persone (50-60 anni) che giravano per le vie tipo "Sarà questa? Sembra questa la via che si vede nel video... c'è un balcone..." :ump

Senza contare la folla davanti al luogo esatto...

Turismo della cronaca nera... Che schifo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 11 mag 2008 16:25

Molti saranno stati là davvero per dire una preghiera o cose, ma molti erano lì per vedere i coccodrilli vivi...

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 11 mag 2008 16:29

Maestro ha scritto:Molti saranno stati là davvero per dire una preghiera o cose, ma molti erano lì per vedere i coccodrilli vivi...

Si, i ragazzi tristi c'erano... Ma c'erano anche tanti "turisti"...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 11 mag 2008 23:35

Ma è successo davanti alla fnac o ho visto male io il posto??

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 11 mag 2008 23:37

albertogo ha scritto:Ma è successo davanti alla fnac o ho visto male io il posto??

Sembra di si... La grande ressa era lì...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World