Leadingtherats ha scritto:Alt. Scusate la deformazione professionale, ma proviamo a vederla dal punto di vista opposto (tenendo ben presente che non conosciamo NIENTE delle risultanze istruttorie). Io, Tizio e Caio chiediamo una sigaretta a Sempronio. Sempronio dice che non ce la vuole dare. Io gli dico: "Vaffanculo". Tizio gli dice: "Brutta merda". Caio gli dà un resto nel muso e poi lo ammazza con un calcio. Devo finir dentro 30 anni per un vaffanculo?
Senza contare che (cosa che odio) gli organi di stampa hanno già fatto nomi e cognomi. Se anche io gli ho detto solo "Vaffanculo", ormai il mio nome è legato per l'eternità a un omicidio.
Date retta, in questi casi l'informazione che filtra dai media va sempre presa cum grano salis.
Mi tocca darti ragione.
in totoMa tu, misero avvocatucolo da quattro soldi, lo vuoi capire o no che non è così che funzionano le cose? Che le garanzie costituzionali sono solo impacci al Vero Corso Della Giustizia che non ha bisogno di tutta questa cazzo di burocrazia?
Tanto è chiaro fin da subito chi è stato, ed è l'incarnazione della perdita dei valori democratici, ma tu non la segui la Televisione? E poi se il processo si risolverà con un nulla di fatto, come sempre, è colpa della nuova alleanza tra opposti estremismi, entrambi esclusi dalla democrazia rappresentativa: è semplice: le toghe rosse con la complicità di una burocrazia giacobina troveranno il modo di scagionare quelli che poi saranno i loro alleati nella lotta tra il totalitarismo e la libertà. Ma il Martire che è già sopravvissuto più volte a questi attacchi ci salverà tutti.
Porca madonna, vado a vomitare, che ho bevuto tanto.