Login  •  Iscriviti

Rape aXe,il preservativo antistupro

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Rape aXe,il preservativo antistupro

Messaggiodi Iset il 18 gen 2010 10:33

Ci sono voluti quasi due anni di test e ora è realtà. Il preservativo antistupro è il frutto del lavoro di una donna da sempre in prima linea nel combattere le violenze. Sonnette Ehlers, sudafricana, per motivi professionali ha avuto a che fare con molte vittime di stupri e ha deciso di contribuire di persona al fine di debellare un crimine orrendo. Ma non mancano le polemiche.

L’idea è tutto sommato semplice. Una membrana di plastica dura che, al suo interno, nasconde aculei e protuberanze. Questa sorta di preservativo va inserito nella vagina e si avvinghia letteralmente attorno al pene, una volta che questo vi entra in contatto. Al malcapitato non resta altro da fare che darsi alla fuga perché non c’è modo di staccare la guaina se non tramite un intervento chirurgico. L’inventrice auspica che ogni medico che si dovesse confrontare con la rimozione del rape axe avverta le autorità, per consegnare lo stupratore alla giustizia.

C’è un sito dedicato a questa invenzione (http://www.antirape.co.za) sul quale si possono leggere istruzioni all’uso e avvertenze, oltre alle impressioni e alle domande che vengono poste a Sonnette Ehlers tramite un forum apposito. Sono proprio i quesiti posti dai lettori che hanno sollevato qualche velo polemico, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza della donna che ne facesse uso e circa la garanzia che l’aggressore non abbia modo di vendicarsi prima di cercare un medico disposto a rimuovere la morsa di plastica. La democrazia della Rete si è attivata subito e sono molti i blog e i portali in cui ci si chiede se l’invenzione abbia una reale utilità pratica o meno.

La domanda più frequente riguarda la possibilità che qualcosa vada storto e lo stupratore possa continuare il suo crimine, provocando profonde ferite alla sua vittima. In uno di questi si legge l’impressione piuttosto diretta e cruda di una donna che definisce l’invenzione “frutto di una mente malata”. Approvato dalle autorità sanitarie, il rape axe verrà prodotto in Cina.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... ize=medium

Praticamente ogni volta che una esce di casa, se ne deve infilare uno?
Che immensa cazzata.
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Rape aXe,il preservativo antistupro

Messaggiodi sareh il 18 gen 2010 10:35

che bella immagine :sis
non so se prenderà piede e se funzionerà, però l' idea di base mi piace parecchio :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Something Wild il 18 gen 2010 10:38

Alla fine è la famosa tagliola... :sis

Però... Ecco... Davvero... Si tratta di infilarsi sta cosa ogni volta che si esce... Che vita è?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 18 gen 2010 10:39

A me invece irrita parecchio come idea.
Mi fa proprio una grandissima tristezza.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 18 gen 2010 10:41

E' un pò come uscire di casa sempre con il giubbotto antiproiettile per paura di essere aggrediti...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 18 gen 2010 10:52

Something Wild ha scritto:E' un pò come uscire di casa sempre con il giubbotto antiproiettile per paura di essere aggrediti...

Esattamente :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 18 gen 2010 11:13

è uno schifo, ma se al momento sembra non esserci altra soluzione... tanto vale adottarne almeno una.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lugh [bot] il 18 gen 2010 11:41

Something Wild ha scritto:E' un pò come uscire di casa sempre con il giubbotto antiproiettile per paura di essere aggrediti...

o come le bombolette al peperoncino :sis

inoltre e` ancora piu` rischioso, se la cosa prende piede basta che lo stupratore controlli prima con la mano, e se poi lo trova sono cazzi ancora piu` amari per la vittima :sis
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Deadly Nightshade il 18 gen 2010 11:54

Boia davvero....non c'avevo pensato!!! :sis
E dopo davvero che son cazzi per la vittima!!!!
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi isjungfrun il 18 gen 2010 12:44

Lugh [Bot] ha scritto:

inoltre e` ancora piu` rischioso, se la cosa prende piede basta che lo stupratore controlli prima con la mano, e se poi lo trova sono cazzi ancora piu` amari per la vittima :sis

bisogna vedere se agguanta anche il dito...
quello che mi chiedo è: come cazzo si mette? :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 gen 2010 12:46

Lugh [Bot] ha scritto:

beh ma se gli rimane dentro anche la mano? ghghgh per meè una buona idea, considerando che considero gli stupratori delle bestie, per prendere una bestia ci vuole una trappola. :sis
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Iset il 18 gen 2010 13:07

Spero solo che la prima a cui succederà abbia la prontezza di prendere il tipo a ginocchiate in faccia al punto che nemmeno sua madre lo riconoscerà più.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Deadly Nightshade il 18 gen 2010 13:15

Secondo me è rigido però flessibile...tipo di silicone o qualcosa del genere :sis sennò come fanno a starci attaccati gli uncinini?
Però bisogna che sia flessibile,perchè se ti devi sedere o fare un movimento strano, si deve muovere di conseguenza
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Lugh [bot] il 18 gen 2010 13:39

beh, sara` una variante di questo :sis
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 18 gen 2010 13:45

Lugh [Bot] ha scritto:beh, sara` una variante di questo :sis

Sì sì :sis comunque si capisce abbastanza bene dalla descrizione :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 18 gen 2010 13:46

a me sembra una tortura più che un sistema di difesa....

dalle foto sul sito è una sorta di preservativo semirigido, e se ho ben capito ti si avvolge al pisello con questi uncini.

Uno: se è uno stupro di gruppo è solo il primo che si fa male, gli altri semmai prima si divertono con la donna poi si divertono a prendere per il culo il malcapitato, senza farsi male alle dita, basta un dildo per neutralizzare il tutto.

Due: che fai te ne metti uno nella patata e uno nel culo? (meno male che la bocca ha gia i denti come strumento di difesa)
Voi andreste in giro con uno / due falli infilati?

Tre: mettiamo anche che la trappola funziona, se la tipa stringe pure i muscoli e questo coso è rigido appena tenta di strapparlo fuori come minimo il pisello gli si distrugge con graffi e tagli, inoltre fossi uno stupratore io finirò si in galera per n anni, ma intanto ti tiro in tribunale per tutte le lesioni permanenti e i danni psicolocigi che mi hai causato!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 18 gen 2010 14:10

MrFrag ha scritto:Tre: mettiamo anche che la trappola funziona, se la tipa stringe pure i muscoli e questo coso è rigido appena tenta di strapparlo fuori come minimo il pisello gli si distrugge con graffi e tagli, inoltre fossi uno stupratore io finirò si in galera per n anni, ma intanto ti tiro in tribunale per tutte le lesioni permanenti e i danni psicolocigi che mi hai causato!

Ho capito bene?
Ma con che diritto uno stupratore può fare causa alla vittima?
Non scherziamo.
Per conto mio gli stupratori si meritano la morte per mano della vittima stessa.
E basta.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Deadly Nightshade il 18 gen 2010 14:16

Iset ha scritto:
MrFrag ha scritto:Tre: mettiamo anche che la trappola funziona, se la tipa stringe pure i muscoli e questo coso è rigido appena tenta di strapparlo fuori come minimo il pisello gli si distrugge con graffi e tagli, inoltre fossi uno stupratore io finirò si in galera per n anni, ma intanto ti tiro in tribunale per tutte le lesioni permanenti e i danni psicolocigi che mi hai causato!

Ho capito bene?
Ma con che diritto uno stupratore può fare causa alla vittima?
Non scherziamo.
Per conto mio gli stupratori si meritano la morte per mano della vittima stessa.
E basta.

Eh, però pensa in America che ci si sbrasano con questi cavilli legali....secondo me là, cause di questo tipo ce ne sarebbero di sicuro!!! Basta trovare uno stronzo che ti difende...
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Iset il 18 gen 2010 14:38

No va beh, hanno ragione loro in fondo.
Sono stupratori alla fine, è giusto che abbiano tutti i diritti di questo mondo. :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 18 gen 2010 14:53

E una scopa in culo alla tipa, già che ci siamo?... Così almeno mentre cammina pulisce il pavimento...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Prossimo

Torna a News of the World