La donna, 41 anni, colpita da uno schiaffo particolarmente violento, era caduta a terra battendo la testa contro un mobile della cucina, perdendo i sensi.
L'artigiano ha tentato di giustificarsi sostenendo che si era trattato solo di una normale lite familiare, senza gravi conseguenze.
Yosoki Kagasushi ha scritto:vaglielo dire alla moglie che ha rischiato di rimanerci secca
Something Wild ha scritto:Yosoki Kagasushi ha scritto:vaglielo dire alla moglie che ha rischiato di rimanerci secca
Se è svenuta non può sentirti anche se glielo vai a dire...
Isa ha scritto:ma ovvio che era una semplice discussione...
lei in mano aveva un coltello e si difendeva con un megacoperchio a mò di scudo...
no?
Yosoki Kagasushi ha scritto:La donna, 41 anni, colpita da uno schiaffo particolarmente violento, era caduta a terra battendo la testa contro un mobile della cucina, perdendo i sensi.L'artigiano ha tentato di giustificarsi sostenendo che si era trattato solo di una normale lite familiare, senza gravi conseguenze.
alla faccia!! senza gravi conseguenze per lui!.....vaglielo dire alla moglie che ha rischiato di rimanerci secca
LadyAugustaBracknell ha scritto:sentite ma... alla moglie gli stava bene farsi picchiare?
Isa ha scritto:non oso immaginare che reazione potrei avere io...
per un buffetto simil schiaffino da Sw non gli ho parlato per molte ore![]()
provasse ad alzarmi le mani penso che prenderei la scrivania e gliela lascerei correre sulla cassa toracica
Isa ha scritto:in realtà le prendi più tu da me
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:in realtà le prendi più tu da me
Solo perchè non mi va di ammazzarti...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:in realtà le prendi più tu da me
Solo perchè non mi va di ammazzarti...
lo so e ti amo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti