Login  •  Iscriviti

Quanto mi fanno incazzare i titoli messi alla cazzo di cane

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Quanto mi fanno incazzare i titoli messi alla cazzo di cane

Messaggiodi Isa il 19 ott 2010 16:44

Abortisce nei bagni della Centrale
Il feto in un cestino della spazzatura

benissimo, senza leggere l'articolo, si intuisce che è l'ennesimo caso di "omicidio"

Spoiler: Mostra
La donna, una minorenne romena, era poco distante e chiedeva aiuto. E' stata ricoverata alla Mangiagalli

MILANO - Un feto è stato trovato, martedì mattina, a Milano, in un cestino della spazzatura davanti alla Stazione Centrale. Il ritrovamento è stato fatto da un addetto dell'Amsa, la municipalizzata della nettezza urbana, che si stava occupando della raccolta dei rifiuti e che ha fatto intervenire il 118. L'uomo, svuotando il bidone, ha notato il corpicino, avvolto in una maglia intima e coperto da giornali. Ha subito allertato una pattuglia mista polizia-esercito che stava transitando in zona e ha chiamato il 118. Poco lontano è stata individuata una ragazza, che è risultata essere la madre. La giovane, una minorenne nomade di nazionalità romena, aveva avuto un aborto spontaneo in un bagno della stazione e si era liberata dal feto gettandolo nel cestino dei rifiuti. La ragazza è stata portata alla clinica Mangiagalli.

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 3616.shtml
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Quanto mi fanno incazzare i titoli messi alla cazzo di cane

Messaggiodi MrFrag il 19 ott 2010 16:56

A dire il vero si tratta di un aborto spontaneo....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 19 ott 2010 16:58

appunto, dal titolo però sembra tutto il contrario...
cercare questo sensazionalismo dappertutto non mi piace per nulla
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 19 ott 2010 17:00

Boh stavolta non vedo nulla di sconvolgente, sarà che conoscendo cosa gira per milano centrale me lo aspettavo già.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 19 ott 2010 17:12

MrFrag ha scritto:Boh stavolta non vedo nulla di sconvolgente, sarà che conoscendo cosa gira per milano centrale me lo aspettavo già.

la cosa sconvolgente è il titolo che sembra che parli di una cosa (e non tutti leggono gli articoli per intero) e il reale contenuto dell'articolo... un aborto spontaneo...
cosa avrebbe dovuto farci col feto? :ghgh
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 19 ott 2010 20:23

Già che era in bagno... tirare lo sciacquone!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 22 ott 2010 07:14

:lol :lol :lol

Comunque do ragione alla Isa, ormai la gente è stata fatta assuefare a scandali, morte ed ogni genere di eventi raccapriccianti. Se avessero intitolato il pezzo "Addetto AMSA soccorre donna rumena" l'articolo non lo avrebbe letto quasi nessuno.
Poi, da buon "complottista" che sono, sono convinto che dietro ci sia tutta una storia di manipolazione sociale...
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Torna a News of the World