
Maestro ha scritto:
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto::lol![]()
![]()
la pubblicità a napoli verranno rimosse, erano abusive!!!
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:
Bellissima iniziativa...
Hednaorden ha scritto:ci sono anche qua a Firenze pubblicità di quel tipo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Hednaorden ha scritto:ci sono anche qua a Firenze pubblicità di quel tipo
Beh, dio, le pubblicità di intimo ci sono un pò ovunque...
Hednaorden ha scritto:Something Wild ha scritto:Hednaorden ha scritto:ci sono anche qua a Firenze pubblicità di quel tipo
Beh, dio, le pubblicità di intimo ci sono un pò ovunque...
si, ma quella che ho visto io distrae a bestia...prima o poi qualcuno va contro un muro
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Svelato il volto dello spot dei seni procaci: la «modella» è una commessa napoletana, si chiama Giulia Mango, ha 28 anni. Il suo dècolletè comparso sui manifesti in formato maxi ha scatenato voyeurismo e polemiche
NAPOLI - Quei (super)seni hanno un volto. La caccia alla modella dello spot per la TTLines che alcuni giorni fa ha scatenato il caos tra gli automobilisti a Fuorigrotta (Napoli) è terminata. La stessa società che ha commissionato la campagna pubblicitaria - la TTLines, compagnia di navigazione - ha svelato chi è la procace ragazza della rèclame: si chiama Giulia Mango, fa la commessa in un negozio di Napoli ed ha 28 anni. Nei giorni scorsi il suo prorompente décolletè è comparso in formato maxi sulle pareti dell'ex Sferisterio a Fuorigrotta. L'idea creativa e il claim - «Vesuvio e Etna non sono mai stati così vicini» - portano la firma di Ivonne Fabris. La sexy, patinata, gigantografia à la Anita Ekberg felliniana ha suscitato nei giorni scorsi tam tam mediatico, voyeurismo a go-go e polemiche, oltre a bruschi rallentamenti del traffico napoletano.
SHOW BUSINESS - Giulia, dunque, è una partenopea verace, e non siciliana, come era stato reso noto in un primo momento. La sua ambizione? «Proseguire nella strada dello show business». Chissà, il perfetto lato B di Michelle Hunziker esibito anni fa per una nota marca di lingerie rappresentò un'ottima rampa di lancio per la showgirl svizzera, non appena venne allo scoperto quale «proprietaria» di quei geometrici glutei da spot. I seni prosperosi della 28enne commessa potrebbero pertanto fungere da utilissimo start up per la carriera. Anche se - c'è un però - i manifesti della TTlines, pronti ad invadere le strade partenopee e non, dopo il primo, fortunato, lancio rischiano di restare congelati per uno stop imposto dal Giurì di autodisciplina pubblicitaria. A tal proposito, l’armatore Alexandros Tomasos promette battaglia a suon di avvocati. Tutto pur di sdoganare la sua vulcanica campagna pubblicitaria.
Sephiroth ha scritto:ricordati di cos'è, che tanto poi si trova in internet.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti