Login  •  Iscriviti


Protesta Alcolica

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Protesta Alcolica

Messaggiodi Isa il 02 giu 2008 11:43

LONDRA - Paura nel metrò di Londra: è degenerata in aggressioni e atti vandalici una carnevalesca festa organizzata nelle viscere della capitale britannica per protestare contro un'ordinanza del neo-sindaco conservatore Boris Johnson che vieta dalla scorsa mezzanotte il consumo di bevande alcoliche sull'intera rete dei trasporti pubblici cittadini. La polizia ha evitato il peggio chiudendo in fretta e furia sei stazioni del 'Tube' e arrestando una ventina di ubriachi, i più scalmanati.

L'idea di un gigantesco party dentro il metrò in occasione dell'entrata in vigore dell'ordinanza è spuntata come un fungo su Internet un paio di settimane fa e grazie al tam-tam della Rete si è materializzata robusta ieri sera a partire dalle 20 soprattutto sulla Circle Line, la linea (rossa sulle mappe) che attraversa orizzontalmente Londra da est a ovest. All'inizio tutto si è svolto in un clima di spensierata allegria, in qualche caso a bordo di vagoni addobbati a festa. C'era gente in smoking che beveva champagne, poveracci che spremevano le ultime gocce da lattine di birra a buon mercato, persino qualche signora che sorseggiava vino d'annata. Qualcuno é arrivato addirittura dalla Scozia per non perdersi l'happening. Comune denominatore della singolare festa, chiamata 'The Last Round on the Underground', l'ultima bevuta sulla metropolitana: l'assoluta ostilità nei confronti dell'ordinanza emessa da Boris Johnson. "Siamo un paese libero, non è giusto vietare l'alcol sui trasporti pubblici", "Che male c'é a farsi una birra dentro la metropolitana?", "Johnson se la prende con un problema da niente quando invece là fuori gli adolescenti si accoltellano...": questo il tenore generale dei commenti. Per un paio di ore tutto è andato liscio. "Era come all'ora di punta ma con in più il divertimento", ha raccontato uno dei festaioli che a migliaia hanno partecipato al party collettivo. Un paio d'ore è però bastato perché le abbondanti bevute cambiassero completamente il 'mood' dell'evento. Sono incominciati i comportamenti demenziali e le aggressioni. Macchinisti e altro personale della metropolitana sono stati assaltati da giovani teppisti ubriachi, parecchi vagoni sono stati presi d'assalto dai vandali.

A quel punto Scotland Yard ha deciso che bisognava usare le manieri forti: ha chiuso d'autorità sei stazioni e ha proceduto all'arresto dei più esagitati. La gente è stata sfollata in massa dalla metropolitana e si é riversata in strada, dove ha continuato nelle libagioni fino alle ore piccole. Per puro caso i disordini dentro il 'Tube' di Londra hanno coinciso con l'annuncio che il governo Brown ha deciso un ulteriore giro di vite contro la crescente piaga dell'alcolismo giovanile: saranno processati i genitori che non intervengono quando i loro figli minorenni sono sorpresi ripetutamente a bere birra, liquori o vino in strada o nei parchi. In campagna elettorale Johnson aveva promesso che una delle sue prime misure da sindaco sarebbe stata la messa al bando delle sostanze alcoliche da tram, treni e autobus della metropoli. E così è stato. A suo giudizio si tratta di una prima, indispensabile misura per rafforzare la sicurezza e contenere la piaga - sempre più allarmante - della mini-criminalità giovanile.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

sponsor
Sponsor
 

Re: Protesta Alcolica

Messaggiodi albertogo il 02 giu 2008 21:35

Non sanno bere.. :wha :lol :lol :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia


Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron