Login  •  Iscriviti


Pronti all'ondata di cazzate?

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi MrFrag il 19 ott 2008 13:37

Le passioni di Raffaele: fumetti hard e Manson

PERUGIA (19 ottobre) - Si chiamava ”Baby brother”, ”Fratellino”, ed era il racconto scritto da Amanda e affidato al web. Un racconto dell’orrore, dove una ragazza viene stuprata e uccisa dal ”fratellino”, è riversa a terra, con la faccia sfregiata e muore bevendo il suo sangue. Come Meredith. Si chiamava ”The Last Blood vampire”, il sangue dell’ultimo vampiro ed era uno dei fumetti trovati sul comodino di Raffaele Sollecito la notte in cui fu arrestato.
Era una delle sue letture, assieme ai fumetti manga, giapponesi, infarciti di sesso e violenza. «Sono rimasto stupito quando mi sono accorto che Raffaele ascoltava la musica di Marylin Manson e guardava video di sesso estremo», racconta ai pm un amico di Raffaele che aveva diviso con lui la vita nel collegio dell’Onaosi, a Perugia.
Sul comodino di Raffaele c’era anche un libro che racconta l’assassinio di alcune donne con coltelli e spade e un altro che parla dei disturbi multipli della personalità.

«Questo è l’aspetto più appariscente ed impressionante di questa vicenda: e cioè il fatto che delitti efferati e crudeli - scrivono i pm Manuela Comodi e Giuliano Mignini - che un tempo erano riservati a particolarissime tipologie di criminali, oggi, per una forma di livellamento dei fenomeni criminali a tutta la collettività, per l’atmosfera satura di violenza e di efferatezza, che si respira alla televisione, al cinema e in una certa editoria, di tale crudeltà divengono capaci dei giovani che qualcuno ha definito come ”i ragazzi della porta accanto”».

Chi sono Amanda Knox e Raffaele Sollecito? Due giovani fragili finiti in un gioco più grande di loro o due ragazzi con una mente suggestionabile al punto da arrivare a fare un delitto la notte dei Santi? Quella sera Meredith sarebbe rimasta sola a casa. «Era la prima e unica notte in cui si poteva trascinare quella ragazza in un perverso gioco sessuale di gruppo», sono ancora le parole dei pm. Che proseguono: «Ciò che spinge i tre ad organizzare il festino è una motivazione di tipo sessuale, con verosimili agganci nella fumettistica di cui i tre disponevano».

Anche la data dell’orgia finita in tragedia non sarebbe casuale. Perché se è vero che Halloween era passata, l’omicidio è avvenuto, comunque, nella giornata di Ognissanti. «Quello che non si era potuto realizzare nella notte di vigilia della festività dei Santi si è potuta realizzare nella notte di passaggio con la festività dei Defunti».

Per l’accusa, dunque, non ci sono dubbi. Quell’omicidio è la conseguenza di una notte di riti, sesso e droga, una notte fuori dalle regole.


http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=10451&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=

Già mi immagino i titoloni da studio aperto: "Emergenza satanismo", e proposte di legge per sostituire i manga con la bibbia a fumetti.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi SatanArgh il 19 ott 2008 13:41

eh beh tanto un movente lo devono trovare no? ;)
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi RodrigoNavarro il 19 ott 2008 13:44

beh si, e poi scopriranno che sollecito ha a casa the number of the beast e quindi daranno fuoco a ttuto il metallo.. che palle... ma non potevano giocare a monopoli al posto di ammazzare la gente?
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi kurosaki il 19 ott 2008 13:45

certo... loro due sono innocenti perchè è tutta colpa dei manga che li hanno traviati...
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
Avatar utente
kurosaki
Pauerone
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 30 apr 2008 13:58
Località: Ceresara/Padova

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi SatanArgh il 19 ott 2008 13:48

aaah no colpevoli sono colpevoli, la domanda è: perchè?


allora il perchè è sempice, perchè sono mentalità traviate da mariolino mensola ecc ecc
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi Iset il 19 ott 2008 15:09

Nulla di nuovo all'orizzonte :ump
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi Something Wild il 19 ott 2008 16:57

Ma che due palle... Ancora?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi caska1979 il 19 ott 2008 17:20

pffffffffffffff!
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
Avatar utente
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 10653
Iscritto il: 17 giu 2008 20:15
Località: Ravenna/Ferrara

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi Kale il 19 ott 2008 18:44

Bon dai, a sto punto accusino pure me asserendo al fatto che "il soggetto si presenta come una persona fondamentalmente riservata che passa il suo tempo ad ascoltare musica metal estrema e che si sollazza alternando tra giochi violenti, che culminano con l'interpretazione del vampirismo, a passatempi che stimolano la perversa macchinazione e inducono ad un estraneazione dell'Io."

Tanto.... una volta che hai trovato "il colpevole morale" puoi rovistare tra le sue cose e scoprire agghiaccianti verità non in linea con gli standard imposti da 50 di Democrazia Cristiana.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi RodrigoNavarro il 20 ott 2008 09:51

ghghgh se scoprono anche che si gioca a vampiri... +è finita hghghghg
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi Hednaorden il 20 ott 2008 09:59

ancora? :angry

ah si, tanto Amanda ha detto che Meredith era una sua amica. quando ho letto questo frase, sono rimasto così :pau e non ho voluto leggere altro.
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi SatanArgh il 20 ott 2008 10:43

Kale ha scritto:Bon dai, a sto punto accusino pure me asserendo al fatto che "il soggetto si presenta come una persona fondamentalmente riservata che passa il suo tempo ad ascoltare musica metal estrema e che si sollazza alternando tra giochi violenti, che culminano con l'interpretazione del vampirismo, a passatempi che stimolano la perversa macchinazione e inducono ad un estraneazione dell'Io."

Tanto.... una volta che hai trovato "il colpevole morale" puoi rovistare tra le sue cose e scoprire agghiaccianti verità non in linea con gli standard imposti da 50 di Democrazia Cristiana.


ah beh quando ucciderò qualcuno sapranno il perchè.

considerando pure che c'ho qualche testo di scientology, dei testimoni del genova, e taoista... sto a cavallo :myst
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi RodrigoNavarro il 20 ott 2008 10:48

SatanArgh ha scritto:
Kale ha scritto:Bon dai, a sto punto accusino pure me asserendo al fatto che "il soggetto si presenta come una persona fondamentalmente riservata che passa il suo tempo ad ascoltare musica metal estrema e che si sollazza alternando tra giochi violenti, che culminano con l'interpretazione del vampirismo, a passatempi che stimolano la perversa macchinazione e inducono ad un estraneazione dell'Io."

Tanto.... una volta che hai trovato "il colpevole morale" puoi rovistare tra le sue cose e scoprire agghiaccianti verità non in linea con gli standard imposti da 50 di Democrazia Cristiana.


ah beh quando ucciderò qualcuno sapranno il perchè.

considerando pure che c'ho qualche testo di scientology, dei testimoni del genova, e taoista... sto a cavallo :myst


:cor è colpa dei testimoni!
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi SatanArgh il 20 ott 2008 10:56

RodrigoNavarro ha scritto:
SatanArgh ha scritto:
Kale ha scritto:Bon dai, a sto punto accusino pure me asserendo al fatto che "il soggetto si presenta come una persona fondamentalmente riservata che passa il suo tempo ad ascoltare musica metal estrema e che si sollazza alternando tra giochi violenti, che culminano con l'interpretazione del vampirismo, a passatempi che stimolano la perversa macchinazione e inducono ad un estraneazione dell'Io."

Tanto.... una volta che hai trovato "il colpevole morale" puoi rovistare tra le sue cose e scoprire agghiaccianti verità non in linea con gli standard imposti da 50 di Democrazia Cristiana.


ah beh quando ucciderò qualcuno sapranno il perchè.

considerando pure che c'ho qualche testo di scientology, dei testimoni del genova, e taoista... sto a cavallo :myst


:cor è colpa dei testimoni!


macchè i testimoni rullano! quando facevo l'uni e non seguivo le lezioni ci perdevo le ore a parlarci (ps: non ne so un cazzo di teologia e compagnia bella, ma mi so vendere bene ;D ) mi immolavo per i miei vicini di casa...

SATANARGH MARTIRE SUBITO
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi Maestro il 20 ott 2008 11:28

Guardiamoci in faccia.
Se tutti questi giovani che fanno le stragi ascoltano il metal, si vede che E' VERO!!! :sis

:lol :lol :lol
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi RodrigoNavarro il 20 ott 2008 12:25

Maestro ha scritto:Guardiamoci in faccia.
Se tutti questi giovani che fanno le stragi ascoltano il metal, si vede che E' VERO!!! :sis

:lol :lol :lol


la maggior parte sono finalndesi, ultimamente ne è successa pure nella tranquillissima TAMPERE.
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi SatanArgh il 20 ott 2008 13:36

shhht zitti che io in quei giorni ero pure da quelle parti :myst
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi Leadingtherats il 20 ott 2008 15:37

Ma se ammazzo qualcuno e mi trovano a casa il triplo CD della Passione secondo Matteo di Bach dichiarano fuorilegge la chiesa? :wha
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi Sephiroth il 20 ott 2008 15:40

no ti danno l'infermità mentale e ti curano in un manicomio di frati..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Pronti all'ondata di cazzate?

Messaggiodi Hednaorden il 20 ott 2008 15:44

io spero che raffaelle e amanda crepino tra atroci sofferenze :angry
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Prossimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Tbot e 7 ospiti

cron