Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Città del Vaticano, 21 feb. (Adnkronos) - I sacerdoti brasiliani hanno chiesto in via ufficiale al Papa una revisione delle norme che regolano il celibato all'interno della Chiesa cattolica. In questi giorni infatti si è svolto in Brasile
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Highelf ha scritto:1) Sono contrario. Esiste infatti la fondata possibilità che procreino figli, che potrebbero con tutta probabilità rivelarsi CRISTIANI.
2) Seeee! Sicuramente! Sono veramente certo che papa razzo xvi sarà teneramente accondiscendente. O forse no. Credo che risponderà con un gesto tipico della sua categoria, ossia LO TRONCHERA' IN CULO ai poveri brasiliani, e a tutti gli altri.
3) Porco D*o
Paoletta ha scritto:ah, 4) io sono d'accordo al matrimonio dei preti e compagnia bella! cioé, la chiesa è ancora qua che ci fa credere che il clero non si fa pippe ne scopate? MAAAADDAAAAAAAIIIIIII!!!!!!!!!!
ci prenderebbero meno in giro se li lasciassero liberi di fare quello che vogliono punto e basta!
.pao
Yosoki Kagasushi ha scritto:inoltre non credo che i loro figli avranno modo di poter fare qualche scelta che i cari preti potrebbero definire "frutto del demonio"
MrFrag ha scritto:Yosoki Kagasushi ha scritto:inoltre non credo che i loro figli avranno modo di poter fare qualche scelta che i cari preti potrebbero definire "frutto del demonio"
qui ti sbagli, ho notato che la gente ha famiglie particolarmente oppressive è quella che trasgredisce di più, almeno, le ragazze più maiale che ho conosciuto erano conciate male per quanto riguarda la famiglia.
MrFrag ha scritto:Yosoki Kagasushi ha scritto:inoltre non credo che i loro figli avranno modo di poter fare qualche scelta che i cari preti potrebbero definire "frutto del demonio"
qui ti sbagli, ho notato che la gente ha famiglie particolarmente oppressive è quella che trasgredisce di più, almeno, le ragazze più maiale che ho conosciuto erano conciate male per quanto riguarda la famiglia.
MrFrag ha scritto:qui ti sbagli, ho notato che la gente ha famiglie particolarmente oppressive è quella che trasgredisce di più, almeno, le ragazze più maiale che ho conosciuto erano conciate male per quanto riguarda la famiglia.
Isa ha scritto:MrFrag ha scritto:Yosoki Kagasushi ha scritto:inoltre non credo che i loro figli avranno modo di poter fare qualche scelta che i cari preti potrebbero definire "frutto del demonio"
io non ne so niente
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti