[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Il paese, la cui economia si basa principalmente sull'industria del pesce
LadyAugustaBracknell ha scritto:ma che ridicole, non sei nemmeno del tutto sviluppata a 16 anni.
io spero che i ragazzotti strafatti di alcool ed erba che le hanno messe incinte le abbiano abbandonate, poveretti quei bambini che nasceranno...
vorrei indagare su cosa hanno visto, che droghe hanno preso e cosa hanno letto (se sanno leggere) per evitarle accuratamente a mia figlia.
LadyAugustaBracknell ha scritto:hai presente quel coso, quella specie di cancelletto che viene nei manga? adesso ne ho uno enorme sulla tempia.
dannati cristiani, avveleniamo l'ostia davvero, altro che film...
MrFrag ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:hai presente quel coso, quella specie di cancelletto che viene nei manga? adesso ne ho uno enorme sulla tempia.
secondo me è tutto un pieno per rimpinguare la carenza di vocazioni.... ricordi tutti i bambini abbandonati che finivano negli orfanotrofi ecclesiastici e studiavano da preti?
MrFrag ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:hai presente quel coso, quella specie di cancelletto che viene nei manga? adesso ne ho uno enorme sulla tempia.
secondo me è tutto un pieno per rimpinguare la carenza di vocazioni.... ricordi tutti i bambini abbandonati che finivano negli orfanotrofi ecclesiastici e studiavano da preti?
Maestro ha scritto:Quello che mi lascia perplesso è il passaggio diretto tra il volere e il fare... ho sentito tante ragazze giovani dire: "Mi piacerebbe tanto fare un figlio adesso..." ma, nella loro testolina, probabilmente valutavano che sarebbe stata una mossa quantomeno azzardata. E quindi la cosa rimaneva una fantasia di teenager.
Qui c'è un'assoluta mancanza di responsabilità, di percezione delle conseguenze... cristo, non è un hobby che, se proprio vuoi, puoi mollare, è un figlio, porco cazzo...!!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti