Login  •  Iscriviti

Partorisce a 12 Anni

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Partorisce a 12 Anni

Messaggiodi Isa il 03 lug 2008 07:27

MILANO - Si sono concluse con l'arresto di un immigrato kosovaro le indagini della Squadra Mobile della Questura di Brescia su un caso di presunta violenza sessuale e riduzione in schiavitù di una minorenne.

La vittima è una ragazza d'origini serbe di 12 anni. Nei giorni scorsi, dovendo partorire è andata in ospedale, in provincia di Brescia. La polizia, informata della vicenda, ha iniziato le indagini che hanno portato all'arresto del kosovaro.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Partorisce a 12 Anni

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 03 lug 2008 13:25

babba bia!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 03 lug 2008 13:35

da altri articoli che ho letto pare che sto tizio l'avesse acquistata per 17.000 euro.......

:ump
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 03 lug 2008 13:35

MrFrag ha scritto:da altri articoli che ho letto pare che sto tizio l'avesse acquistata per 17.000 euro.......

:ump

Così tanti soldi?... :waz
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 03 lug 2008 13:50

a quell'età valgono, e una volta che è tua ci puoi fare 10 volte tanto i soldi in poco tempo..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 03 lug 2008 14:34

Sephiroth ha scritto:a quell'età valgono, e una volta che è tua ci puoi fare 10 volte tanto i soldi in poco tempo..

Se la fai prostituire si.. Ma che tristezza però.. :doh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Isa il 03 lug 2008 14:49

VENDUTA COME SPOSA, PARTORISCE A 12 ANNI
MILANO - Venduta come sposa a 17 mila euro quando aveva 11 anni e divenuta madre a 12 anni e mezzo: è la terribile storia di una bambina di origine serba che a Brescia ha partorito una figlia nei giorni scorsi. Proprio il parto, avvenuto senza problemi all'ospedale civile di Brescia, ha innescato le indagini.

La Squadra Mobile della Questura di Brescia ha così portato alla luce una vicenda da inquadrare tra quelle dei matrimoni imposti. Il marito, secondo le usanze delle famiglie e delle popolazioni coinvolte, è un 21enne kosovaro residente del bresciano. L'uomo, disoccupato, è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e riduzione in schiavitù. Nel primo caso si tratta della cosiddetta "violenza presunta" dal momento che secondo la legge una bambina di 12 anni non è in grado di valutare e di dare un consenso legalmente valido ad un rapporto sessuale.

Dalle indagini è infatti emerso che la bambina non sapeva che da un rapporto sessuale sarebbe potuto nascere un figlio. In quanto alla riduzione in schiavitù è stata applicata la Convenzione di Ginevra in cui vengono assimilate a questo reato le pratiche di matrimonio in cui uno dei coniugi non possa sottrarsi.

La Squadra Mobile ha scoperto che la contrattazione tra i genitori della bambina e quelli del marito era partita da una cifra di 25 mila euro. Poi i genitori del kosovaro sono riusciti a trattare fino a raggiungere i 17 mila euro. Ora la madre e la neonata sono in una comunità protetta. Alla polizia la ragazzina ha detto, parlando di quanto accaduto, "dalle nostre parti si usa cosi'".
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 03 lug 2008 14:58

"dalle nostre parti si usa cosi'".

Questo è agghiacciante...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 03 lug 2008 15:05

Something Wild ha scritto:

Davvero.. Ma come facciamo a definirci mondo civile.. :doh

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Hednaorden il 03 lug 2008 16:00

agghiacciante :pau :pau :pau
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Something Wild il 03 lug 2008 16:01

Hednaorden ha scritto:agghiacciante :pau :pau :pau

Copione... :angry
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hednaorden il 03 lug 2008 16:03

Hednaorden ha scritto:agghiacciante :pau :pau :pau

Copione... :angry

dove?

edit: ah,si....mi è sfuggito il tuo post :sis
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 03 lug 2008 16:13

Isa ha scritto:
secondo la legge una bambina di 12 anni non è in grado di valutare e di dare un consenso legalmente valido ad un rapporto sessuale.

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

chi lo racconta alle dodicenni di ora?!? :llol
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hednaorden il 03 lug 2008 16:19

Sephiroth ha scritto:
Isa ha scritto:
secondo la legge una bambina di 12 anni non è in grado di valutare e di dare un consenso legalmente valido ad un rapporto sessuale.

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

chi lo racconta alle dodicenni di ora?!? :llol

si, infatti..al mare dove vado io ci sono le dodicenni :pau ne sto alla larga :sis
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Leadingtherats il 03 lug 2008 16:35

E agghiacciante è che le "loro parti" siano nel cuore della civilissima Europa.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Hednaorden il 03 lug 2008 16:38

Leadingtherats ha scritto:

E agghiacciante è che le "loro parti" siano nel cuore della civilissima Europa.

purtroppo :doh
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 03 lug 2008 19:33

ma scusate, a parte l'indignazione, cambia qualcosa il comprare con soldi, rispetto al dover ancora portare una certa dote al matrimonio? Alla fine sono tutte usanze tramandate con il tempo, e che cambiano da paese a paese. per quanto possano farci inorridire, non credo che un arresto quì cambi qualcosa nel loro modo usuale di fare.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 04 lug 2008 02:58

Sephiroth ha scritto:ma scusate, a parte l'indignazione, cambia qualcosa il comprare con soldi, rispetto al dover ancora portare una certa dote al matrimonio? Alla fine sono tutte usanze tramandate con il tempo, e che cambiano da paese a paese. per quanto possano farci inorridire, non credo che un arresto quì cambi qualcosa nel loro modo usuale di fare.

Le puttane costano meno.. Se hai strani gusti ci son pure i busoni.. Ma con le 12enni sei un malato di mente.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 04 lug 2008 08:57

albertogo ha scritto:
Sephiroth ha scritto:ma scusate, a parte l'indignazione, cambia qualcosa il comprare con soldi, rispetto al dover ancora portare una certa dote al matrimonio? Alla fine sono tutte usanze tramandate con il tempo, e che cambiano da paese a paese. per quanto possano farci inorridire, non credo che un arresto quì cambi qualcosa nel loro modo usuale di fare.

Le puttane costano meno.. Se hai strani gusti ci son pure i busoni.. Ma con le 12enni sei un malato di mente.. :sis

beh, le società crescono in modo differente, una volta era normale, se non proprio a 12, cmq a 14 o 15..
e ognuno è il risultato anche della cultura che lo circonda, del modo in cui cresce.
si spera che pian piano con la globalizzazione, questi modi e queste differenze si appianino.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 04 lug 2008 10:22

scusate eh ma sephiroth ha ragione...
pensate all'italia di tipo 50 anni fa...
ci si sposava prestissimo, si facevano subito i figli (il tutto era motivato da una commistione di usanza unito a una scarsa prospettiva di vita)...mia nonna mi racconta che alcune amiche sue smettevano di giocare con lei a una certa ora perchè la suocera le chiamava dato che doveva tornare di lì a poco il marito...
poi aggiungo anche una motivazione più specifica...
l'antropologo levi-strauss (non i jeans), ha studiato i vari tabù all'interno di alcune popolazioni...
non tutte vedono il t abù del sesso come lo vediamo noi...
ci sono alcune società dove il termine per designare papà e zio è lo stesso per entrambi, cosa vuol dire? che a loro non importa definire uno zio o un papà (sono società matriarcali di solito)...
ci sono altre società dove se sei vergine al matrimonio non ti fanno sposare, qua invece ancora c'è gente che aspetta la donna pura da sposare...

è normale che a noi faccia impressione l'idea di un 21enne che sposa una 12enne...ma a noi sembra normale adesso nel 2008...
e per citare sempre mia nonna, lei dice sempre: l'uomo 28, la donna 18...
evidentemente ai tempi nemmeno qua era tanto diverso...
senza contare che la storia della dote esiste anche qua, il maschio pretendente non paga è vero, ma per quello che costa un "corredo" [si di quelli brutti che odio tanto, coi merletti] credo che sulle cifre ci siamo :lol
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Prossimo

Torna a News of the World