MrFrag ha scritto:da altri articoli che ho letto pare che sto tizio l'avesse acquistata per 17.000 euro.......
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:a quell'età valgono, e una volta che è tua ci puoi fare 10 volte tanto i soldi in poco tempo..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
VENDUTA COME SPOSA, PARTORISCE A 12 ANNI
MILANO - Venduta come sposa a 17 mila euro quando aveva 11 anni e divenuta madre a 12 anni e mezzo: è la terribile storia di una bambina di origine serba che a Brescia ha partorito una figlia nei giorni scorsi. Proprio il parto, avvenuto senza problemi all'ospedale civile di Brescia, ha innescato le indagini.
La Squadra Mobile della Questura di Brescia ha così portato alla luce una vicenda da inquadrare tra quelle dei matrimoni imposti. Il marito, secondo le usanze delle famiglie e delle popolazioni coinvolte, è un 21enne kosovaro residente del bresciano. L'uomo, disoccupato, è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e riduzione in schiavitù. Nel primo caso si tratta della cosiddetta "violenza presunta" dal momento che secondo la legge una bambina di 12 anni non è in grado di valutare e di dare un consenso legalmente valido ad un rapporto sessuale.
Dalle indagini è infatti emerso che la bambina non sapeva che da un rapporto sessuale sarebbe potuto nascere un figlio. In quanto alla riduzione in schiavitù è stata applicata la Convenzione di Ginevra in cui vengono assimilate a questo reato le pratiche di matrimonio in cui uno dei coniugi non possa sottrarsi.
La Squadra Mobile ha scoperto che la contrattazione tra i genitori della bambina e quelli del marito era partita da una cifra di 25 mila euro. Poi i genitori del kosovaro sono riusciti a trattare fino a raggiungere i 17 mila euro. Ora la madre e la neonata sono in una comunità protetta. Alla polizia la ragazzina ha detto, parlando di quanto accaduto, "dalle nostre parti si usa cosi'".
"dalle nostre parti si usa cosi'".
Something Wild ha scritto:"dalle nostre parti si usa cosi'".
Questo è agghiacciante...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Hednaorden ha scritto:agghiacciante![]()
![]()
Copione...
Isa ha scritto:secondo la legge una bambina di 12 anni non è in grado di valutare e di dare un consenso legalmente valido ad un rapporto sessuale.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:secondo la legge una bambina di 12 anni non è in grado di valutare e di dare un consenso legalmente valido ad un rapporto sessuale.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi lo racconta alle dodicenni di ora?!?
Something Wild ha scritto:"dalle nostre parti si usa cosi'".
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:"dalle nostre parti si usa cosi'".
E agghiacciante è che le "loro parti" siano nel cuore della civilissima Europa.
Sephiroth ha scritto:ma scusate, a parte l'indignazione, cambia qualcosa il comprare con soldi, rispetto al dover ancora portare una certa dote al matrimonio? Alla fine sono tutte usanze tramandate con il tempo, e che cambiano da paese a paese. per quanto possano farci inorridire, non credo che un arresto quì cambi qualcosa nel loro modo usuale di fare.
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma scusate, a parte l'indignazione, cambia qualcosa il comprare con soldi, rispetto al dover ancora portare una certa dote al matrimonio? Alla fine sono tutte usanze tramandate con il tempo, e che cambiano da paese a paese. per quanto possano farci inorridire, non credo che un arresto quì cambi qualcosa nel loro modo usuale di fare.
Le puttane costano meno.. Se hai strani gusti ci son pure i busoni.. Ma con le 12enni sei un malato di mente..
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti