non solo gli uomini approvano, quello è un signor culo, una di quelle cose davvero BELLE che possono apprezzare tutti quanti.
sì, porteranno un sacco di voti dalla loro, niente di meglio di un bel paio di chiappe.
Isa ha scritto:ELEZIONI, CANDIDATO CON MANIFESTI SCRITTI A PENNA SU CARTONI
NAPOLI - Un idraulico in pensione, Tammaro Iavarone, di 60 anni e da 30 impegnato nel volontariato laico, candidato al consiglio comunale di Giugliano (Napoli) nella lista della Sinistra Arcobaleno ha avviato una singolare campagna elettorale. I suoi manifesti li ha scritti a penna su vecchi cartoni recuperati lungo le strade della città o che gli sono stati regalati da qualche commerciante. Una scelta di sobrietà, spiega Iavorone, più conosciuto con il nomignolo di 'Tammariello': "Sono pensionato e non ho soldi da buttare. Il denaro che avrei dovuto spendere è stato impegnato per comprare le uova di Pasqua e le colombe ai bambini poveri". Tammariello ha un solo punto nel suo programma: realizzare a Giugliano un centro polivalente pere accogliere tutti i ragazzi che vivono nel disagio.
LadyAugustaBracknell ha scritto:non solo gli uomini approvano, quello è un signor culo, una di quelle cose davvero BELLE che possono apprezzare tutti quanti.
sì, porteranno un sacco di voti dalla loro, niente di meglio di un bel paio di chiappe.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti