Login  •  Iscriviti


Novantenne vive per decenni con due cadaveri

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Novantenne vive per decenni con due cadaveri

Messaggiodi isjungfrun il 09 lug 2010 19:33



Immagine

"Sono estremamente claustrofobica". Con questa spiegazione Jean Stevens, vedova di 91 anni, ha motivato la scelta di tenere in casa il corpo del marito deceduto e quello della sorella, morta anni dopo. Continua a leggere questa notizia
Foto/Video correlati In This June 25, 2010 photo, Jean Stevens, 91, holds a photograph from the 1940s of …Continua Ingrandisci immagine Jean Stevens vive in Pennsylvania in una casa che per anni ha diviso con un cadavere, e per un breve periodo anche con un secondo corpo finché non è stata scoperta dalla polizia. La signora, 91 anni, è rimasta vedova oltre dieci anni fa. Inizialmente ha fatto seppellire il marito ma non sopportava il distacco. "Quando seppellisci qualcuno è un addio - ha spiegato alla polizia dopo che la sua strana 'soluzione' è stata scoperta - Non puoi più toccare e parlare con i tuoi cari morti". Per questo Jean ha deciso che non poteva lasciare suo marito in quella bara.

Stando a quanto ha detto alla polizia, ha riesumato il cadavere e se l'è riportato a casa. Non si sa ancora come abbia fatto, ma è riuscita a rientare in possesso della salma, che da allora ha conservato in casa. Ha spiegato che così poteva "parlare con lui". "Sono estremamente claustrofobica - ha spiegato - e non potevo sopportare che mio marito rimanesse in quella piccola bara sotto terra". Non sono emersi dettagli su come abbia conservato il corpo senza che questo fosse scoperto, e soprattutto su come abbia potuto passare inosservata mentre lo diseppelliva e trasportava nella sua abitazione.

L'alternativa al cimitero però ha funzionato, tanto che quando la sorella gemella di Jean è morta, l'anziana signora ha fatto lo stesso anche con il suo corpo. Portata a casa la salma, l'ha sistemata in una stanza inutilizzata della casa, vicino alla sua camera da letto. Il corpo del marito invece giaceva già da anni in garage, seduto su un divano.

La polizia non crede che la signora abbia agito da sola e ha già diversi sospsetti sui complici. Ora Jean rischia il carcere, anche se per ora non c'è stata alcuna denuncia. Il procuratore distrettuale ha specificato che alcune cose in questa storia "non sono del tutto legali", ma ha specificato che Jean potrebbe mettersi in regola costruendo una cripta nella sua proprietà, dove potrebbe conservare i corpi come era sua desiderio.


:waz :mad :waz :mad :waz :mad :waz :mad :waz :mad :waz :mad :waz :mad :waz :mad :waz :mad :waz :mad
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

sponsor
Sponsor
 

Re: Novantenne vive per decenni con due cadaveri

Messaggiodi MrFrag il 09 lug 2010 23:39

:oo

si decisamente fuori sta qua...
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Novantenne vive per decenni con due cadaveri

Messaggiodi Leadingtherats il 10 lug 2010 01:54

No no, tutto normale. E' americana.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Novantenne vive per decenni con due cadaveri

Messaggiodi Deadly Nightshade il 10 lug 2010 10:18

Ho capito che è americana, e quindi il fatto è del tutto comprensibile....
....tra l'altro mi sono chiesta se consumava un bilico di Oust a settimana per l'odore...ma tanto in america li imbalsamano :doh come minimo, li fanno anche tutti profumosi.. :myst
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Avatar utente
Deadly Nightshade
Bat Eater
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 30 dic 2009 15:41
Località: Toscana

Re: Novantenne vive per decenni con due cadaveri

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 11 lug 2010 12:08

:lol :lol :lol :lol :lol di fuori come i culi
Deadly Nightshade ha scritto:....tra l'altro mi sono chiesta se consumava un bilico di Oust a settimana per l'odore...


:non sua sorella era in una camera a parte della casa...e il suo marito nel garage... l'ha messi in posti strategici per non sentire il puzzo... mica scema la vecchia :ghgh


.....io non farei mai una cosa simile, però la capisco...
Immagine Immagine Immagine :myst
Spoiler: Mostra
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

Spoiler: Mostra
[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Lexia Blodhevn
I'm so Goth
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: 25 gen 2010 22:32
Località: Toscana

Re: Novantenne vive per decenni con due cadaveri

Messaggiodi RodrigoNavarro il 12 lug 2010 07:36

Lexia Blodhevn ha scritto::lol :lol :lol :lol :lol di fuori come i culi
Deadly Nightshade ha scritto:....tra l'altro mi sono chiesta se consumava un bilico di Oust a settimana per l'odore...


:non sua sorella era in una camera a parte della casa...e il suo marito nel garage... l'ha messi in posti strategici per non sentire il puzzo... mica scema la vecchia :ghgh


.....io non farei mai una cosa simile, però la capisco...


la capisci? mio ddio
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Novantenne vive per decenni con due cadaveri

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 12 lug 2010 11:48

:sis sono pazza :lol :lol
Immagine Immagine Immagine :myst
Spoiler: Mostra
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

Spoiler: Mostra
[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Lexia Blodhevn
I'm so Goth
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: 25 gen 2010 22:32
Località: Toscana

Re: Novantenne vive per decenni con due cadaveri

Messaggiodi Deadly Nightshade il 12 lug 2010 13:28

Lexia Blodhevn ha scritto::sis sono pazza :lol :lol

:patpat fammi sapere quando c'è il passo alla neuro.. :lol
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Avatar utente
Deadly Nightshade
Bat Eater
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 30 dic 2009 15:41
Località: Toscana

Re: Novantenne vive per decenni con due cadaveri

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 12 lug 2010 18:39

a breve tranquilla... :myst :myst
Immagine Immagine Immagine :myst
Spoiler: Mostra
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

Spoiler: Mostra
[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Lexia Blodhevn
I'm so Goth
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: 25 gen 2010 22:32
Località: Toscana

Re: Novantenne vive per decenni con due cadaveri

Messaggiodi Isa il 13 lug 2010 22:41

minchius...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Novantenne vive per decenni con due cadaveri

Messaggiodi albertogo il 14 lug 2010 23:14

Povera vecchia...
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia


Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron