Probabilmente aveva chiesto una borsa di coccodrillo al marito, ma questo, insensibile e incapace di comprendere le sue esigenze, le aveva detto di no. Cosa si fa in questi casi? Ma è semplicissimo, si va in un acquario, si prende per la coda il primo coccodrillo che si ci si trova davanti e poi ci si allontana fischiettando, con il povero animale chiuso nella borsetta.
Probabilmente la vicenda non è andata proprio così, sta di fatto che un misterioso visitatore dell'acquario di Bergen, in Norvegia, è riuscito a far sparire un alligatore di 70 centimetri. "Taggen", questo il nome dell'animale rubato, è un esemplare di caimano nano di Schneider (Paleosuchus trigonatus) di quattro anni e può crescere fino a 2,5 metri di lunghezza. In genere, vive nelle acque dell'America del Sud e si alimenta di carne e pesce.
"Ha un morso potente", ha spiegato Kees Oscar Ekeli, direttore dell'acquario, secondo il quale l'animale potrebbe anche staccare un dito a chi lo tiene in custodia. La polizia ha fissato una ricompensa di 25.000 corone (pari a 3.100 euro) a chiunque fornisca informazioni utili a rintracciare il caimano.
Anche io lo voglio!!!!
