Login  •  Iscriviti

Norma Anti Prostitute "Soggetti pericolosi da allontanare"

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Norma Anti Prostitute "Soggetti pericolosi da allontanare"

Messaggiodi Isa il 06 giu 2008 09:53

Il Consiglio Giustizia e Affari esteri Ue approva il testo sui limiti di permanenza nei Cpt
Maroni minimizza la polemica con Berlusconi e rilancia. "L'Europa rafforza la nostra linea"

LUSSEMBURGO - La direttiva Ue sugli standard minimi per i rimpatri degli immigrati clandestini varata oggi dai Ventisette a Lussemburgo conferma che l'introduzione del reato di immigrazione clandestina è "la via giusta". Lo sostiene il ministro dell'Interno Roberto Maroni, che a margine del Consiglio Giustizia e Affari esteri puntualizza: "I dubbi di Berlusconi riguardano solo l'applicazione". E intanto nel ddl in discussione al Senato, spunta un emendamento anti prostitute, definite 'soggetti pericolosi', che in questo modo possono essere anche espulse.

La Lega. Proprio sulle ultime prese di posizione del Cavaliere il titolare del Viminale sostiene che "la sua dichiarazione, anche se fatta a titolo personale, ha un peso assai rilevante e pone una questione politica non di poco conto". Maroni comunque si dice "sorpreso" per non essere stato informato "di questa sua posizione personale".

Maroni minimizza. Ma il ministro cerca di minimizzare: "Mi è parso di capire che Berlusconi abbia espresso le sue perplessità sull'efficacia, sul modo in cui questa norma possa essere applicata: sovraffollamento delle carceri, l'azione dei magistrati. Se l'obiezione del premier è questa - dice - può stare tranquillo e vedrà che sarà risolto il problema".

E in ogni caso "per evitare incidenti diplomatici - aggiunge - ho deciso di seguire personalmente l'iter del decreto e del disegno andando sia in commissione, martedì, sia in aula nei giorni successivi per esprimere la posizione del governo".

L'emendamento anti prostitute. Intanto un emendamento dei relatori al decreto sicurezza inserisce le prostitute nell'elenco dei soggetti pericolosi per la sicurezza e la pubblica moralità. La proposta di modifica presentata dai presidenti delle commissioni Giustizia e Affari costituzionali del Senato, Filippo Berselli e Carlo Vizzini, prevede che nella legge del 1956 (la n. 1423) sulle "misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza e la pubblica moralità" venga inserita anche la categoria delle prostitute accanto a quelle degli oziosi e vagabondi, di chi pratica traffici illeciti, dei delinquenti abituali, degli sfruttatori di prostitute e minori, degli spacciatori. Nell'emendamento si legge che deve essere considerato soggetto pericoloso per sicurezza e moralità anche chi vive "del provento della propria prostituzione e venga colto nel palese esercizio di detta attività".

Soggetti pericolosi. I 'soggetti pericolosi', secondo la legge in vigore, possono essere diffidati dal questore e, se trovati a delinquere fuori dei luoghi di residenza, possono essere allontanati con foglio di via obbligatorio e inibiti dal ritornare per un periodo massimo di tre anni. Per i disobbedienti scatta il carcere fino a sei mesi. Nella sentenza di condanna poi dovrà essere disposto che, una volta scontata la condanna, il "contravventore" dovrà essere rimpatriato.

Le pene. Se, nonostante la diffida del questore, il soggetto pericoloso non si ravvede cambiando vita, scatta la sorveglianza speciale che può essere accompagnata anche dalla misura del divieto di soggiorno in uno o più comuni o in una o più province. Fino all'obbligo di soggiorno in un determinato comune. La misura di prevenzione, che dovrà essere decisa dal giudice, non potrà essere inferiore a un anno e superiore a cinque.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Norma Anti Prostitute "Soggetti pericolosi da allontanare"

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 06 giu 2008 13:47

:bast :bast :bast :bast
hanno rotto il cazzo, tanto vanno tutti a puttane e sono fottutamente straricchi, perchè devono veramente rompere così tanto?

che codardi comunque, visto che ci sono tanti uomini che vanno a puttane (e tante vecchine in cerca di giovini :myst) si potrebbe prendere le parti delle puttane! insomma se fossi un uomo, e un uomo solito ad andare a troie, mi incazzerei e manifesterei per il mio diritto a scopare!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 06 giu 2008 22:26

Ma perchè non le legalizzano come in tutto il resto del mondo e raccolgono i milioni di tasse che così non pagano??? :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 07 giu 2008 09:04

albertogo ha scritto:Ma perchè non le legalizzano come in tutto il resto del mondo e raccolgono i milioni di tasse che così non pagano??? :sis

Perchè Vaticano Rulez... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 07 giu 2008 13:16

Così gli sfigati senza donna che non potranno più andare a puttane magari andranno in giro a violentare le ragazze... :ump
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 07 giu 2008 21:43

Maestro ha scritto:Così gli sfigati senza donna che non potranno più andare a puttane magari andranno in giro a violentare le ragazze... :ump

:scratch
Questa non l'ho capita.. Vorresti dire che senza le mignotte uno andrebbe a violentare le altre donne?? Ma se ci sono.. Forse hanno prezzi fuori mercato.. :rules

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 08 giu 2008 09:56

Beh, intendevo dire che, nel caso venisse veramente "debellato quel pruriginoso problema sociale che è la prostituzione", ci sarebbe una domanda esagerata di sesso. Quindi, come farebbero le centinaia di migliaia di uomini che frequentano le prostitute? O andare tutti con le poche professioniste del sesso rimaste (consumandole, credo!), oppure trovare altri modi per soddisfare i propri sordidi istinti.
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 08 giu 2008 22:47

Maestro ha scritto:Beh, intendevo dire che, nel caso venisse veramente "debellato quel pruriginoso problema sociale che è la prostituzione", ci sarebbe una domanda esagerata di sesso. Quindi, come farebbero le centinaia di migliaia di uomini che frequentano le prostitute? O andare tutti con le poche professioniste del sesso rimaste (consumandole, credo!), oppure trovare altri modi per soddisfare i propri sordidi istinti.

Molti potrebbero anche iniziare a ciularsi la moglie eh, invece di lasciarla a casa per andare a troie...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 09 giu 2008 08:36

LadyAugustaBracknell ha scritto::bast :bast :bast :bast
hanno rotto il cazzo, tanto vanno tutti a puttane e sono fottutamente straricchi, perchè devono veramente rompere così tanto?

che codardi comunque, visto che ci sono tanti uomini che vanno a puttane (e tante vecchine in cerca di giovini :myst) si potrebbe prendere le parti delle puttane! insomma se fossi un uomo, e un uomo solito ad andare a troie, mi incazzerei e manifesterei per il mio diritto a scopare!

lo manifesterei pure io, ma sono cazzi loro alla fine, se anzichè cacciarle le legalizzassero ci guadagnerebbero tanto... ma tanto! Scopata, fattura, tasse pagate, eccetera eccetera.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 09 giu 2008 11:14

Something Wild ha scritto:
Maestro ha scritto:Beh, intendevo dire che, nel caso venisse veramente "debellato quel pruriginoso problema sociale che è la prostituzione", ci sarebbe una domanda esagerata di sesso. Quindi, come farebbero le centinaia di migliaia di uomini che frequentano le prostitute? O andare tutti con le poche professioniste del sesso rimaste (consumandole, credo!), oppure trovare altri modi per soddisfare i propri sordidi istinti.

Molti potrebbero anche iniziare a ciularsi la moglie eh, invece di lasciarla a casa per andare a troie...

Seee, quello mai :non

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 09 giu 2008 11:20

Maestro ha scritto:

Seee, quello mai :non

Non si fa perchè sarebbe furbo... :non
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 09 giu 2008 16:35

c'è poi che la moglie straccia i maroni su "ma non mi aiuti mai in cucina, non mi porti mai fuoriiih" ed è indispettita e non scopa.
se anche le mogli ci dessero un taglio con sta gnorgnia...
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Maestro il 09 giu 2008 18:32

Esatto...
"Stasera non si scopa, sono appena stata dalla parrucchiera!"

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 09 giu 2008 23:58

C'è molto dietro.. Non è solo per questo.. Alla fine con 2 persone che lavorano capita di non riuscire neppure a vedersi in una giornata che non sia a letto, ma per dormire.. e poi ci son i figli ecc.. Non è così facile.. Poi come diceva un grande De Niro in un film "Farmi fare un pompino da mia moglie?? Ma sei pazzo?? Quella è la bocca che bacia i miei figli!!" :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 10 giu 2008 08:10

albertogo ha scritto:

C'è molto dietro.. Non è solo per questo.. Alla fine con 2 persone che lavorano capita di non riuscire neppure a vedersi in una giornata che non sia a letto, ma per dormire.. e poi ci son i figli ecc.. Non è così facile.. Poi come diceva un grande De Niro in un film "Farmi fare un pompino da mia moglie?? Ma sei pazzo?? Quella è la bocca che bacia i miei figli!!" :sis

Insomma, sarà anche così, ma non sono d'accordo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 10 giu 2008 23:59

Something Wild ha scritto:Insomma, sarà anche così, ma non sono d'accordo...

Penso anche io che non sia logico tutto questo.. Però come ti ho detto, capisco chi nè fa largo uso.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Torna a News of the World