ed evitare di dormire comodamente...
ceeertoooo ci sto

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:e mò che c'avete pure contro il campeggio?
dormire comodamente si può, esistono i materassi da campeggio, alti e resistenti, ho sia ilsingolo che il matrimoniale e si sta comodissimi. a lavarsi.. beh se non si è puzzoni e il campeggio è organizzato, non vedo perchè non ci si debba lavare, alla fine è come un ostello con qualche piccola scomodità in più.
l'unica cosa che non mi piace del campeggio è farlo in periodi troppo caldi, perchè in tenda di giorno si muore di caldo, ma ad un festival o come ho fatto l'anno scorso, in un campeggio al mare, si può fare tranquillamente.
tanto la tenda serve per tenere le cose dentro e dormirci la sera, poi passi tutto il giorno in giro o svaccato in spaiggia.
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:e mò che c'avete pure contro il campeggio?
dormire comodamente si può, esistono i materassi da campeggio, alti e resistenti, ho sia ilsingolo che il matrimoniale e si sta comodissimi. a lavarsi.. beh se non si è puzzoni e il campeggio è organizzato, non vedo perchè non ci si debba lavare, alla fine è come un ostello con qualche piccola scomodità in più.
l'unica cosa che non mi piace del campeggio è farlo in periodi troppo caldi, perchè in tenda di giorno si muore di caldo, ma ad un festival o come ho fatto l'anno scorso, in un campeggio al mare, si può fare tranquillamente.
tanto la tenda serve per tenere le cose dentro e dormirci la sera, poi passi tutto il giorno in giro o svaccato in spaiggia.
Beh, io ho espresso più volte il mio disappunto verso il campeggio![]()
Ci sono stata una volta e mi è bastata.
Mai più
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:tanto quando non vado in campeggio, cerco sempre ostelli a basso costo. l'hotel èsolo l'ultima scelta.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:tanto quando non vado in campeggio, cerco sempre ostelli a basso costo. l'hotel èsolo l'ultima scelta.
Something Wild ha scritto:Io il campeggio l'ho fatto due volte...
La prima era al secondo Evo... La seconda in Val Palot, disperso nella natura...
Trovo che sia decisamente scomodo, e penso che non sopporterei la situazione per più di una o due notti al massimo...
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Io il campeggio l'ho fatto due volte...
La prima era al secondo Evo... La seconda in Val Palot, disperso nella natura...
Trovo che sia decisamente scomodo, e penso che non sopporterei la situazione per più di una o due notti al massimo...
ecco, appunto, hai fatto campeggio selvaggio, non sei andato in un campeggio organizzato.
fare vacanza in campeggio può voler anche dire andare in un campeggio che è organizzato come una labergo a bungalow, hai i bagni comuni, hai le piscine o il mare o quel che vuoi a seconda di dove vai, solo che per dormire e le tue cose devi montarti la tua tenda..
Sephiroth ha scritto:dall'albergo alla tenda ci risparmi anche 50€ al giorno...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti