Login  •  Iscriviti

Un Nobel per Sirvio?

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Un Nobel per Sirvio?

Messaggiodi MrFrag il 24 set 2009 08:47

MILANO - Il pezzo forte è il ritornello: «Siamo qui per te, cuore e anima, un Nobel di pace, Silvio grande è. Siamo qui per te, coro unanime, un’unica voce, Silvio Silvio grande è». Mentre la prima strofa vira sul bucolico-celestiale con «l’Abruzzo si risveglia incredulo, la neve e il sole che s’incontrano e la tua mano è qua». Poi la chiusa convinta: «C’è un presidente, sempre presente, che sempre ci accompagnerà».

REGALO DI COMPLEANNO - Si intitola «La pace può» ed è l’ultima composizione di Loriana Lana, paroliera ufficiale alla corte del Cavaliere, che ha scritto a quattro mani con lui qualche greatest hits per i cd Berlusconi-Apicella. Stavolta l’interessato non ha contribuito, anzi la canzone è una sorpresa per il suo compleanno n. 73 che si festeggia martedì prossimo. Il brano, che segue di pochi mesi la marcetta «Silvio forever», sarà l’inno ufficiale del comitato «Silvio per il Nobel», che da mesi raccoglie sottoscrizioni per la candidatura del presidente del Consiglio al prestigioso premio di Stoccolma nel febbraio 2010. Categoria: Pace.

ASPETTANDO STOCCOLMA 2010 - «Di firme ce ne sono già 10 mila. Ma ne arrivano ogni giorno a centinaia», assicura l’avvocato romano Emanuele Verghini, presidente del comitato. Loriana Lana, cantautrice e poetessa, esegue le strofe, il ritornello è per l’ugola del tenore Sergio Panajia, testi del maestro Pino Di Pietro, nessuna parentela. Il comitato (www.silvioperilnobel.sitonline.it) vorrebbe trasmetterla in anterprima nazionale unificata nei cinema italiani (su richiesta) proprio nel giorno del compleanno del premier, alla proiezione serale. E a rotazione continua su Radio Spazio Nuovo, emittente vicina al Pdl. Versione integrale con filmato su YouTube.

http://www.corriere.it/politica/09_settembre_22/cavalli_canzone_berlusconi_nobel_d937f17e-a7b0-11de-84dd-00144f02aabc.shtml

:stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol

vai Aenima, scatenati.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Re: Un Nobel per Sirvio?

Messaggiodi sareh il 24 set 2009 09:46

è uno scherzo vero? :scar
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi isjungfrun il 24 set 2009 10:15

ma :doh
tutti gli stranieri che conoscono mi chiedono perche ha vinto silvio....io non riesco a spiegarglielo meglio che dicendo che in italia c'è pieno di idioti...
che si moltiplicano a vista occhio :scar :scar :scar
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 24 set 2009 10:17

No, è solo la presentazione di una candidatura, che immagino finirà in nulla come tante altre strane iniziative (tipo quella di eleggere senatore Ronnie James Dio), oltretutto 10mila firme sono veramente poche, poi va anche detto che ormai i nobel vengono assegnati un po alla cazzo....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 24 set 2009 11:28

Facciamo così: eleggiamo Silvio senatore (che tanto cambia poco) e diamo il Nobel per la pace a R. J. Dio :wha

... vabbé, si ride per non piangere...
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 24 set 2009 11:30

sii! nobel a R.j. dio! cmq all'estero ci prendono per il culo per berlusconi!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi isjungfrun il 24 set 2009 12:14

RodrigoNavarro ha scritto:sii! nobel a R.j. dio! cmq all'estero ci prendono per il culo per berlusconi!

un ragazzo americano che conosco che adesso sta in costarica lo chiama mafia-guy :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 24 set 2009 12:15

RodrigoNavarro ha scritto:sii! nobel a R.j. dio! cmq all'estero ci prendono per il culo per berlusconi!

beh alla fine pure noi prendavamo brutalmente per il culo clinton, bush, sarkozy, la regina elisabetta.... alla fine ci sta come cosa.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 24 set 2009 12:37

Oldissssima, comunque io avevo avuto l'idea di sostenerlo :ghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 24 set 2009 12:45

[Aenima] ha scritto:Oldissssima, comunque io avevo avuto l'idea di sostenerlo :ghgh

Veramente era in bella mostra sull'homepage del corriere questa mattina :scratch
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 24 set 2009 12:49

MrFrag ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Oldissssima, comunque io avevo avuto l'idea di sostenerlo :ghgh

Veramente era in bella mostra sull'homepage del corriere questa mattina :scratch

Ma il sito di Silvio per il Nobel c'è già da un paio di mesi, almeno da prime delle europee, forse avevo trovato la notizia su un giornale estero non ricordo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 24 set 2009 12:54

boh, forse la novità stà nell'inno ufficiale....

se vince lui il nobel per la pace allora apro un sito per raccogliere firme per assegnarne uno a Lemmy
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Zapa il 24 set 2009 20:44

MrFrag ha scritto:boh, forse la novità stà nell'inno ufficiale....

se vince lui il nobel per la pace allora apro un sito per raccogliere firme per assegnarne uno a Lemmy

avrebbe molto più successo XD
però sarebbe premio nobel per l'acohol :lol
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi albertogo il 24 set 2009 22:18

Leadingtherats ha scritto:Facciamo così: eleggiamo Silvio senatore (che tanto cambia poco) e diamo il Nobel per la pace a R. J. Dio :wha

... vabbé, si ride per non piangere...

Come non quotare l'avvocato... :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Alkimia il 24 set 2009 23:04

ho letto il titolo del topic. son entrata solo per rispondere: No!
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi albertogo il 24 set 2009 23:17

Alkimia ha scritto:ho letto il titolo del topic. son entrata solo per rispondere: No!

NO! :map

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Alkimia il 24 set 2009 23:22

MAP... movimento anti politici? :cor
mi iscrivo.
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi albertogo il 24 set 2009 23:42

Quasi quasi... :ghgh

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 25 set 2009 08:58

MAS movimento anti sirvio
o MAN movimento anti nano

NO!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Highelf il 25 set 2009 09:10

Beh, dai, il nobel per la pace anche no... ma quello per la facciatos EHM per il coraggio non glie lo leva nessuno... :rules
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Prossimo

Torna a News of the World