Quindi la notizia mi renderebbe indifferente...
Però mi sembra veramente una cagata...
PErchèa a questo punto, davvero, perchè il cavallo è protetto e mucche, polli e maiali no?...
E allora tutti vegetariani?...
Giammai...

Something Wild ha scritto:A me la carne di cavallo non piace...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:mentre gli animali da fattoria tipo maiale e mucca non sviluppano questa interazione con l'uomo.
Ferox ha scritto:Sephiroth ha scritto:mentre gli animali da fattoria tipo maiale e mucca non sviluppano questa interazione con l'uomo.
forse perchè vengono allevati con uno scopo preciso che non è quello di fare compagnia al fattore... sei sicuro che un maiale (per dirne una), allevato e coccolato come un animale da compagnia non si comporterebbe in altro modo?
Hello Zamy ha scritto:Ecco l'unica cosa che eviterei è mangiare carne di animali in via d'estinzione o quasi
Iset ha scritto:Vero, anche Paris Hilton adesso ha una maialina da compagnia
RodrigoNavarro ha scritto:ma si infatti... tra un po' non potremmo neanche più mangiare il coniglio? e se diranno che anche i porci hanno una dignità andremo alla sagra del ravanello a lonato?
Savatage ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ma si infatti... tra un po' non potremmo neanche più mangiare il coniglio? e se diranno che anche i porci hanno una dignità andremo alla sagra del ravanello a lonato?
questo è il futuro.
Savatage ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ma si infatti... tra un po' non potremmo neanche più mangiare il coniglio? e se diranno che anche i porci hanno una dignità andremo alla sagra del ravanello a lonato?
questo è il futuro.
Iset ha scritto:Tristezza a palate.
Soprattutto se ripenso alla tagliata di ieri sera
Ferox ha scritto:Savatage ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ma si infatti... tra un po' non potremmo neanche più mangiare il coniglio? e se diranno che anche i porci hanno una dignità andremo alla sagra del ravanello a lonato?
questo è il futuro.
spero di morire prima
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti