Sephiroth ha scritto:L’uomo, un clandestino che era appena uscito dal carcere dove era finito per aggressione a una donna, è stato denunciato per fabbricazione di esplosivi e incendio doloso.
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... le-468966/
Leadingtherats ha scritto:Un palestinese, eh? Questa dev'essere una vocazione genetica al terrorismo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
STATI UNITI: I PESCI ESTETISTI – L’idea è del centro estetico Yvonne Hair and Nails di Alexandria (Virginia), che ha “assunto” questi pesciolini per garantire un accurato pedicure alle clienti. Gli animali, voracissimi, si cibano di pelle secca. E il gioco è fatto…"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lexia Blodhevn ha scritto::lol![]()
![]()
il non la vorrei mangiare una cosa che ha appena mangiato nei piedi di qualcuno...
per quanto sia pulito un piede... mi fa schifo uguale
Lexia Blodhevn ha scritto::lol![]()
![]()
il non la vorrei mangiare una cosa che ha appena mangiato nei piedi di qualcuno...
per quanto sia pulito un piede... mi fa schifo uguale
BOOKIE RUSSO OFFRE $100.000 PER IL POLPO PAUL
"Sarà uno dei nostri 120 impiegati"
(AGICOS) Assunzione in vista e contratto milionario per il polpo Paul, la vera rivelazione di questo Mondiale di calcio del Sud Africa. Dopo un gruppo di industriali spagnoli, interessato al mollusco indovino, ora è la volta di una società russa di scommesse sportive online (ligastavok.com) che ha proposto 100.000 dollari per l'acquisto del polpo pronosticatore. "Sarà uno dei nostri 120 impiegati", ha dichiarato Oleg Jouravski co-proprietario della nota società.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Riad, 29 lug. - (Adnkronos/Dpa) - Per dieci anni i fedeli di un villaggio dell'Arabia Saudita hanno pregato nella direzione sbagliata, rivolgendosi non alla Mecca, la citta' santa dove sorge la Kaaba, ma nella direzione opposta. A rivelare l'errore e' stato un quotidiano locale, spiegando che i fedeli della moschea di Hadda, 20 chilometri a nordovest della Mecca, hanno rivolto per un decennio le loro cinque preghiere quotidiane verso nord e non verso sudest. Per rimediare all'errore, gli imam della moschea hanno gia' provveduto a spostare i tappeti nella giusta direzione, in modo che i fedeli si rivolgano ora verso la Kaaba, il 'cubo' che si trova al centro della Mecca e costituisce il luogo piu' sacro dell'Islam.
MrFrag ha scritto:Riad, 29 lug. - (Adnkronos/Dpa) - Per dieci anni i fedeli di un villaggio dell'Arabia Saudita hanno pregato nella direzione sbagliata, rivolgendosi non alla Mecca, la citta' santa dove sorge la Kaaba, ma nella direzione opposta. A rivelare l'errore e' stato un quotidiano locale, spiegando che i fedeli della moschea di Hadda, 20 chilometri a nordovest della Mecca, hanno rivolto per un decennio le loro cinque preghiere quotidiane verso nord e non verso sudest. Per rimediare all'errore, gli imam della moschea hanno gia' provveduto a spostare i tappeti nella giusta direzione, in modo che i fedeli si rivolgano ora verso la Kaaba, il 'cubo' che si trova al centro della Mecca e costituisce il luogo piu' sacro dell'Islam.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/A-Saudita-da-10-anni-villaggio-prega-in-direzione-sbagliata_751768002.html
![]()
![]()
![]()
![]()
FAIL!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti