Login  •  Iscriviti


Ri-News Lollose (non metal)

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi sareh il 09 giu 2009 19:21

Disney's unflappable Donald Duck turns 75

WASHINGTON (AFP) — He is the most curmudgeonly character in a star-studded Disney menagerie that includes Mickey and Minnie Mouse, Goofy, and Pluto.
Donald Duck -- the irrascible but unflappable waterfowl -- is preparing to be feted in grand fashion, as he turns 75 years old Tuesday.
From the beginning, fabled cartoonist Walt Disney envisioned Donald Duck as a foil to Mickey Mouse, his good-as-gold, animated star created a half-dozen years earlier.
While goody-two-shoes Mickey was most appealing to children, Disney sought to create in Donald Duck a more piquant character with adult appeal -- and succeeded beyond his wildest dreams.
In his 75 years, his feathered anti-hero has tried his hand at more than 100 different professions, but failed at them all. Donald always seems to be short of cash and make a habit of lurching from one misadventure to the next...


il resto della notizia a http://www.google.com/hostednews/afp/article/ALeqM5g73LkFmkjAf9kB0sGpHggKHzAH0A

tanti auguriiii!!! :auguri con le sue storie ho imparato a leggere! :sis
il mio personaggio preferito in assoluto! :luv
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

sponsor
Sponsor
 

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Reine il 10 giu 2009 00:03

w paperino!!
quando son andata a disneyland l'ho braccato e ci ho fatto la foto! :luv :luv
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Sephiroth il 10 giu 2009 09:11

anche per me è stato il preferito di sempre!! :luv
anche nella versione ultrafiga Paperinik!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Isa il 10 giu 2009 09:22

Chiama la polizia per un ladro in casa ma é l'amante della moglie

(ANSA) - PAVIA, 7 GIU - Rientra a casa, vede un uomo sgusciare tra i corridoi e chiama il 113, convinto che sia un ladro. Ma l'intruso é l'amante della moglie. La storia ha messo in subbuglio l'università di Pavia, una delle più prestigiose d'Italia, perché i protagonisti sono due docenti e un assistente dell'ateneo. In città é cominciata la caccia ai nomi. Ma per il momento di noto e confermato c'é solo il rapporto dei poliziotti che non hanno potuto fare a meno di stendere la relazione del loro intervento.

Ecco cosa si legge nel rapporto della polizia: sono le 8 del mattino e il professore (impossibile saperne di più sulla sua identità) lascia l'abitazione, in pieno centro di Pavia, per recarsi all'università. In casa rimane la moglie, docente nello stesso ateneo, che approfitta della giornata libera per rimanere a letto.

Mezz'ora dopo l'imprevisto: il professore ha dimenticato qualcosa a casa, sembra le chiavi del suo ufficio. Decide di tornare a indietro: rientra silenziosamente convinto che la moglie dorma ancora ma in corridoio intravede la sagoma di un uomo. Non potendo scappare, il presunto ladro si chiude a chiave in una stanza ed é in questo momento che il professore chiama il 113 dal suo cellulare.

Il resto è cronaca: la polizia intima all'uomo di uscire dalla stanza e appena l'intruso ubbidisce é chiaro che non si tratti di un ladro. Oltre il danno, la beffa: l'amante é uno degli assistenti dell'università. Pare che il professore si sia scusato per l'equivoco, visibilmente imbarazzato. La polizia registra il tutto come un 'falso allarme' ma di certo la vicenda non finsce qui.

http://it.notizie.yahoo.com/10/20090607 ... 46e98.html
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Lugh [bot] il 10 giu 2009 09:26

:lol :lol :lol :lol :lol
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Leadingtherats il 10 giu 2009 09:46

Auguri Paperino!
Anche se il mio personaggio preferito è di gran lunga Paperone.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi RodrigoNavarro il 10 giu 2009 12:16

in merito a quella postata precedenetmente, questa è analoga, ed è successa vicino a casa mia , e fa troppo ridere

RESCIA - Un giallo di provincia, una storia intricata di tradimenti, liti, riconciliazioni. E bugie, tante bugie. Forse per questo la vicenda degli "amanti di Capriolo" ha tanto appassionato gli italiani. Una trama rosa-nero che diventa di dominio pubblico la mattina del 18 aprile 1997. Maria Angiola Assoni, 31 anni, impiegata part-time, denuncia ai carabinieri di essere stata, insieme al marito, vittima di un'aggressione. Una banda di extracomunitari, albanesi o slavi, sarebbe entrata la sera prima nella sua villetta per una rapina. Avrebbero picchiato e accoltellato il marito, Oliviero Signoroni, e stuprato lei. Infine se ne sarebbero andati, portando via denaro per un milione. Signoroni, in effetti, è ricoverato nell'ospedale di Chiari, con numerose contusioni e ferite di arma da taglio.

La vicenda però puzza di bruciato, e gli investigatori se ne accorgono subito. La versione della rapina non dura, infatti, più due giorni. Alle tre della notte tra il 19 e il 20 aprile, la Assoni crolla. Gli albanesi - dice - non c'entrano, l'autore dell'aggressione è un altro. E racconta una cronaca della serata a metà tra un film di Tarantino e uno di Lino Banfi. Quella sera con lei c'era il suo amante, Massimo Foglia, 33 anni, camionista di Lodi con un passato da fotomodello. Lo avrebbe invitato a casa per dirgli che la loro storia doveva finire. Ma va diversamente, e i due finiscono sul divano a fare l'amore.
Suo marito, intanto, dorme tranquillamente. Un gemito di troppo, però, lo sveglia. La donna si allontana dal salotto, per tranquillizzare il figlio di nove anni, dice. L'amante invece va in cucina, e, sospettando il sopraggiungere del marito, si arma di un mattarello e di un coltello da cucina. Quando Signoroni arriva, Foglia gli salta addosso, lo ferisce e si dilegua.

Per la Assoni e per Foglia scattano le manette. L'accusa è tentato omicidio premeditato per entrambi e, per lei, anche simulazione di reato. Foglia cade dalle nuvole, assicura di non essere stato nella villa dei Signoroni, quella sera e ipotizza un complotto della perfida amante per sbarazzarsi di lui e fargli pagare vecchi torti. È il 22 aprile.

Ai due, il 28 maggio, vengono concessi gli arresti domiciliari e, poche settimane dopo, sono scarcerati. L'inchiesta del pm Paolo Guidi va avanti, nel frattempo le parti in causa danno vita ad un florilegio di accuse, insulti, rivelazioni. I coniugi Signoroni si riconciliano, lui le perdona la scappatelle, lei gli giura eterno amore. Le loro foto compaiono su tutti i giornali rosa.

Arriva settembre, si avvicina la data dell'udienza preliminare, fissata per il 24. Il giorno prima Foglia dichiara alla stampa di avere le registrazioni di telefonate con la Assoni che risalirebbero alle ultime settimane. Dal loro contenuto risulterebbe la sua estraneità alla vicenda. Il pm teme che le prove possano essere inquinate e chiede nuovamente la custodia in carcere per Foglia. La Assoni risponde per le rime e accusa l'ex amante di averla sì cercata, ma per minacciarla e costringerla a ritrattare.
Quando Foglia torna dietro le sbarre, Maria Angiola Assoni commenta: "Mi dispiace, ma si è preso gioco di me anche in questa occasione, senza il minimo rispetto per i miei sentimenti".

Il 13 ottobre i due vengono rinviati a giudizio. Foglia, ancora in carcere, inizia uno sciopero della fame. Il processo di primo grado si apre il 13 gennaio. Oggi la sentenza: Foglia era lì, ma non per uccidere. I due se la cavano con condanne miti. Ma ci sarà l'appello: il caso non è ancora chiuso. La sceneggiata nemmeno.
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Zagan il 10 giu 2009 17:52

Ma loooooool
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Isa il 12 giu 2009 09:50

DUEPUNTIEBR :punt

Israele: al macero materasso con un milione di dollari

(ANSA) - TEL AVIV, 10 GIU - Aveva nascosto un milione di dollari di risparmi in un materasso che il figlio, ignaro, ha fatto macerare. Ansioso di comprare un materasso nuovo e di buona qualità alla madre, il giovane le avrebbe fatto una sorpresa facendoglielo trovare già sul letto dopo aver mandato al macero quello vecchio. Ignaro che fra le cuciture di quest'ultimo mamma avesse celato una fortuna. Scattata la caccia al recupero, era ormai troppo tardi.

A diffondere la notizia é stato il quotidiano 'Yediot Ahronot' che ha seguito i malcapitati alla discarica, alla disperata ricerca del materasso. Anche il direttore della discarica é stato coinvolto nelle ricerche: il personale ha scavato tra i rifiuti mentre il servizio di sicurezza teneva alla larga i curiosi, attirati dall'incredibile notizia.

Il materasso però era altrove: consegnato a un rigattiere di Khyria, un sobborgo di Tel Aviv, era già in viaggio verso la grande discarica di Ganei Hadas, nel deserto del Neghev. Lì é stato smaltito con altre tonnellate di rifiuti.


Vani i tentativi della famiglia. La donna ha raccontato di aver dormito comodamente sul nuovo materasso: "Mi sono svegliata urlando la mattina successiva quando ho realizzato cosa era successo". Un milione di dollari, tra banconote di valuta americana e irachena, reperito in tutta una vita. Alle domande dei giornalisti la donna non ha spiegato come avesse raccolto tutti quei soldi, spiegando semplicemente che si trattava di tutto quello che possedeva "sulla faccia della terra".

http://it.notizie.yahoo.com/10/20090610 ... 46e98.html


della serie cornuto e mazziato

Spoiler: Mostra
Chiude a chiave la moglie con l'amante, marito denunciato
05 giugno 2009. Non vedendo tornare a casa la convivente, al mattino è andato al bar dove la donna lavora, trovandola distesa su un divano insieme a un altro. Dopo un breve alterco, ha rinchiuso la fidanzata e l'amico nel bar e ha chiamato i carabinieri. Al loro arrivo, i militari hanno denunciato il convivente della donna per violenza privata.
Colti in flagrante - E' successo in un borgo alle porte di Firenze. L'uomo, un fiorentino di 45 anni, dopo una notte passata ad aspettare il ritorno a casa della convivente, una fiorentina di 33 anni, intorno alle 7 di ieri è andato nel bar della donna, trovandola distesa sul divano con un altro, un italiano di 34 anni: entrambi erano poco vestiti. Dopo una breve discussione con la fidanzata, il fiorentino è uscito dal bar, lasciando i due all'interno e chiudendo a chiave la saracinesca.
Poi ha chiamato i carabinieri - Al loro arrivo, i militari lo hanno denunciato per violenza privata. Ai militari, l'amico della donna ha raccontato che fra i due c'é una simpatia, spiegando che ieri è andato a trovarla al bar, intorno alle 3 di notte, e di essersi fermato a parlare e a bere con lei. Poi, ha aggiunto, si sono addormentati sul divano.

http://notizie.tiscali.it/articoli/stra ... ranomavero
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Sephiroth il 12 giu 2009 09:55

vedi a non usare le bache...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Isa il 12 giu 2009 10:02

Defunto troppo alto, dipendenti dell'agenzia funebre gli segano i piedi
03 giugno 2009. Suo marito James Hines muore e lei affida il compito di preparare e poi seppellire la salma ad un’agenzia funebre che riteneva esser affidabile. Il giorno dell’esequie qualcosa ha però destato la sua attenzione e insinuato in lei un sospetto che si è tenuta dentro per anni: come poteva un uomo alto oltre 2 metri stare dentro una cassa nettamente più corta?
I dipendenti dell’agenzia hanno segato i piedi del defunto - Al termine del funerale la donna aveva persino tentato di chiedere spiegazioni ai dipendenti dell’agenzia, ma questi le avevano risposto elusivamente. Oggi, a quattro anni dall’ultimo addio, la donna si è decisa però a chiedere al giudice la riesumazione del corpo e scoperto così la macabra verità: i dipendenti dell’agenzia, non avendo a disposizione un baule più capiente, avevano optato per segare i piedi del malcapitato.
Per non esser denunciati tentano di corrompere la vedova - “Scoprire che avevo ragione - ha dichiarato la donna alla Cnn - è stato come rivivere di nuovo il momento della sua morte”. Nella speranza di convincere la donna a non presentare una denuncia alcuni dei responsabili dell’agenzia funebre hanno persino tentato di corromperla con del denaro, ma non ci sono riusciti.
Colpevoli rischiano anche 10 anni di galera - La vicenda pertanto, che ha lasciato sgomenta l’intera cittadina di Allendale, nel South Carolina (Usa), non si è ancora conclusa. Per il momento il giudice si è limitato a revocare la licenza all’agenzia, ma i responsabili rischiano ora di finire in galera. Nello stato, infatti, la distruzione o il danneggiamento di un corpo umano è punibile con una pena massima di 10 anni di carcere.
http://notizie.tiscali.it/articoli/stra ... ranomavero


Svizzera, cambia ruote dell'auto ma non le fissa: le perde in autostrada
03 giugno 2009. In Italia il codice della strada non prevede che un automobilista faccia il cambio delle gomme stagione per stagione. In Svizzera, come in altri Paesi, questa risulta esser però la norma. Capita così che, al cambio di stagione, in tanti si cimentino, sebbene non siano dei gommisti, nella doverosa sostituzione dei pneumatici.
In alcuni casi è bene affidarsi ad un gommista - La procedura da seguire è semplicissima, ma non sono ammesse distrazioni. Un automobilista dovrebbe allentare i dadi, sollevare l’auto con il crick e rimuovere la ruota, inserire il nuovo pneumatico con i relativi bulloni e, dopo aver abbassato l’auto e tolto il crick fissare con forza i dadi. Non tutti evidentemente sono però sufficientemente pratici.
Auto perde le 4 ruote simultaneamente - Un conducente alquanto distratto, dopo aver effettuato il cambio dell’intero treno di gomme, è partito per un week end di relax assieme alla propria famiglia. Percorsi pochi chilometri però è successo qualcosa che avrebbe potuto causare una strage. Le quattro gomme si sono sganciate simultaneamente, lasciandolo l’auto immobile nel bel mezzo dell’autostrada.
Per i passeggeri soltanto un grande spavento - “Fortunatamente - hanno detto due agenti della polizia cantonale di San Gallo, i primi a soccorrere l’incauto automobilista e la sua famiglia - nessuno è rimasto ferito e nessun altro veicolo è stato coinvolto”. L’episodio, che avrebbe potuto avere un epilogo ben più drammatico si è concluso dunque con uno spavento che si spera possa servire al conducente da esperienza per il futuro

http://notizie.tiscali.it/articoli/stra ... ranomavero
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Leadingtherats il 12 giu 2009 10:04

E' la nuova frontiera :wha
Se tagliamo i cadaveri a pezzi, possiamo seppellirli nelle cassette della frutta :wha
Occupiamo meno spazio e ricicliamo materiale :wha
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Isa il 12 giu 2009 10:21

io sono sempre a favore della cremazione...trovo che non abbia senso occupare pianeta terra per i morti
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi sareh il 12 giu 2009 11:23

concordo con Isa è molto più pratica la cremazione :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Lugh [bot] il 12 giu 2009 11:26

beh, a cose normali e naturali coi morti la natura ci nutriva il suolo..

chiuderli in casse di zinco e calarli nel cemento come si fa noi umani e` solo una forma di inquinamento,
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Reine il 12 giu 2009 11:35

:punt :punt
per l'ebr

d'accordissimo con la cremazione :sis :sis

:doh :doh :doh
per lo sfizzero

ma perché l'altra l'hai spoilerata??non è così terribile, anzi per nulla
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Isa il 12 giu 2009 12:03

l'ho spoilerata solo perché poi veniva un post chilometrico :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Iset il 12 giu 2009 12:17

Che belle notizie :lol :lol :lol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda
 
Birthday

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Zagan il 12 giu 2009 14:29

Si tanto gli ebrei sono il popolo più ricco del mondo :ghgh

E comunque :punt
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Iset il 18 giu 2009 16:31

Sydney, pizza gratis a piromane
Per dare fuoco a locale concorrente

Pizza gratis a vita per incendiare la pizzeria dei concorrenti. Accade anche questo quando la competizione è serrata e spietata. A Sydney, in Australia, un disoccupato di 35 anni è stato condannato per avere accettato di mettere fuoco ai locali di una pizzeria in cambio di 800 dollari australiani (circa 450 euro) e un credito illimitato presso il ristorante di proprietà del mandante che gli ha commissionato "l'incarico".

La vicenda, risalente al luglio del 2005, è tornata alla ribalta all'indomani dell'udienza conclusiva del processo, che ha visto una corte di Melbourne condannare il piromane, Frank Foschini, a tre anni di reclusione. Ma non è stata intrapresa nessuna azione legale contro i mandanti del crimine, provocando la sorpresa dello stesso giudice che ha condannato Foschini.

Il proprietario della pizzeria distrutta, John Yakub, ha dichiarato al termine del processo che spera di riaprire un giorno la sua attività. "Ma il danno - afferma - mi è costato dai 10 ai 15 anni di lavoro".


Fonte: TgCom

Boh, a me fa ridere :lol :lol :lol :lol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda
 
Birthday

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron