[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Ecco, quando sarà completamente guarito, spero che qualcuno gli dia fuoco veramente
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:già... la prossima volta che mi faccio del male darò colpa ad un prete!
RodrigoNavarro ha scritto:certo dirò che sono arrivati quattro preti incazzati come delle belve che mi davano del satanico e mi hanno cacciato la testa nelle cipolle dicendo "vieni dal tuo signore! "
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:hahahahaahahahaahah!
sbeffeggiato a livello nazionale! che coglioneeee!![]()
![]()
che spasso riunirsi i pomeriggi per dar fuoco a un pentolino (!), dunque se non ne esce una sagoma fumosa di una strafica che comincia a leccarti un pò dappertutto, non arrivo a capire dove sia il divertimento.
Maestro ha scritto:Se la notizia è arrivata a Studio aperto, minimo scatterà lo spirito di emulazione... migliaia di giovani a dare fuoco all'alcool nel pentolino...
E poi Lucignolo ci farà un servizio...
"E tu, cosa ne pensi di quelli che bruciano l'alcol nel pentolino?!?"
"Bè cioè, adesso, cioè, quelli dell'alcol nel pentolino, perchè tutta la figa va da loro, si credono i padroni del mondo, cioè, ma sei fuori a bruciare l'alcol nel pentolino? Ma sei trooppo fuori...!!!"
Something Wild ha scritto:Dare fuoco alle cose è divertente...
Io e il Maestro abbiamo dato fuoc ad un nostro conoscente...
RodrigoNavarro ha scritto:Maestro ha scritto:Se la notizia è arrivata a Studio aperto, minimo scatterà lo spirito di emulazione... migliaia di giovani a dare fuoco all'alcool nel pentolino...
E poi Lucignolo ci farà un servizio...
"E tu, cosa ne pensi di quelli che bruciano l'alcol nel pentolino?!?"
"Bè cioè, adesso, cioè, quelli dell'alcol nel pentolino, perchè tutta la figa va da loro, si credono i padroni del mondo, cioè, ma sei fuori a bruciare l'alcol nel pentolino? Ma sei trooppo fuori...!!!"
io vengo su fino da paaarma per bruciare l'acqua del pentolino perchè noi giu a paaarma siamo troppo indietro...
RodrigoNavarro ha scritto:certo dirò che sono arrivati quattro preti incazzati come delle belve che mi davano del satanico e mi hanno cacciato la testa nelle cipolle dicendo "vieni dal tuo signore! "
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti