Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Propongo u manganello in cuilo lubrificato con olio di ricino![]()
Leadingtherats ha scritto:Highelf ha scritto:Propongo u manganello in cuilo lubrificato con olio di ricino![]()
Meglio l'olio al peperoncino
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Io direi il dentifricio con i microgranuli...
Something Wild ha scritto:Io direi il dentifricio con i microgranuli...
LadyAugustaBracknell ha scritto:che coglioni.
sono proprio ridicoli, tanto tanto quando eri abituato a pensare che nero=persona inferiore, ma adesso che ci siamo evoluti e abbiamo finalmente gettato quello stereotipo assurdo...
ci vuole il lavaggio del cervello a quelli come loro, levargli dalla testa tutte quelle stronzate che SICURAMENTE gli hanno inculcato i genitori.
Something Wild ha scritto:Le ronde per picchiare gli extracomunitari... Ridicolo... Che comunque si sa come va, andranno a prendere a calci qualche innocuo barbone di colore, dubito che attacchino lite con gruppi numerosi di farabutti...
Isa ha scritto:più o meno quando qua in sicilia non capisci il dialetto oppure ti vedono parlare in qualche altra lingua
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:più o meno quando qua in sicilia non capisci il dialetto oppure ti vedono parlare in qualche altra lingua
C'è una qualche "frase d'emergenza" che può salvarti la vita?
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Isa ha scritto:più o meno quando qua in sicilia non capisci il dialetto oppure ti vedono parlare in qualche altra lingua
C'è una qualche "frase d'emergenza" che può salvarti la vita?
tipo ciao mbare?
o cchi spacchiu talii?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti